(SI DISCUTE DI): MEDICOM TOY - Real Action Heroes - TIGER MASK - 1/6

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): MEDICOM TOY - Real Action Heroes - TIGER MASK - 1/6 Empty (SI DISCUTE DI): MEDICOM TOY - Real Action Heroes - TIGER MASK - 1/6

Messaggio  Zagor il Mar 27 Nov 2012, 21:14

per i nostalgici del cartone "Uomo Tigre"....
....eccovi la figura prodotta dalla Takara nel 1995, per la Medicom - RAH series.

E' stata prodotta in tiratura limitata.... e sono il fortunato possessore della n° 0561....
... arrivata ieri direttamente dal Giappone.

Si tratta di una delle più ricercate figure della Medicom Toy.

Io la trovo fantastica...
.... riproduce la figura di Tiger Mask come la abbiamo conosciuta nella 1^ serie del cartone

ecco alcune foto....

... figura completa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...figura con la testa di Naoto, senza maschera..

... la figura, con la maschera della tigre, anche in vetrina fa la sua figura...

... il contenuto del box....

... all'interno è presente una piccola chicca.... la spilla che raffigura il DIO DIAVOLO simbolo di Tana delle Tigri
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): MEDICOM TOY - Real Action Heroes - TIGER MASK - 1/6 Empty Re: (SI DISCUTE DI): MEDICOM TOY - Real Action Heroes - TIGER MASK - 1/6

Messaggio  daredavid il Mar 27 Nov 2012, 23:37

E' un A.F. molto bella, oltre che abbastanza rara. Hanno curato tantissimo l'aspetto per renderla il più fedele possibile a quella del cartone animato (il primo uomo tigre ovviamente) ed il risultato è sorprendente. Il viso di Naoto è identico e la maniera in cui è scolpito il body, ricalca "fedelmente" quella muscolatura un po squadrata dei disegni originali.
Bel colpaccio Andrea... (SI DISCUTE DI): MEDICOM TOY - Real Action Heroes - TIGER MASK - 1/6 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

(SI DISCUTE DI): MEDICOM TOY - Real Action Heroes - TIGER MASK - 1/6 Empty Re: (SI DISCUTE DI): MEDICOM TOY - Real Action Heroes - TIGER MASK - 1/6

Messaggio  Zagor il Mar 27 Nov 2012, 23:44

grazie David..... ..:
si sono mooolto soddisfatto.... anche per via della spesa.
La cercavo da tempo.... sul web ne ho visto diverse, vintage e non.... ma ho puntato questa proprio perchè fedele al cartone dalla testa ai piedi (accessori compresi).

Ora sono in attesa che mi arrivi un altro pezzo della stessa serie ... un altro mito dei nostri tempi...Capitan Harlock cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  avioflavio il Mar 27 Nov 2012, 23:51

Zagor ha scritto:grazie David..... ..:
si sono mooolto soddisfatto.... anche per via della spesa.
La cercavo da tempo.... sul web ne ho visto diverse, vintage e non.... ma ho puntato questa proprio perchè fedele al cartone dalla testa ai piedi (accessori compresi).

Ora sono in attesa che mi arrivi un altro pezzo della stessa serie ... un altro mito dei nostri tempi...Capitan Harlock cheers
Bellissima la statua dell'Uomo Tigre.
Captain Harlock quale? Io ho questa:
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Mer 28 Nov 2012, 00:06

grazie Marco.... ..:

Quella di Harlock è questa.. sempre della medicom toy... in scala 12"

Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  He-Man-74 il Mer 28 Nov 2012, 07:09

Bellissimo l'Uomo Tigre... hai fatto un ottimo acquisto. Unico appunto personale, così tanto per parlare: l'avrei realizzato con un colore di capelli molto più scuro, per renderlo ancora più simile al personaggio dell'anime.
He-Man-74
He-Man-74

Messaggio  Zagor il Mer 28 Nov 2012, 16:04

He-Man-74 ha scritto:Bellissimo l'Uomo Tigre... hai fatto un ottimo acquisto. Unico appunto personale, così tanto per parlare: l'avrei realizzato con un colore di capelli molto più scuro, per renderlo ancora più simile al personaggio dell'anime.

si, è vero.... non capisco perchè li abbiano fatti così chiari.... (SI DISCUTE DI): MEDICOM TOY - Real Action Heroes - TIGER MASK - 1/6 1487084858
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  MARCODC il Mer 28 Nov 2012, 16:53

Bellissima AF Andrea....
Purtroppo questo cartone ai bei tempi lo vedevo solo quando andavo a travare le cuginette in pianura, io abitavo in un paesello che e' una via di mezzo tra Maienfeld (paesello di Heidi ) e Chavanon ( paesello di Remi ) e le reti private arrivarono molto piu' in la negli anni. Pero' questo mi ricorda le bellissime gionate che trascorrevo nelle campagne a correre e giocare con le care cuginette e ogni volta che salivamo in casa trasmettevano o l' uomo tigre o Jeg Robot. Splendido sunny
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Mer 28 Nov 2012, 16:57

MARCODC ha scritto:Bellissima AF Andrea....
Purtroppo questo cartone ai bei tempi lo vedevo solo quando andavo a travare le cuginette in pianura, io abitavo in un paesello che e' una via di mezzo tra Maienfeld (paesello di Heidi ) e Chavanon ( paesello di Remi ) e le reti private arrivarono molto piu' in la negli anni. Pero' questo mi ricorda le bellissime gionate che trascorrevo nelle campagne a correre e giocare con le care cuginette e ogni volta che salivamo in casa trasmettevano o l' uomo tigre o Jeg Robot. Splendido sunny

ah... che tempi.... cheers

anche io nel paese in cui vivevo all'epoca... non ricevevo il canale che li trasmetteva....
... li vedevo entrambi nel mio paese natale, dove andavo saltuariamente
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  undead il Ven 30 Nov 2012, 22:34

..caspita Andrea..due action figure davvero interessanti e rare...un ricordo sicuramente comune a molti...puntuale a ora di pranzo iniziava in TV l'uomo tigre ...e mentre si mangiava tutti insieme...iniziava lo show di sangue e bave..che schizzavano dal video....e mia madre......gggggira cambia canale......muoviti.......
hahahahaha
a parte questo breve e nostalgico ricordo( di quest'ora...)
i miei complimenti a questa "storica" action figure... grazie Medicom Toy! Like a Star @ heaven

undead
undead

Messaggio  Zagor il Sab 01 Dic 2012, 01:27

undead ha scritto:..caspita Andrea..due action figure davvero interessanti e rare...un ricordo sicuramente comune a molti...puntuale a ora di pranzo iniziava in TV l'uomo tigre ...e mentre si mangiava tutti insieme...iniziava lo show di sangue e bave..che schizzavano dal video....e mia madre......gggggira cambia canale......muoviti.......
hahahahaha
a parte questo breve e nostalgico ricordo( di quest'ora...)
i miei complimenti a questa "storica" action figure... grazie Medicom Toy! Like a Star @ heaven

si Gaetano... anche questa figura è un'altro pezzo della nostra storia... e ci fa ricordare dei bei momenti vissuti
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: