62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 Empty Re: 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo

Messaggio  orco1969 il Sab 23 Mar 2013, 13:19

Buona fiera ragazzi, io a questo giro devo dare forfait.
Domattina mio figlio gioca a Reggio Emilia al Torneo Città Tricolore e non posso assolutamente mancare.
orco1969
orco1969

Torna in alto Andare in basso

62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 Empty Re: 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo

Messaggio  lello_pansa il Sab 23 Mar 2013, 14:42

Ok, ragazzi.. sarà per la prossima volta 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 1870693556 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 230572241

@Cristian : io quella giacca non l'ho nemmeno mai vista... ora mi salvo la foto sul cellulare... ma, sai per certo che Ivan/Morte ce l'aveva? e la tuta del Jack "Safari" l'hai già recuperata?
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Sab 23 Mar 2013, 14:51

Cristian, Marco e Roberto.... mi dispiace... speriamo di incontrarci alla prossima 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 1870693556

Sandro.... domani quando sono in viaggio ti chiamo .... credo di arrivare verso le 10.30
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Sab 23 Mar 2013, 15:10

Zagor ha scritto:
Sandro.... domani quando sono in viaggio ti chiamo .... credo di arrivare verso le 10.30

Ok, Andrea... mi sa che mi trovi già in fiera 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 1870693556
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  RANGER il Sab 23 Mar 2013, 18:06

Sandro,no,non so se Morte Ivan abbia quella giacca,non so neanche ci sia domani in fiera,ma penso che a Novegro ci sia...Dico questo perchè so che lui è uno dei pochi che spesso ha materiale outfit sfuso,ma vado a caso e per intuito è solo una probabilità su mille che ci sia...Comunque la si vede nei cataloghi del 76-77,spesso abbinato sul set fotografico alla jeep safari verde caccia al rinoceronte,qui si vede anche a caccia al gorilla e al coccodrillo, indossata da un Big Jim All Star testa snodata...metto foto di catalogo per chiarire.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Dom 24 Mar 2013, 20:41

Bella... bellissima giornata da incorniciare nell'album dei ricordi!!!
Incontri attesi ed altri inaspettati... chiacchiere, simpatia, complicità ed un bel ventaglio dei giocattoli che ci piacciono.
Ringrazio di cuore tutti, davvero. ..: 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 230572241

Seguiranno foto, commenti, ricchi premi e cotillon... non temete! Wink

lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Dom 24 Mar 2013, 21:26

...bene bene ....aspetto anch'io il reportage............e anche il resoconto dei vostri bottini Big Jimmeschi .... 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  garoweb il Dom 24 Mar 2013, 21:34

lello_pansa ha scritto:Bella... bellissima giornata da incorniciare nell'album dei ricordi!!!
Incontri attesi ed altri inaspettati... chiacchiere, simpatia, complicità ed un bel ventaglio dei giocattoli che ci piacciono.
Ringrazio di cuore tutti, davvero. ..: 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 230572241

Seguiranno foto, commenti, ricchi premi e cotillon... non temete! Wink

....mi associo!!!
finalmente ho potuto dare un volto ai nick!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
E' stato un immenso piacere conoscere sandro, andrea e silvano,nerv oltre all'immancabile angelo che gioca in casa!!!
Sono tornato a casa senza aver trovato granche' di BJ,
ma felice di aver trovato altri soci in affari vintage!!!!!!!oltre che persone stupende!!drink:
BIG JIM RULES THE WORLD!!!!!!!!!!
garoweb
garoweb

Messaggio  lello_pansa il Dom 24 Mar 2013, 22:13

Posto qualche scatto fatto col cellulare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è una parte del banco "sfuocato" di LeonardoUnicosantone[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualche foto del tavolo di Toyhouse (al quale, per un motivo o un altro, compro sempre qualcosa..)[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le foto "buone", quelle più significative, le hanno fatte gli altri... Embarassed 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 1487084858
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Dom 24 Mar 2013, 22:39

fantastica giornata di amicizia e passione vintage ... ringrazio di cuore tutti i presenti ..:... sembrava di conoscersi da tanti anni 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 574556471
dovevamo essere solo in 3, poi il gruppo si è affollatto .... cheers

tante chiacchiere .... anzi, che tante, molte ma molte di più Laughing ... i discorsi filavano lisci come l'olio, si parlava del più e del meno, talvolta ci si dimenticava di tutto il ben di Dio che avevamo intorno Laughing

Ma passiamo alla rassegna... tanto so che non state aspettando altro Laughing

Dunque.... per chi come me è abituato alle fiere organizzate in emilia dalla "expositionservice", entrare nel padiglione di novegro è da restare senza fiato ... una distesa incredibile di banchi stracolmi di giocattoli vintage (e non solo) Shocked cyclops ... fantastico.... impossibile andare via a mani vuote.

ecco qualche foto.

qualche Big Jim .... da notare lo stand artigianale realizzato in polistirolo dallo stesso venditore, con 2 mensole e un fantastico logo BIG JIM cheers .... bellissimo... per non parlare delle figure

sempre nello stesso banco... qualche lego technic

altro banco con qualche BJ loose

qualche soldatino, tra cui cow boy e indiani.. per la gioia di Cristian/Santana

...e "gruppo selvaggio" all'assalto (Sandro/lellopansa, Angelo/Andil31, Silvano/Goldrake, Gianluca/Garoweb)

chi non ricorda questi personaggi del caffè paulista.... Caballero e Carmencita!

altro bel materiale... dal tavolo di Max Toyhouse

qui il buon Sandro ha adocchiato un pezzo che cercavo da tempo...Capitan America della Toy Biz... ed il buon Max mi ha trattato bene ..:

il superbanco kmetrico di Morte non manca mai[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualche jumbo e mini jumbo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualche MOTU loose[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo mi era sfuggito, me lo ha fatto notare Sandro... un Billy Boy con il suo outfit in carta raro da trovare in queste condizioni

il banco di Leo/Unicosantone... anche qui tanta bella roba[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

altro bancone... qualche bel vestito di carnevale.. he man e skeletor
capitan harlock

ancora BJ.... tenda campeggio della Congost..

...e qualche canoa loose

qualche vinile ...serie tiger mask.... bellissimi

Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Dom 24 Mar 2013, 22:45

eccoci qua.... felici e contenti
da sx a dx... Andrea/Zagor - Sandro/Lellopansa - Angelo/Andil31 - Gianluca/Garoweb - Silvano/Goldrake

e ancora... con Leo/Unicosantone (3° da dx) ... e l'inaspettato Paolo/Nerv (2° da dx)[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Angelo e Silvano (di spalle)[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ancora un grazie a tutti ..: e alla prossima 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 230572241
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Dom 24 Mar 2013, 23:01

dimenticavo....
... questo è il mio bottino
un cappellino per l'outfit campeggio di BJ... il venditore me lo ha gentilmente regalato

una scatola di Atlantic serie west - Buffalo Bill

Capitan America della Toy Biz.. con sistema di lancio dello scudo.... molto molto bello

Goldrake della Medicom RAH... che si unisce ai Tiger Mask e Capitan Harlock della stessa serie che ho in collezione

Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Dom 24 Mar 2013, 23:01

Zagor ha scritto:fantastica giornata di amicizia e passione vintage ... ringrazio di cuore tutti i presenti ..:... sembrava di conoscersi da tanti anni 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 574556471
dovevamo essere solo in 3, poi il gruppo si è affollatto .... cheers

tante chiacchiere .... anzi, che tante, molte ma molte di più Laughing ... i discorsi filavano lisci come l'olio, si parlava del più e del meno, talvolta ci si dimenticava di tutto il ben di Dio che avevamo intorno Laughing

Hai proprio ragione, Andrea!
Quando si è "tra di noi", e l'ho sperimentato anche altre volte, c'è una spontaneità che raramente mi capita di respirare incontrando altre persone. Si è più rilassati, certi di essere accolti e compresi da chi si sa già essere simile a noi stessi.
Quanto mi piacerebbe che le distanze fossero minori e maggiore il tempo a disposizione.
Ci tenevo molto ad incontrare te, Andrea... come mi piacerebbe un giorno poter stringere la mano sorridendo a MarcoAvio e a David.
Chissà... un giorno potrebbe anche capitare!
Che il gruppo si sia ingrandito, è stata una bellissima sorpresa... con Silvano ho sentito di avere un pizzico in comune in più.... probabilmente perchè siamo della stessa leva... o forse perchè ho intuito una storia familiare simile alla mia.
E mi piacerebbe davvero moltissimo poter organizzare quel pranzo con Gianluca, Silvano ed Angelo (e le loro davvero simpatiche consorti!), magari portare anch'io la famiglia... sarebbe davvero fantastico!

Ora mi riprendo, non temete... torno in me... Laughing
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  lello_pansa il Dom 24 Mar 2013, 23:02

...Andrea...?
il tuo bottino non è completo... manca l'ultimo acquisto... 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 2927518628
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Dom 24 Mar 2013, 23:05

......bellissimo fotoreportage.....bello vedervi tutti li....certo che Novegro non scherza.........merita davvero .......
ottimo materiale............ovviamente essendoci venditori che erano presenti anche a Roma....rivedo anche dei pezzi che ho visto domenica scorsa........................ma Nerv..........ah ah ah ah ..che sorpresa .......è arrivato anche li ....non gli è bastato il Toyssimi...........forte.........è una vera talpa da fiera Very Happy

complimenti a tutti ....e in particolare ad Andrea per queste belle foto 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  Zagor il Dom 24 Mar 2013, 23:07

lello_pansa ha scritto:

Hai proprio ragione, Andrea!
Quando si è "tra di noi", e l'ho sperimentato anche altre volte, c'è una spontaneità che raramente mi capita di respirare incontrando altre persone. Si è più rilassati, certi di essere accolti e compresi da chi si sa già essere simile a noi stessi.
Quanto mi piacerebbe che le distanze fossero minori e maggiore il tempo a disposizione.
Ci tenevo molto ad incontrare te, Andrea... come mi piacerebbe un giorno poter stringere la mano sorridendo a MarcoAvio e a David.
Chissà... un giorno potrebbe anche capitare!
Che il gruppo si sia ingrandito, è stata una bellissima sorpresa... con Silvano ho sentito di avere un pizzico in comune in più.... probabilmente perchè siamo della stessa leva... o forse perchè ho intuito una storia familiare simile alla mia.
E mi piacerebbe davvero moltissimo poter organizzare quel pranzo con Gianluca, Silvano ed Angelo (e le loro davvero simpatiche consorti!), magari portare anch'io la famiglia... sarebbe davvero fantastico!

Ora mi riprendo, non temete... torno in me... Laughing

Bravo Sandro... hai centrato il segno 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 574556471

Per Marco e David, speriamo... Marco è vicino ed è più probabile da incontrare... per David, mi metto nei suoi panni, il viaggio è un pò impegnativo... ma mai dire mai!
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Dom 24 Mar 2013, 23:08

lello_pansa ha scritto:...Andrea...?
il tuo bottino non è completo... manca l'ultimo acquisto... 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 2927518628

azz Embarassed .... mi sembrava mancasse qualcosa ....l'ho già messo in vetrina e mi sono dimenticato Laughing
sono ancora stonato dal viaggio Laughing

faccio foto e posto
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Dom 24 Mar 2013, 23:12

Io ho posato il sacchetto dello "shopping" e non l'ho nemmeno aperto...
Qui diluvia e domani sono a casa a "fare ufficio" & papà-babysitter... mi godo gli acquisti con calma e vi mostro anch'io cosa ho preso 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 1870693556

Ma, Fabrizio... la butto lì... un weekend a Milano in autunno, tanto per cambiare? scratch bounce

lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Dom 24 Mar 2013, 23:16

Zagor ha scritto:
lello_pansa ha scritto:...Andrea...?

azz Embarassed .... mi sembrava mancasse qualcosa ....l'ho già messo in vetrina e mi sono dimenticato Laughing
sono ancora stonato dal viaggio Laughing

faccio foto e posto

eccolo qua.... era già in vetrina che riposava Laughing ... l'ultimo acquisto della giornata Novegriana...

...l'Uomo Ragno flexy
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Dom 24 Mar 2013, 23:30

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh l'uomo ragno flexy....bellissimo.
Bellissimo resoconto, belle foto e bella atmosfera ed inutile dirvi quanto mi piacerebbe farne parte.
Come dice Andrea...mai dire mai, ma adesso più che in altri periodi, è un po dura... Wink
Che bello vedervi tutti lì affiatati e contenti come dei Bambinoni, una vera forza... 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  MARCODC il Lun 25 Mar 2013, 08:39

Ragazzi complimenti per il bellissimo resoconto 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 1870693556
E non vi nascondo un po' di invidia Very Happy
Andrea bellissimo quel Goldrake, non lo avevo mai visto...ma di che anno e' ?
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  RANGER il Lun 25 Mar 2013, 09:09

C.z.oooo...che fighi che siete e che figata questa Novegro!!!Immaginavo una apoteosi simile di giocattoli,quanta bella roba pirat !!Subito vedo il blister completo con Jeeg,Himika e Hiroshi della Sufi,bellissimo!!!!Tanti bei soldatini all'assalto del fort Alamo,che meraviglia,bella foto Andrea... farao Il banco di UnicoSantone,stellare..,ho visto il D.T.quanto chiedeva,mi manca!?Curiosissime e piacevoli alla vista,le maschere con costumi di carnevale di He-Man,Skeletor e Cap.Harlock,mamma mia..!!!Il Billy Boy???...non ditemi che lo avete lasciato sul banco...,un pezzo di storia cosìììì!!!???Complimenti per gli acquisti Andrea,stupendo il cap.America 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 574556471 Insomma superba giornata da catalogare come una delle più invidiabili!!!Avete fatto un bel resoconto,da tenere presente per il prossimo appuntamento come incentivo per parteciparvi 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 230572241
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  goldrake1972 il Lun 25 Mar 2013, 09:33

Ciao e ottimo reportage(mamma come sono brutto in foto...anche dal vero non scherzo..)bellissima giornata veramente fantastico dare un volto agli avatar del forum e scoprire la facilita' di fare amicizia con chi ha la tua stessa passione.
Una speranza,dar seguito a questo incontro con una cena o un pranzo con consorti,figli ed estendendo l'invito anche a chi non c'era.
Anche mia moglie ha continuato a dirmi quanto bella era stata come giornata.
Uno speciale ringraziamento a Sandro con cui ho scoperto di avere tanto in comune credo che possa nascere una bella amicizia,ad Angelo ragazzo d'oro di cui mi vanto di essere gia' amico,a Gianluca simpatico,gentilissimo e veramente di compagnia e non ultimo Andrea che ci ha illuminato con la sua simpatia e conoscenza a 360° di BJ,una vera enciclopedia che assieme a suo figlio hanno riempito la giornata.
Grazie Grazie Grazie a tutti
goldrake1972
goldrake1972

Messaggio  lello_pansa il Lun 25 Mar 2013, 09:35

Santana ha scritto:C.z.oooo...che fighi che siete e che figata questa Novegro!!!Immaginavo una apoteosi simile di giocattoli,quanta bella roba pirat !!Subito vedo il blister completo con Jeeg,Himika e Hiroshi della Sufi,bellissimo!!!!Tanti bei soldatini all'assalto del fort Alamo,che meraviglia,bella foto Andrea... farao Il banco di UnicoSantone,stellare..,ho visto il D.T.quanto chiedeva,mi manca!?Curiosissime e piacevoli alla vista,le maschere con costumi di carnevale di He-Man,Skeletor e Cap.Harlock,mamma mia..!!!Il Billy Boy???...non ditemi che lo avete lasciato sul banco...,un pezzo di storia cosìììì!!!???Complimenti per gli acquisti Andrea,stupendo il cap.America 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 574556471 Insomma superba giornata da catalogare come una delle più invidiabili!!!Avete fatto un bel resoconto,da tenere presente per il prossimo appuntamento come incentivo per parteciparvi 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 230572241

Grazie Crtistian... sarebbe bello fare di uno degli appuntamenti annuali di Novegro il ritrovo di chi tra noi abita più vicino... 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 2 230572241
La fiera è molto bella, grande, più grande del Toyssimi, dove non manca nulla, ma a volte ci si prende a spintoni per osservare un banco... poi ci sono due bar all'interno del padiglione, di cui uno con tavolini e molto spazio per accomodarsi e chiacchierare.
Il DT si Leonardo/unicosantone era completo, se ben ricordo, ma con la tuta lacera (a mio avviso da buttare) e la richiesta era eccessiva : 125 euro.
Ti devo dare, poi, una brutta notizia... il Billy Boy è rimasto sul banco (di Ivan Morte, forse scratch )
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  RANGER il Lun 25 Mar 2013, 09:46

Grande Sandro,...sì...,mi hai dato due brutte notizie,il Billy Boy...lasciato sul banco e il D.T....accidenti che sberle!!!! lol! lol! Ma speriamo veramente di rivederci ad un prossimo Novegro,ho capito dalle foto e dalle vs parole che deve essere grande e bella,poi si fanno mitici incontri.Già a Verona sono rimasto entusiasta della fiera in quanto molto abbondante ed esaustiva.Se poi mi dici che lì a Milano è ancora meglio che Toyssimi...????Come invitare un'oca a bere!!! cat
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: