62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 Empty Gli acquisti del Signor lello_pansa - Parte Prima

Messaggio  lello_pansa il Lun 25 Mar 2013, 13:19

Allora, vi mostro cosa ho portato nella "Tana del Pansa"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il biglietto di 10 euro è sicuramente molto indigesto... vabbè, mi danno il volantino della prossima Fiera a Verona, che mi addolcisce il boccone, facendomi pensare che magari lì potrei ritrovare chi oggi non è potuto venire...
(tra parentesi, parcheggio 2,5 euro - a Verona 3 euro).

Primo acquisto targato "Big Jim" presso una "madama" che vendeva bambole e barbie. Aveva una scatola di latta con calzature varie (soprattutto Ken), che abbiamo rovistato in tanti... vero Angelo? Wink

Vado avanti e trovo un Egregio Signore francese, che parla un buon italiano, e gli prendo questi, mandando simpaticamente a quel paese Cristian che mi ha contagiato... Laughing

Sto tirando fuori i dobloni per pagare e suona il telefono. E' Angelo. Un attimo e ci troviamo al bar.
Ci dirigiamo da MaxToyhouse, che avevo già salutato, e rovistiamo in uno scatolone di bustine di pezzi loose del nostro Beneamato...

Passiamo da IvanMorte e prendo questi

Poi, perdo la cronologia della "fuga di capitali" dalle mie tasche... arriva Silvano... chiama Andrea...Angelo ci presenta Fabrizio, un collezionista dal quale ha acquistato materiale tempo fa e che possiede il SuperCatalogo Exclamation ... poi ci raggiunge Gianluca... insomma... è festa! Tutti al bar per il caffè offerto da Silvano! ..:
lello_pansa
lello_pansa

Torna in alto Andare in basso

62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 Empty Re: 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo

Messaggio  RANGER il Lun 25 Mar 2013, 15:02

Bravo Sandro...,Britains da antologia!!!Ottima scelta il set cavalleria civil war,a mio avviso tra i piu' belli e i migliori come fattezze e particolari,vedi anche le bandiere,le borracce,armi e le giacche,curate in maniera esemplare.

Ultima modifica di Santana il Lun 25 Mar 2013, 16:32, modificato 1 volta
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 Empty Re: 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo

Messaggio  lello_pansa il Lun 25 Mar 2013, 15:14

Grazie Cristian, li ho presi per 20 euro. A me è sembrato un gran prezzo... che ne pensi Question
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  RANGER il Lun 25 Mar 2013, 15:55

Gran prezzo...e ti sei portato a casa dei gran pezzi 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Lun 25 Mar 2013, 19:07

MARCODC ha scritto:Ragazzi complimenti per il bellissimo resoconto 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1870693556
E non vi nascondo un po' di invidia Very Happy
Andrea bellissimo quel Goldrake, non lo avevo mai visto...ma di che anno e' ?

grazie Marco.... è uno dei tanto personaggi prodotti dalla Takara - Medicom nel 1995.
non è vintage.... però Goldrake è stupendo in tutte le salse e tutte le emissioni.
poi come colori è molto vicino al robot del cartone... a me piace da matti.. lo seguivo da diverso tempo, e ieri non me lo sono lasciato sfuggire cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Lun 25 Mar 2013, 19:15

Santana ha scritto:C.z.oooo...che fighi che siete e che figata questa Novegro!!!Immaginavo una apoteosi simile di giocattoli,quanta bella roba pirat !!Subito vedo il blister completo con Jeeg,Himika e Hiroshi della Sufi,bellissimo!!!!Tanti bei soldatini all'assalto del fort Alamo,che meraviglia,bella foto Andrea... farao Il banco di UnicoSantone,stellare..,ho visto il D.T.quanto chiedeva,mi manca!?Curiosissime e piacevoli alla vista,le maschere con costumi di carnevale di He-Man,Skeletor e Cap.Harlock,mamma mia..!!!Il Billy Boy???...non ditemi che lo avete lasciato sul banco...,un pezzo di storia cosìììì!!!???Complimenti per gli acquisti Andrea,stupendo il cap.America 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 574556471 Insomma superba giornata da catalogare come una delle più invidiabili!!!Avete fatto un bel resoconto,da tenere presente per il prossimo appuntamento come incentivo per parteciparvi 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 230572241

hai detto bene Cristian... al Billy Boy ci ho pensato proprio mentre rivedevo le foto... non ho chiesto neanche il prezzo ... me ne sono pentito Sad
Il Cap lo cercavo da anni... finalmente è a casa... grazie a Sandro occhio di falco cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Lun 25 Mar 2013, 19:20

lello_pansa ha scritto:...
Il biglietto di 10 euro è sicuramente molto indigesto... vabbè, mi danno il volantino della prossima Fiera a Verona...

ma pensa te che cani morti, vabbè che ho usufruito del ridotto (*) ma il volantino non me lo hanno neanche fatto vedere No

(*) me ne scuso, so di non essere diverso da voi Embarassed ma 5 euro di risparmio non si possono buttare 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1029629103.
in compenso mi hanno fatto pagare il biglietto per mio figlio (anche se ridotto)
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  MARCODC il Lun 25 Mar 2013, 19:32

Zagor ha scritto:
MARCODC ha scritto:Ragazzi complimenti per il bellissimo resoconto 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1870693556
E non vi nascondo un po' di invidia Very Happy
Andrea bellissimo quel Goldrake, non lo avevo mai visto...ma di che anno e' ?

grazie Marco.... è uno dei tanto personaggi prodotti dalla Takara - Medicom nel 1995.
non è vintage.... però Goldrake è stupendo in tutte le salse e tutte le emissioni.
poi come colori è molto vicino al robot del cartone... a me piace da matti.. lo seguivo da diverso tempo, e ieri non me lo sono lasciato sfuggire cheers

Infatti mi pareva troppo moderno per essere vintage e troppo vecchio per essere moderno e se avessi dovuto dargli un'età lo avrei collocato proprio in quegli anni. Comunque davvero bellissimo 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1870693556
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Lun 25 Mar 2013, 19:48

Zagor ha scritto:
lello_pansa ha scritto:...
Il biglietto di 10 euro è sicuramente molto indigesto... vabbè, mi danno il volantino della prossima Fiera a Verona...

ma pensa te che cani morti, vabbè che ho usufruito del ridotto (*) ma il volantino non me lo hanno neanche fatto vedere No

(*) me ne scuso, so di non essere diverso da voi Embarassed ma 5 euro di risparmio non si possono buttare 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1029629103.
in compenso mi hanno fatto pagare il biglietto per mio figlio (anche se ridotto)

È probabile che avessero esaurito i volantini. Quando sono arrivato era ancora chiuso ed ho fatto la coda per entrare... Avrò avuto davanti 150-200 persone...

Chi si dovrebbe scusare non sei certo tu, Andrea, ma l'organizzazione.
In due occasioni ho avvertito i venditori (h2o.go e unicosantone) che gocciolava sulla loro merce esposta. Poi ho letto su GV che la fiera è stata chiusa con mezz'ora di anticipo per non so quale ragione... per fortuna noi ce ne eravamo già andati... mi sarebbero girate non poco le scatole Evil or Very Mad
lello_pansa
lello_pansa

62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 Empty Gli acquisti del Signor lello_pansa - Parte Seconda

Messaggio  lello_pansa il Lun 25 Mar 2013, 20:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Lun 25 Mar 2013, 21:21

lello_pansa ha scritto:... ho letto su GV che la fiera è stata chiusa con mezz'ora di anticipo per non so quale ragione... per fortuna noi ce ne eravamo già andati... mi sarebbero girate non poco le scatole Evil or Very Mad

la chiusura anticipata è un classico anche nelle fiere bolognesi... già 1 ora prima cominciano a ritirare il materiale... una cosa che mi fa letteralmente incaxxare Evil or Very Mad

Hai preso proprio un bel sacco di materiale Sandro ... grande cheers .... ma le macchinine erano quelle che aveva Leo?
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zio Tibia il Lun 25 Mar 2013, 21:29

tutto molto bello...mi avete trasmesso l'atmosfera che c'era...belle foto, siete tutti very vintage... 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Zagor il Lun 25 Mar 2013, 21:34

Zio Tibia ha scritto:tutto molto bello...mi avete trasmesso l'atmosfera che c'era...belle foto, siete tutti very vintage... 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1870693556

ahahah.. grazie Gianluca ... esatto, 1970 e dintorni ...."vintage d.o.c." Laughing
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Lun 25 Mar 2013, 22:29

Zagor ha scritto:
Hai preso proprio un bel sacco di materiale Sandro ... grande cheers .... ma le macchinine erano quelle che aveva Leo?

Sì, sono le sue. Siamo partiti da 10 euri cadauna... What a Face cyclops drunken bom
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  lello_pansa il Lun 25 Mar 2013, 22:34

Zio Tibia ha scritto:tutto molto bello...mi avete trasmesso l'atmosfera che c'era...belle foto, siete tutti very vintage... 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1870693556

lol! lol! .... grazie, per me è un grande complimento... ..:
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Lun 25 Mar 2013, 22:35

lello_pansa ha scritto:
Zagor ha scritto:

Sì, sono le sue. Siamo partiti da 10 euri cadauna... What a Face cyclops drunken bom

urka.... e come è finita?
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Lun 25 Mar 2013, 22:46

Zagor ha scritto:
lello_pansa ha scritto:
Zagor ha scritto:

urka.... e come è finita?

Ho trattato con il socio, che non so come si chiama... Avevo il pezzo da 10 in mano, sulla bustina con le 3 macchinine c'è scritto 10, e ho detto se ti va bene così, bene... altrimenti rimetto a posto e la prendo a novembre sempre a 10 euro Wink
E già le ho strapagate!!!
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Lun 25 Mar 2013, 23:27

beh, dai, quel prezzo è buono 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Lun 25 Mar 2013, 23:45

Mah... non saprei... non colleziono sorpresine, non ne ho mai avute molte nemmeno all'epoca.
Però queste me le ricordavo e quando le ho viste, ho rivisto le mie mani staccare e riattaccare le ruote come un tempo... insomma, si è accesa la luce in una cameretta che era rimasta al buio... Idea Very Happy
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  garoweb il Mar 26 Mar 2013, 00:11

sandro....non avevo visto che avevi le tasche di eta beta!! Very Happy Very Happy
garoweb
garoweb

Messaggio  lello_pansa il Mar 26 Mar 2013, 00:18

garoweb ha scritto:sandro....non avevo visto che avevi le tasche di eta beta!! Very Happy Very Happy

lol! lol! lol! ...e avevo pure l'ombrellino a fantasia "ape" di mia figlia! lol! lol!
Vabbè, dai, non ho preso proprio niente di ingombrante...il robot è arrivato per ultimo, giusto un attimo prima di uscire... Arrow
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  goldrake1972 il Mar 26 Mar 2013, 07:57

lello_pansa ha scritto:Mah... non saprei... non colleziono sorpresine, non ne ho mai avute molte nemmeno all'epoca.
Però queste me le ricordavo e quando le ho viste, ho rivisto le mie mani staccare e riattaccare le ruote come un tempo... insomma, si è accesa la luce in una cameretta che era rimasta al buio... Idea Very Happy

I ricordi e l'emozione che essi suscitano non hanno prezzo,i 10 euro vanno e vengono quindi hai fatto strabene a prenderle,complimenti..e complimenti per l'ombrellino dell'ape Maia.
goldrake1972
goldrake1972

Messaggio  RANGER il Mar 26 Mar 2013, 09:22

Ma Dio Santissimo Sandro...!!!!Vedo ora quel Cap.Futuro!!!!!!Da sbavooooo...... bounce :-))) Fantastico,super figo!!!!Quello sì che è un cap.Futuro con le palle...!!!!Non quello della Mattel con testa da lillipuziano!!!!!!!!!!!! afro
Mi piace un tot,mai visto!! 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 574556471 Complimenti per quel bellissimo eroe in azione,a forza di vederli,mi state contagiando!!!! 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 574556471 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 574556471 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 574556471
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Mar 26 Mar 2013, 18:23

goldrake1972 ha scritto:
I ricordi e l'emozione che essi suscitano non hanno prezzo,i 10 euro vanno e vengono quindi hai fatto strabene a prenderle,complimenti..e complimenti per l'ombrellino dell'ape Maia.

Dici bene, Silvano, grazie! 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 1870693556
Mia figlia, invece, ringrazia per l'apprezzamento espresso verso il suo delizioso ombrello Wink lol!
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  lello_pansa il Mar 26 Mar 2013, 18:27

Santana ha scritto:Ma Dio Santissimo Sandro...!!!!Vedo ora quel Cap.Futuro!!!!!!Da sbavooooo...... bounce :-))) Fantastico,super figo!!!!Quello sì che è un cap.Futuro con le palle...!!!!Non quello della Mattel con testa da lillipuziano!!!!!!!!!!!! afro
Mi piace un tot,mai visto!! 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 574556471 Complimenti per quel bellissimo eroe in azione,a forza di vederli,mi state contagiando!!!! 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 574556471 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 574556471 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 3 574556471

Grazie Cristian! ..:
Il Capitan Futuro flexy è sempre a marchio Mattel... secondo me hanno usato lo stesso stampo anche per "taroccare" Big Jim... alien
L'eroe in azione l'ho preso a 10 euro, grazie al supporto degli amici che hanno messo pressione al venditore. A me interessava soprattutto averne uno con questo tipo di scatola chiusa, diversa da quella con la vetrinetta che già possiedo.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: