(SI DISCUTE DI): POLISTIL - Laurel & Hardy car , auto di Stanlio e Ollio

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): POLISTIL - Laurel & Hardy car , auto di Stanlio e Ollio Empty (SI DISCUTE DI): POLISTIL - Laurel & Hardy car , auto di Stanlio e Ollio

Messaggio  lello_pansa il Ven 25 Mar 2016, 23:59

Un mezzo meraviglioso Fabrizio! (SI DISCUTE DI): POLISTIL - Laurel & Hardy car , auto di Stanlio e Ollio 1870693556

Conosco la tua grande passione per Stanlio e Ollio. Mi auguro che tu sia il fortunato possessore di questa meraviglia! Wink
lello_pansa
lello_pansa

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): POLISTIL - Laurel & Hardy car , auto di Stanlio e Ollio Empty Re: (SI DISCUTE DI): POLISTIL - Laurel & Hardy car , auto di Stanlio e Ollio

Messaggio  Fab Jim il Sab 26 Mar 2016, 01:56

grazie Sandro ......

è vero ....sono un grande fan di Stanlio e Ollio sin da quando mia mamma mi lasciò seduto da solo per la prima volta davanti al nostro vecchio Telefunken B/N con antenne girevoli .

Ma questo gioiellino purtroppo non è in mio possesso .......dicono che è rarissimo .....ma comunque anche in questo momento ce ne sono diversi su Ebay .....in diverse condizioni --boxati , loose e loose con parti mancanti ......insomma dipende da quanto ci si vuol o si può spendere.......dico solo che mi piacerebbe averlo . .......boxato forse non è alla mia portata .....loose forse si...ma almeno completo e non difettato ....ci farò un pensierino . (SI DISCUTE DI): POLISTIL - Laurel & Hardy car , auto di Stanlio e Ollio 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: