BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOYSSIMI NOV. 2018

+3
daredavid
Fab Jim
Zio Tibia
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  Zio Tibia Gio 07 Feb 2019, 14:52

Anche se con ritardo biblico... posto le foto del bottino dello scorso Toyssimi...  lol!  lol!  lol!


cominciamo dal bottino di Ciccio... due pistole da pirata..nuove pesanti e ben fatte..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

i pupazzi non possono mancare...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poi i soliti puffi per Mary...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e arriviamo al mio...

una bellissima e nuova pistola spaziale della serie TH3 Project...pagata 10 europei... in rete per un pezzo del genere ti sparano tra i 70 e i 100 euro...  Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e poi  He-Man e Battle Cat, in uno stato di grazia vista l'età..ad un prezzo irrisorio se paragonato al mercato di ebay...peccato solo per la mancanza dell'ascia.. Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  Fab Jim Ven 08 Feb 2019, 01:40

Ottimo bottino Zio Tibia TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 1870693556

mi piacciono molto le pistole pirata.
Ed in particolare l'He-man a cavallo della tigre, che mi suscita forti e nostalgici ricordi delle invernate 1982-83 ….. avevo anche il castello di Grayskull nel 1983 …….era un periodo di ascesa per i MOTU ...e purtroppo in calo per Big Jim.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  Zio Tibia Ven 08 Feb 2019, 14:30

Fab Jim ha scritto:Ottimo bottino Zio Tibia TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 1870693556

mi piacciono molto le pistole pirata.
Ed in particolare  l'He-man a cavallo della tigre, che mi suscita forti e nostalgici ricordi delle invernate 1982-83 ….. avevo anche il castello di Grayskull  nel 1983 …….era un periodo di ascesa per i MOTU ...e purtroppo in calo per Big Jim.

grazie Fab... TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 230572241  io sinceramente non ho mai avuto un Motu... avevo mollato il gioco con i pupazzi e regalato i miei big jim ad un vicino di casa.. (se solo potessi tornare indietro) .. ma vedevo sempre il cartone animato in TV... ed ho un fortissimo ricordo di quelle storie... ora senza fretta mi piacerebbe prenderne qulacuno... in collezione ho già oltre a He-Man e Battlel Cat , un bellissimo Skeletor con Pantor, Whiplash, Trap Jaw, Grizzlor, Man E Faces...piano piano TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  daredavid Sab 09 Feb 2019, 09:52

Complimenti Gianluca, vedo che il fascino Vintage ti ha proprio coinvolto, son belle sensazioni, lo so.
Io dei MOTU ho avuto qualcosina, ma eravamo proprio agli sgoccioli dei giochi all'epoca, adesso di quelli che ho voluto riavere, mi manca solo una Battlel Cat e spero che sia intonsa come la tua, fino ad ora ne ho viste, ma non erano ancora al "prezzo giusto" Laughing

p.s. splendide le pistole dei pirati, adesso che le ho viste nel tuo post ricordo di averne avuta una anche io...chissà che fine ha fatto... Rolling Eyes
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  capitan harlock Lun 11 Feb 2019, 08:51

Molto bella la pistola TH3. Io avevo la più grande... i MOTU oggi li apprezzo più per la parte nostalgica ma non ne ho avuti mai. Ero già "Commodorizzato" e ricordo poi mio nipote che se liportava dietro quando veniva a casa e subito scattava il paragone dispreggiativo in confronto ai BJ anche per il solo fatto che i Nostri BJ li dovevi vestire mentre i MOTU erano "pittati" Very Happy Very Happy Cmq bellissimi sempre perchè in fin dei conti rappresentano un po' il nostro finale di giocheria!
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  Zio Tibia Mar 12 Feb 2019, 12:13

daredavid ha scritto:Complimenti Gianluca, vedo che il fascino Vintage ti ha proprio coinvolto, son belle sensazioni, lo so.
Io dei MOTU ho avuto qualcosina, ma eravamo proprio agli sgoccioli dei giochi all'epoca, adesso di quelli che ho voluto riavere, mi manca solo una Battlel Cat e spero che sia intonsa come la tua, fino ad ora ne ho viste, ma non erano ancora al "prezzo giusto" Laughing

p.s. splendide le pistole dei pirati, adesso che le ho viste nel tuo post ricordo di averne avuta una anche io...chissà che fine ha fatto... Rolling Eyes

Grazie David... si, i Masters mi stanno proprio "attizzando" ultimamente... al prox Toyssimi ne prenderò altri... in rete i prezzi sono esagerati...dal vivo ai mercatini puoi toccarli..contrattare... io he-man e battle cat li ho presi per 50 euro prezzo più basso del web...e stanno benissimo... Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  Zio Tibia Mar 12 Feb 2019, 12:16

capitan harlock ha scritto:Molto bella la pistola TH3. Io avevo la più grande... i MOTU oggi li apprezzo più per la parte nostalgica ma non ne ho avuti mai. Ero già "Commodorizzato" e ricordo poi mio nipote che se liportava dietro quando veniva a casa e subito scattava il paragone dispreggiativo in confronto ai BJ anche per il solo fatto che i Nostri BJ li dovevi vestire mentre i MOTU erano "pittati" Very Happy Very Happy  Cmq bellissimi sempre perchè in fin dei conti rappresentano un po' il nostro finale di giocheria!

si..anche io li ho sempre visti come una serie inferiore ai nostri BJ... i nani li chiamavo Laughing ... ma ripeto..ora li ho rivalutati...si tratta cmq di un giocattolo vintage, all'epoca poi corroborato dal cartone animato, ebbe un notevole successo... Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  Fab Jim Mer 13 Feb 2019, 02:40

Zio Tibia ha scritto:
si..anche io li ho sempre visti come una serie inferiore ai nostri BJ... i nani li chiamavo Laughing ...

Allora è il momento giusto per ripostare la mia storica foto  lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  capitan harlock Mer 13 Feb 2019, 09:26

Smile Smile Smile AH AH AH BELLISSIMA FOTO. Non l'avevo mai vista...
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  Zio Tibia Mer 13 Feb 2019, 12:57

Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  daredavid Dom 17 Feb 2019, 19:41

...bellissima...la ricordo bene... TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI NOV. 2018 - Pagina 2 Empty Re: TOYSSIMI NOV. 2018

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.