(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Spiderman III - SPIDERMAN - 1/6 Action Figure

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Spiderman III - SPIDERMAN - 1/6 Action Figure Empty (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Spiderman III - SPIDERMAN - 1/6 Action Figure

Messaggio  daredavid il Ven 30 Nov 2012, 14:09

Spiderman, nella mia infanzia, è stato il mio super eroe preferito. Ad oggi, secondo il mio modesto parere, questa è l'A.F. che meglio lo rappresenta e che più si avvicina all'immagine che ho dello Spiderman dei fumetti editi da Editoriale Corno negli anni 70/80. Non è possibile fare dei paragoni con le A.F. vintage, ci tengo a scrivere che il fascino dello Spiderman 8" della mego è insuperabile e che spero, presto, di poter avere nella mia collezione.
Tornando a questa A.F. la prima cosa che ho notato e che vi sono delle piccole ma sostanziali differenze tra il prodotto finale e quello che era stato pubblicizzato da Hot Toys.

La prima differenza riguarda il colore della trama della ragnatela del costume. Dalle immagini ufficiali sembra di colore bianco, il che stonerebbe con il nero di quella dei fumetti, pur trattandosi di una figura ispirata al film e non ad essi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

....in realtà il colore della ragnatela del costume è un "bronzo" scuro. I casi sono due, o hanno cambiato colore o una particolare situazione di luce, fa apparire la ragnatela color bianco. Quelli che invece sono stati sostituiti in corso d'opera sono gli stivali. Al contrario di quello che si vede dalle foto, in realtà, sono un tutt'uno con il costume, in perfetta continuità, e non è possibile "staccarli"...

da immagine ufficiale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Spiderman III - SPIDERMAN - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Spiderman III - SPIDERMAN - 1/6 Action Figure

Messaggio  Zagor il Sab 01 Dic 2012, 01:31

lo spiderman della HT lo trovo fantastico...
... ho sperato tanto di beccarne un loose a buon prezzo... ma è rimasto solo un sogno... ahimè
infatti ero tentato di prendere la versione medicom... più abbordabile

complimenti david  (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Spiderman III - SPIDERMAN - 1/6 Action Figure 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Spiderman III - SPIDERMAN - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Spiderman III - SPIDERMAN - 1/6 Action Figure

Messaggio  daredavid il Sab 01 Dic 2012, 12:32

Zagor ha scritto:lo spiderman della HT lo trovo fantastico...
... ho sperato tanto di beccarne un loose a buon prezzo... ma è rimasto solo un sogno... ahimè

complimenti david  (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Spiderman III - SPIDERMAN - 1/6 Action Figure 1870693556

..grazie Andrea. All'inizio anche io ero tentato, sopratutto per il prezzo nettamente più basso, da quello medicom. Poi però mi sono detto, se devo fare una spesa la faccio ma la faccio "buona"...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Zagor il Sab 01 Dic 2012, 13:49

daredavid ha scritto:
Zagor ha scritto:lo spiderman della HT lo trovo fantastico...

..grazie Andrea. All'inizio anche io ero tentato, sopratutto per il prezzo nettamente più basso, da quello medicom. Poi però mi sono detto, se devo fare una spesa la faccio ma la faccio "buona"...

hai ragione... anche il medico è fatto bene... forse stona un pò la lucentezza del costume
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  undead il Sab 01 Dic 2012, 14:44

...io li ho entrambi (sia MT...che HT)....(una favola entrambi)
e come diceva una vecchia pubblicità..........
...COLLEZIONALI TUTTI!!!!!!!
santa
undead
undead

Messaggio  daredavid il Sab 01 Dic 2012, 15:01

undead ha scritto:...io li ho entrambi (sia MT...che HT)....(una favola entrambi)
e come diceva una vecchia pubblicità..........
...COLLEZIONALI TUTTI!!!!!!!
santa

..verissimo...collezionarli tutti...quello ci vorrebbe... Laughing ...cmq complimenti per il tuo MEDICOM Spidy... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: