BORIS ed OBB IL PAZZO: quali pistole ?

Andare in basso

BORIS ed OBB IL PAZZO: quali pistole ? Empty BORIS ed OBB IL PAZZO: quali pistole ?

Messaggio  MARCODC il Sab 15 Dic 2012, 23:16

Apro questo topic perchè mi è arrivato da poco un bel Boris loose con la pistola col silenziatore. Subito pensavo fosse sbagliata ma poi girovagando vedo che molti la hanno con il silenziatore mentre altri lo hanno con pistola senza. Puó essere che siano state commercializzate entrambe le versioni? Un personaggio così in effetti lo vedrei meglio con la pistola con il silenziatore mentre Obb il pazzo si abbina bene con quella senza... ma questi sono i miei gusti naturalmente. Ma la realtà quale e' ?

Ultima modifica di MARCODC il Mer 09 Gen 2013, 17:13, modificato 1 volta
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Torna in alto Andare in basso

BORIS ed OBB IL PAZZO: quali pistole ? Empty Re: BORIS ed OBB IL PAZZO: quali pistole ?

Messaggio  Fab Jim il Dom 16 Dic 2012, 04:05

se ne è parlato in passato ......mi sembra che si raggiunse la conclusione della pistola senza silenziatore ..........ed io già solo da parte mia posso garantire 2 pezzi MISB aperti attendibili con pistola non silenziata. poi non sò ........può essere anche che ci sia con silenziatore........,d'altronde sono situazioni comuni ad altri personaggi ...basti pensare Geronimo ...collana si ...collana no ......passano gli anni ma sempre con gli stessi dubbi si resta ........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

BORIS ed OBB IL PAZZO: quali pistole ? Empty Re: BORIS ed OBB IL PAZZO: quali pistole ?

Messaggio  Zagor il Dom 16 Dic 2012, 11:32

per ora tutte le tistimonianze di MISB portano al modello senza silenziatore...
... anche il mio, che ho completo da quando ero piccolo, ha la pistola NON silenziata
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Dom 16 Dic 2012, 12:56

a quanto ne so io, entrambi hanno la pistola normale...
anch'io, come te Marco, il Boris lo vedo bene con la silenziata Idea
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Dom 16 Dic 2012, 13:31

In effetti se non c' è testimonianza di misb con pistola silenziata penso non vi siano dubbi in merito....eventuali foto di pubblicità su gionalini dell' epoca o cataloghini confermano questa ipotesi? Oppure fanno confusione anche in questo caso?
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  goldrake1972 il Dom 16 Dic 2012, 14:21

So di certo che alla Mattel buttassero nelle scatole un quello che avevano sottomano,magari anche 2 pistole invece che una ecc..non mi sorprenderei se in un MISB qualcuno trovasse la pistola silenziata.L'ufficiale è sicuramente quella senza.
goldrake1972
goldrake1972

Messaggio  avioflavio il Dom 16 Dic 2012, 14:59

Anche il mio MISB con pistola senza silenziatore...
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  He-Man-74 il Dom 16 Dic 2012, 17:55

Confermo che pure il mio, comprato come MIB, ha la pistola senza silenziatore.
He-Man-74
He-Man-74

Messaggio  capitan harlock il Lun 17 Dic 2012, 11:12

Senza Wink
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Mer 09 Gen 2013, 17:12

riprendo il topic in questione ( ho cambiato anche il titolo ), ma questa volta la domanda e' rivolta per il suo compagno di malefatte, ossia Obb il pazzo. Il mio ha la pistola senza silenziatore ed ero certo che fosse giusta, ma ieri quando mi e' arrivato l' agente segreto con cataloghimo Spy annesso ho visto che Obb viene figurato con pistola con silenziatore. Da qui i miei dubbi scratch
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 09 Gen 2013, 18:08

MARCODC ha scritto:riprendo il topic in questione ( ho cambiato anche il titolo ), ma questa volta la domanda e' rivolta per il suo compagno di malefatte, ossia Obb il pazzo. Il mio ha la pistola senza silenziatore ed ero certo che fosse giusta, ma ieri quando mi e' arrivato l' agente segreto con cataloghimo Spy annesso ho visto che Obb viene figurato con pistola con silenziatore. Da qui i miei dubbi scratch

....si ,ma hai notato che la pistola raffigurata sul catalogo spy (se ti riferisci a al pieghevole blue) ......non è la pistola Spy .....ma la pistola PACK nera con aggiunta di silenziatore ? .....che tra l'altro non esiste neanche? quelle immagini sono sempre accostamenti MATTEL approssimativi solo per rendere l'idea di quello che avrai col personaggio..............Non conosci per esempio la storia del famoso detonatore verde di commando jeff li illustrato.....mentre in realtà è il crick dell'officina auto del Quartier generale Spy ?

vai tranquillo anche OBB ha pistola spy non silenziata .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  MARCODC il Mer 09 Gen 2013, 18:26

E' vero, infatti mi sembrava strana, col silenziatore ma diversa Surprised
i cataloghi son belli anche per questo, ci arrichiscono..... la confusione lol!
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: