Serie TV: SPAZIO 1999

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Serie TV: SPAZIO 1999

Messaggio  Ringo il Ven 11 Gen 2013, 23:30

Hanno fatto attenti a quei due!Altro telefilm stupendo!Tornando a spazio 1999 come sembrava lontana quella data quando si guardava il telefilm....Poi c'erano i chips Dallas A-team Supercar
Ringo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Zagor il Ven 11 Gen 2013, 23:31

undead ha scritto:...perfetto Andrea posso aiutarti perchè conosco benissimo la storia......ti spiego...
il box (Pulp Video - Cecchi Gori) che tu hai postato è un box come definirlo...mmm prototipo...cioè vista la grafica scadente e il package deludente...è stato subito sostituito ....

ho fatto bene a postare la foto... stavo osservando l'asta... avrei rischiato di prenderlo inutilmente, non trovando poi gli altri dischi della stessa serie... Mad

grazie Gaetano
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Ven 11 Gen 2013, 23:37

Ringo ha scritto:Hanno fatto attenti a quei due!Altro telefilm stupendo!
vero... un'altra serie stupenda.... volevo prendere i dvd, ma trovare la serie completa non è facile
Ringo ha scritto:
Tornando a spazio 1999 come sembrava lontana quella data quando si guardava il telefilm....
ahahahah.... ma sai che quando mi torna in mente questa serie, penso la stessa cosa ... da piccolo mi chiedevo "chissà quanto sarà diverso il mondo?" Laughing
Ringo ha scritto:
Poi c'erano i chips Dallas A-team Supercar
grandissime anche queste... perchè Starsky e Hutch? a natale mi sono regalato la serie completa cheers
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Ven 11 Gen 2013, 23:38

jetfire ha scritto:SPAZIO: 1999 gioco da tavolo Clementoni ...

bellissimooooooo cheers .... mamma mia che chicca vintage.... questo lo devo cercare
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  jetfire il Sab 12 Gen 2013, 00:44

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
jetfire

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio  undead il Sab 12 Gen 2013, 09:33

Zagor ha scritto:
undead ha scritto:...perfetto Andrea posso aiutarti perchè conosco benissimo la storia......ti spiego...
il box (Pulp Video - Cecchi Gori) che tu hai postato è un box come definirlo...mmm prototipo...cioè vista la grafica scadente e il package deludente...è stato subito sostituito ....

ho fatto bene a postare la foto... stavo osservando l'asta... avrei rischiato di prenderlo inutilmente, non trovando poi gli altri dischi della stessa serie... Mad

grazie Gaetano

...tra le altra cose...ho anche quel box...ma è inutile...
undead

Messaggio  Big Charlie il Mar 15 Gen 2013, 20:16

Che bel telefilm, Spazio 1999! Un po' troppo ottimista, riguardo allo sviluppo tecnologico.....ma grandi avventure!
Io ho preferito la prima serie, dove c'era più equilibrio tra i personaggi (il mio preferito era quello anziano con i basettoni):

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Nella seconda serie i due nuovi entrati erano troppo al centro dell'attenzione:

Big Charlie

Messaggio  undead il Mar 15 Gen 2013, 21:58

Big Charlie ha scritto:Che bel telefilm, Spazio 1999! Un po' troppo ottimista, riguardo allo sviluppo tecnologico.....ma grandi avventure!
Io ho preferito la prima serie, dove c'era più equilibrio tra i personaggi (il mio preferito era quello anziano con i basettoni):

Nella seconda serie i due nuovi entrati erano troppo al centro dell'attenzione:

nella seconda serie tutto si è più ammorbidito perdendo quel fascino di mistero concentrandosi pìù sul fascino di alcuni personaggi...
...si vede che già erano avanti...anche in questo... Twisted Evil
undead

Messaggio  jetfire il Lun 21 Gen 2013, 18:00

jetfire

Messaggio  Fab Jim il Mar 22 Gen 2013, 00:09

.......vi confesso che sono un fan sfegatato di Star Trek..............comunque all'epoca seguii con molta attenzione anche questa serie......fà parte dei miei ricordi ......feci anche l'album delle figurine ......vedere queste belle foto che avete messo .... + anche le action figure ....fà venire davvero voglia di rituffarsi anche in questo magico mondo di Spazio 1999 ..........
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  jetfire il Mer 23 Gen 2013, 12:48

Fab Jim ha scritto:.......vi confesso che sono un fan sfegatato di Star Trek..............comunque all'epoca seguii con molta attenzione anche questa serie......fà parte dei miei ricordi ......feci anche l'album delle figurine ......vedere queste belle foto che avete messo .... + anche le action figure ....fà venire davvero voglia di rituffarsi anche in questo magico mondo di Spazio 1999 ..........

Da Star Trek con il primo capitano Pike (Presente nel pilot The cage lo zoo di Talos).al capitano Sisko di " Deep Space Nine" non i sono perso una puntata
jetfire

Messaggio  Big Charlie il Sab 09 Feb 2013, 00:04

Ma perché la Mattel non ha usato il corpo di Big Jim per le action figures di Spazio 1999? Le teste sono sproporzionate con i corpi della Famiglia Felice....e noi avremmo avuto qualche personaggio in più da cercare per le nostre collezioni...
Big Charlie

Messaggio  daredavid il Sab 09 Feb 2013, 14:23

Big Charlie ha scritto:Ma perché la Mattel non ha usato il corpo di Big Jim per le action figures di Spazio 1999? Le teste sono sproporzionate con i corpi della Famiglia Felice....e noi avremmo avuto qualche personaggio in più da cercare per le nostre collezioni...

...secondo me perchè gli costavano meno e potevano venderli a prezzi più bassi...
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Big Charlie il Mar 12 Feb 2013, 22:45

daredavid ha scritto:
Big Charlie ha scritto:Ma perché la Mattel non ha usato il corpo di Big Jim per le action figures di Spazio 1999? Le teste sono sproporzionate con i corpi della Famiglia Felice....e noi avremmo avuto qualche personaggio in più da cercare per le nostre collezioni...

...secondo me perchè gli costavano meno e potevano venderli a prezzi più bassi...

Può darsi, ma in versione Big Jim ne avrebbero venduti di più, invece io li scopro adesso, a 43 anni....

Big Charlie

Messaggio  Big Charlie il Sab 04 Gen 2014, 13:02

daredavid ha scritto:

Il cap. Koenig ed il dottor Bergman sono in arrivo, loose, a casa mia, direttamente dalla Baya: sono impaziente di vederli live, spero di aver fatto un buon acquisto!!!
Big Charlie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: