(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure

Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure Empty (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure

Messaggio  daredavid il Mer 21 Nov 2012, 14:26

Qualche aneddoto su questo personaggio. L'A.F. ha fatto molto discutere i Fans e gli appassionati per la differenza tra il prodotto finale e quelle che erano state le immagini pubblicizzate dalla Hot Toys.

In un primo momento quello che avevano "visto" gli appassionati era proprio questa differenza:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e non si può certo biasimarli. Ma tutto questo non è stato frutto di un capriccio o di un errore da parte della Hot Toys, è stata la stessa milla jovovich a non approvare le sembianze del prototipo, e la hot toys è stata costretta a presentarla, in occasione di alcune manifestazioni in questo stato:

(e non aveva certo la mascherina anti smog come accessorio) e costretta quindi a modificare il volto... Le prime foto del prodotto finale hanno mandato letteralmente nel panico coloro che ne avevano fatto il pre-ordine....

io stesso se non avessi visto altre foto, e capito cmq che la luce e la diversa acconciatura di capelli, faceva la sua parte, non so fino a che punto l'avrei presa....ecco una foto presa dal web che esalta meglio i particolari e la bellezza del viso:

e c'è chi, poi, con la propria arte, ha customizzato la figura, esaltandone ancora di più i particolari di occhi e labbra

Ultima modifica di daredavid il Gio 22 Nov 2012, 23:47, modificato 1 volta
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure

Messaggio  Zagor il Mer 21 Nov 2012, 15:46

capisco i "malumori" di chi, trepidante, si aspettava di ricevere la figura con le fattezze delle prime immagini....
... il risultato finale è molto differente.
certo che la figura con la mascherina... forse era meglio evitare l'esposizione...
....aaah, ste donne ... trovano sempre qualche piccolo diffettuccio Very Happy

p.s.: che gnocca ragassi!
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

(SI DISCUTE DI):  HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure Empty alice

Messaggio  undead il Gio 22 Nov 2012, 19:27

Ciao David..sentivo odore di hot toys...e ti ho trovato.... (SI DISCUTE DI):  HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure 1870693556
...secondo te mi facevo mancare Alice...?!
...la mia prima hot toys loose....

'
undead
undead

(SI DISCUTE DI):  HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure

Messaggio  daredavid il Gio 22 Nov 2012, 19:47

undead ha scritto:Ciao David..sentivo odore di hot toys...e ti ho trovato.... (SI DISCUTE DI):  HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure 1870693556

...grande... (SI DISCUTE DI):  HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure 1870693556
....per me è un arrivo "fresco fresco"...personalmente non sono rimasto affatto deluso, mi sono letto l'impossibile sui forum americani e alla fine mi sono deciso...devo dire che anche il prezzo non eccessivamente alto (per un HOT TOYS) mi ha convinto del tutto... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  undead il Gio 22 Nov 2012, 19:54

daredavid ha scritto:
undead ha scritto:Ciao David..sentivo odore di hot toys...e ti ho trovato.... (SI DISCUTE DI):  HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure 1870693556

...grande... (SI DISCUTE DI):  HOT TOYS - Resident Evil After Life 3D - ALICE - 1/6 Action Figure 1870693556
....per me è un arrivo "fresco fresco"...personalmente non sono rimasto affatto deluso, mi sono letto l'impossibile sui forum americani e alla fine mi sono deciso...devo dire che anche il prezzo non eccessivamente alto (per un HOT TOYS) mi ha convinto del tutto... Laughing

come ti dicevo...è loose...cioè l'ho comprata pezzi pezzi tra hk,cina e malesya...e ancora nn è completa...mi sta stressando sta cosa pezzi pezzi...non lo farò piu...
nuovo e hottyssimo invece mi sono regalato iron man markII unleashed version...a breve posto!
undead
undead

Messaggio  daredavid il Gio 22 Nov 2012, 20:00

undead ha scritto:..cioè l'ho comprata pezzi pezzi tra hk,cina e malesya...e ancora nn è completa...mi sta stressando sta cosa pezzi pezzi...non lo farò piu...
nuovo e hottyssimo invece mi sono regalato iron man markII unleashed version...a breve posto!

..ahh ecco, mi stavo proprio chiedendo cosa intendessi con loose. Anche io avevo pensato per alcuni personaggi di fare una cosa del genere, ma immaginavo che fosse abbastanza impegnativo. Forse alla fine si riesce a risparmiare qualcosa, ma dipende dal personaggio al quale si punta. Tempo fa anche io stavo puntando su iron man markII unleashed, è una bella versione...e la più abbordabile pure... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Zagor il Gio 22 Nov 2012, 20:22

undead ha scritto:...mi sta stressando sta cosa pezzi pezzi...non lo farò piu...

quoto ... io ho acquistato Cpt America pezzo per pezzo.... poi sto cercando di completare un terminator.... e un custom di The Mask..... ma c'è da impazzire a prendere i singoli pezzi

undead ha scritto:

uuuuh... non vedo l'ora di ammirare bounce
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: