pulizia braccia big jim

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

pulizia braccia big jim

Messaggio  thoriron il Ven 18 Ago 2017, 14:31

Devo vendere questi big jim trovati in condizioni di grande umidità,sono pezzi stupendi e completi ma vorrei sapere se le braccia si possono pulire oppure no ,grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
thoriron

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: pulizia braccia big jim

Messaggio  thoriron il Ven 18 Ago 2017, 14:33

thoriron

Messaggio  thoriron il Ven 18 Ago 2017, 14:35

P.S. non mi sono ancora fidato di spogliarli ma le meccaniche di zorak e torpedo funzionano...A che prezzo potrei venderli in simili condizioni?
thoriron

Messaggio  Fab Jim il Sab 19 Ago 2017, 00:09

thoriron ha scritto:Devo vendere questi big jim trovati in condizioni di grande umidità,sono pezzi stupendi e completi ma vorrei sapere se le braccia si possono pulire oppure no ,grazie

Purtroppo non mi sembra dello sporco esterno sul braccio.......sembrano proprio le tipiche macchie di muffa interne alla gomma.

il prodotto migliore per ridurre queste macchie mi sembra fosse il Benzac , la crema contro l'acne .....è un medicinale da banco , non necessita di ricetta medica.

inoltre ricordo che sul Forum di Big Jim Dr. sep /Adriano sperimentò l'immersione in candeggina , tenendo le braccia a mollo per un paio di giorni ......non tornarono perfette ....ma mi ricordo che ebbe risultati incoraggianti .....con la riduzione delle macchie per un buon 70 % .......nel senso che si sbiadirono parecchio perdendo d'intensità ....ma comunque non sparirono.
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  Fab Jim il Sab 19 Ago 2017, 00:11

thoriron ha scritto:P.S. non mi sono ancora fidato di spogliarli ma le meccaniche di zorak e torpedo funzionano...A che prezzo potrei venderli in simili condizioni?

con le braccia in quelle condizioni proprio non saprei .........forse potresti fare un pensierino a cannibalizzarli , ci potresti fare di più ......vendendo i pezzi sciolti ...visto che sono abbastanza ricercati .
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  capitan harlock il Lun 21 Ago 2017, 11:34

Prova prima con la candeggina e poi con il Benzac... hai visto mai che vengono meglio... tanto peggio di come sono...
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  francesco73 il Lun 21 Ago 2017, 12:15

In effetti anche io proprio di recente mi sono trovato a dover pulire delle braccia.
Sottolineo che però non erano sporche come queste. Ricordandomi del discorso candeggina ho voluto provare.
Se non altro perché ce l'avevo già in casa Wink Very Happy
Naturalmente facendo attenzione ai miei indumenti ho immerso le braccia di BJ nella candeggina e poi ho chiuso tutto il  busto (le gambe le ho tolte per praticità) in una bustina sigillata lasciando agire per 24 ore. Non soddisfatto ho ripetuto il tutto per un'altra giornata. Alla fine ho accuratamente lavato e risciacquato il tutto.
Il risultato non è perfetto ma per quello che ci dovevo fare è più che sufficiente. Probabilmente con l'aggiunta della crema già sperimentata da altri ci si potrebbe riuscire bene.
Purtroppo non ho foto del prima e del dopo, ma con l'occasione vi metto uno scatto del personaggio trattato in candeggina.

Qualche alone si vede ancora ma mi serviva solo per fare delle foto. Infatti è un assemblato e le braccia sono prive di meccanismo... Quindi la tuta è tornata al legittimo proprietario Very Happy Very Happy Very Happy
francesco73

Messaggio  daredavid il Lun 21 Ago 2017, 19:45

francesco73 ha scritto:

Qualche alone si vede ancora ma mi serviva solo per fare delle foto. Infatti è un assemblato e le braccia sono prive di meccanismo... Quindi la tuta è tornata al legittimo proprietario Very Happy Very Happy Very Happy

aaaaaaaah mi stavo proprio chiedendo come accidenti tu fosti riuscito a dargli quella posa.... Laughing
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  capitan harlock il Mar 22 Ago 2017, 09:14

Ma il risultato lo vedo abbastanza soddisfacente. Sarei curioso di vedere dopo una passata di crema il risultato quale sarebbe.
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: