Ari Eccomi
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Ari Eccomi
Scrivere una presentazione è difficile, quando su un forum si ritrovano nomi che si conoscono già. E mi dico: Ma mo' mi posso presentare quando tutti (o quasi) mi conoscono? E che gli dico?" Poi, è proprio quel quasi che mi fa riflettere e tant'è... eccomi a scrivere due righe di presentazione.
Ho cominciato a giocare con Big Jim da bambino... e ancora ci gioco. Non so se è giusto definirmi collezionista, forse più giusto dire amante, ricercatore, nostalgico. Perché più che collezionare esemplari di BJ o altro, cerco più che altro di ritrovare la sensazione ed il piacere che mi davano i giocattoli da bambino.
Colleziono in ordine sparso (sempre in senso lato e con un area semantica molto ampia) MEGO (quando ero bambino si chiamavano Baravelli), MOTU e Princess of Power (più che altro di mia moglie) ed altre AF di veri generi e grandezze.
Vedo che questo forum si occupa non solo di Big Jim, ma anche di Action Figure in genere e questo, forse, mi permetterà di conoscere ed approfondire vari altri argomenti riguardanti le altre AF.
Come si dice nella marineria (o anche in Star Trek,
che è lo stesso... più o meno) "Chiedo il permesso di salire a bordo". Buona navigazione a tutti!
Ho cominciato a giocare con Big Jim da bambino... e ancora ci gioco. Non so se è giusto definirmi collezionista, forse più giusto dire amante, ricercatore, nostalgico. Perché più che collezionare esemplari di BJ o altro, cerco più che altro di ritrovare la sensazione ed il piacere che mi davano i giocattoli da bambino.
Colleziono in ordine sparso (sempre in senso lato e con un area semantica molto ampia) MEGO (quando ero bambino si chiamavano Baravelli), MOTU e Princess of Power (più che altro di mia moglie) ed altre AF di veri generi e grandezze.
Vedo che questo forum si occupa non solo di Big Jim, ma anche di Action Figure in genere e questo, forse, mi permetterà di conoscere ed approfondire vari altri argomenti riguardanti le altre AF.
Come si dice nella marineria (o anche in Star Trek,

MotherGoose- Messaggi : 199
Re: Ari Eccomi
Piacere di conoscerti MG!

Big Charlie- Messaggi : 265
Caro Pietro.... (l'emozione ti ha fatto dimenticare il nome
) ..non puoi immaginare che piacere avere l'occasione di rileggerti
Grazie per esser salito a bordo .... benvenuto
.... e buona navigazione

Grazie per esser salito a bordo .... benvenuto

Zagor- -- HISTORY USER --
Ciao Pietro,bellissima presentazione che condivido in pieno fra l'altro...Un saluto e un benvenuto a bordo

RANGER- -- SENIOR USER --
Heilà Pietro! Un caloroso benvenuto da parte mia!

He-Man-74- Messaggi : 120
Ciao Pietro, benvenuto

avioflavio- -- HISTORY USER --
Ciao anche a te Pietro e benvenuto

MARCODC- -- SENIOR USER --
ed ecco anche il mio caro Pietro ......fratello di passione e di regione......siamo i Big Jimmari abruzzesi
...benvenuto

benvenuto amico

Zio Tibia- -- USER MAKER --
Zagor ha scritto:Caro Pietro.... (l'emozione ti ha fatto dimenticare il nome) ..non puoi immaginare che piacere avere l'occasione di rileggerti
![]()
Grazie per esser salito a bordo .... benvenuto.... e buona navigazione
![]()
Grazie Andrea, sì... forse l'emozione mi ha fatto dimenticare il nome... o forse ormai sono più conosciuto come MotherGoose

E' anche per me un piacere poter rileggerti e rileggervi tutti.

MotherGoose ha scritto:Zagor ha scritto:Caro Pietro.... (l'emozione ti ha fatto dimenticare il nome) ..non puoi immaginare che piacere avere l'occasione di rileggerti
![]()
Grazie per esser salito a bordo .... benvenuto.... e buona navigazione
![]()
Grazie Andrea, sì... forse l'emozione mi ha fatto dimenticare il nome... o forse ormai sono più conosciuto come MotherGoose![]()
E' anche per me un piacere poter rileggerti e rileggervi tutti.
![]()

Zagor- -- HISTORY USER --
@BigCharlie:
... Ma non ci conoscevamo già?!
P.S.: Il tuo Big Josh ufficiale di cavallerie USA è sempre il mio preferito
@Santana:
(sillogismo: Santana... West... Modena... [Modena?!
... che c'azzecca Modena col West?] Ah, sì... Modena... West... Ranger(?)... Christian?!
) Grazie Christian
@Skyjacker:
Ciao bello! e grazie... aspetto nuove creazioni 1:6

@Santana:

@Skyjacker:

@Lello_pansa:
E' stato un piacere rivederti al Toyssimi... E' un piacere rileggerti qui
@He-Man-74:
E' sempre un piacere. Grazie del caloroso benvenuta da Eternia
@Avioflavio:
Grazie Avio. Sarà un piacere per me poter condividere questa nuova avventura. P.S.: Aspetto di vedere il resto della tua collezione di BJ... Una parte l'ho già vista ed è di tutto rispetto... Mi hai lasciato con la curiosità di vedere il resto.

@He-Man-74:

@Avioflavio:

undead- Messaggi : 836
Grazie a tutti per i vostri calorosi messaggi di benvenuto.

daredavid ha scritto:Ciao Pietro, un caloroso benvenuto anche da parte mia...![]()
Grazie David. E' un piacere poter ricondividere insieme la nostra comune passione per BJ.
P.S. Ho visto il tuo sito. E' veramente bello sia come è fatto, sia per le foto della tua collezione.

Fab Jim ha scritto:ed ecco anche il mio caro Pietro ......fratello di passione e di regione......siamo i Big Jimmari abruzzesi...benvenuto
![]()
Grazie Fabrizio.

MotherGoose ha scritto:
@Avioflavio:Grazie Avio. Sarà un piacere per me poter condividere questa nuova avventura. P.S.: Aspetto di vedere il resto della tua collezione di BJ... Una parte l'ho già vista ed è di tutto rispetto... Mi hai lasciato con la curiosità di vedere il resto.
Grazie a te Pietro, sto finendo di sistemare tutto e poi farò le foto.
avioflavio- -- HISTORY USER --
Ciaooo Pietro! Benvenuto a bordo!!
wooeewww

FRATTIC- Messaggi : 1131

» Ciao a tutti, eccomi finalmente tra Voi!!!!
» ta dahh! (eccomi qua)
» eccomi
» Eccomi...mi...mi
» Eccomi!!!!!
» ta dahh! (eccomi qua)
» eccomi
» Eccomi...mi...mi
» Eccomi!!!!!
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: