BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mattel Hypnos,dalla serie Pulsar the ultimate man 1977

3 partecipanti

Andare in basso

Mattel Hypnos,dalla serie Pulsar the ultimate man 1977 Empty Mattel Hypnos,dalla serie Pulsar the ultimate man 1977

Messaggio  thoriron Ven 09 Ott 2015, 09:59

Questo è un personaggio che mi ha da sempre affascinato e che finalmente sono riuscito a prendere anche se non completo.La serie di Pulsar(che ricorda un pochino il nostro Big Jim) ha delle dimensioni diverse da tutte le altre che erano in commercio,con i suoi 14 pollici credo fosse il più alto personaggio all'epoca e la sua caratteristica era che tolta la tuta mostrava i suoi organi interni e schiacciando un pulsante sembrava che il sangue scorresse davvero in circoloe anche la sua testa si apriva mostrando il cervello computerizzato.L'unico nemico era Hypnos, un alieno umanoide che ha  un torso trasparente e tutto in plastica senza vestiti in stoffa e l'nterruttore incorporato nel suo lato destro, quando premuto, faceva ruotare un disco con una fantasia ipnotica e  creava scintille all'interno della cavità toracica.Secondo me questo poteva essere il nemico alieno che è mancato nella serie bigjimmescaQui posto delle immagini del catalogo prese dalla rete e il mio che mi arriverà tra breve,purtroppo mancante della maschera Sad ...magari qualcuno di voi ce l'ha?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mattel Hypnos,dalla serie Pulsar the ultimate man 1977 Empty Re: Mattel Hypnos,dalla serie Pulsar the ultimate man 1977

Messaggio  Fab Jim Ven 09 Ott 2015, 17:38

preziosissimo reportage , grazie Davide  Mattel Hypnos,dalla serie Pulsar the ultimate man 1977 1870693556

praticamente in centimetri quanto sono alte queste figure ? ....

noto che le gambe sono proprio identiche a quelle di big jim ...solo in scala più grande.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Mattel Hypnos,dalla serie Pulsar the ultimate man 1977 Empty Re: Mattel Hypnos,dalla serie Pulsar the ultimate man 1977

Messaggio  daredavid Ven 09 Ott 2015, 19:47

Concordo con Davide, due personaggi affascinanti e che meritavano sicuramente l'approfondimento che feci, con le poche notizie trovate in rete, in questo topic:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


thoriron ha scritto:.......Qui posto delle immagini del catalogo prese dalla rete e il mio che mi arriverà tra breve,purtroppo mancante della maschera Sad ...magari qualcuno di voi ce l'ha?

un impresa piuttosto ardua la tua...ma non demordere, si sa che anche le cose che si pensano impossibili da trovare, armati della classica pazienza del collezionista, prima o poi si riescono ad ottenere... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mattel Hypnos,dalla serie Pulsar the ultimate man 1977 Empty Re: Mattel Hypnos,dalla serie Pulsar the ultimate man 1977

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.