(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure Empty (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure

Messaggio  daredavid il Lun 26 Nov 2012, 14:02

..eh si proprio bella questa versione, tempo fa l'ho corteggiata pure io ma poi "l'occhio" è andato altrove...non conosco moltissimo il personaggio di IRON MAN, mi ricordo i cartoni animati che facevano quando ero piccolo e non mi attiravano moltissimo, erano di quelli dove si muovevano solo occhi e labbra...on so se avete presente...e di conseguenza il personaggio non è mai entrato nella cerchia dei miei "preferiti". So comunque dell'esistenza di WAR MACHINE che in poche parole sarebbe un "amico" Tony Stark e mi chiedo quindi...questa A.F. è dedicata a lui? Immagino di si. Ma perchè allora non chiamarla WAR MACHINE?
Oppure sarà intesa come "armatura" del periodo di sostituzione di Stark da parte di Jim Rhodes (WAR MACHINE appunto)?

p.s. Gaetano cmq complimenti per l'ottimo acquisto... (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure 230572241
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure

Messaggio  undead il Lun 26 Nov 2012, 17:38

daredavid ha scritto:p.s. Gaetano cmq complimenti per l'ottimo acquisto... (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure 230572241

...
tutto fila il discorso War Machine (già realizzato da Hot Toys)...ma questa armatura nel film IM2 ..se la frega Don Cheadle quando Tony appunto organizza un party nella sua "casa"...spaccando tutto!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
undead
undead

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure

Messaggio  Zagor il Lun 26 Nov 2012, 18:38

complimenti ... un'altra opera d'arte della HT.... (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure 1870693556
iron man era uno dei miei supereroi preferiti......
.... rimasi molto deluso quando nel film vidi l'armatura che non c'entrava nulla con quella dei fumetti Corno, un pò calzamaglia e un pò armatura...
....ma, ripensandoci bene, un costume come quello degli anni 70 sarebbe stato veramente ridicolo...
.. ora che ci ho fatto l'oKKio ... penso che non potevano fare di meglio.... fantastica!
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Lun 26 Nov 2012, 19:34

...ah...ecco, ma infatti anche la visione del film mi mancava...sono rimasto all'uno...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man 2-armor unleashed version- 1/6 Action Figure Empty ...commento di Carlo

Messaggio  Big Charlie il Dom 02 Dic 2012, 22:51

Scusate l'ignoranza, io ero rimasto al personaggio con armatura rossa e gialla indossata dal magnate Stark....

scratch
Big Charlie
Big Charlie

Messaggio  daredavid il Lun 03 Dic 2012, 00:08

Big Charlie ha scritto:Scusate l'ignoranza, io ero rimasto al personaggio con armatura rossa e gialla indossata dal magnate Stark....

scratch

...è un'armatura tratta dal FILM di IRON MAN II...e penso che come me...tu non l'abbia visto... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  undead il Lun 03 Dic 2012, 12:36

...nel film...sono arrivati a ben sette armature...Avenger incluso...in soli tre film...sì ben sette armature...
...la classica ormai è un ricordo lontano Wink e altre tre almeno.. se ne intravedono nei trailers di IM3....
Coming Soon !!!
Very Happy
undead
undead

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: