Pantaloncino Short standard Big Jim...quanti,quali e come?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Pantaloncino Short standard Big Jim...quanti,quali e come?

Messaggio  Fab Jim il Lun 24 Ago 2015, 23:25

io da nulla facente scapolo invece mi dedico ancora parecchio a questo vecchio e inutile pupazzo ......... e vi dirò che ho scoperto nuove cose importanti sulle prime produzioni.......

avevo già intuito delle cose.......ma la conferma alle mie teorie è venuta leggendo e traducendo i post del Forum degli amici Francesi di Big Jim.......posts che erano li da anni ......e per la svogliatezza di non usare il traduttore ....mi sfuggivano da sotto il naso.....

presto ne parlerò ......ma stò cercando , cercando , cercando .......sempre.....
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  daredavid il Lun 24 Ago 2015, 23:27

Fab Jim ha scritto:io da nulla facente scapolo invece mi dedico ancora parecchio a questo vecchio e inutile pupazzo ......... e vi dirò che ho scoperto nuove cose importanti sulle prime produzioni.......

avevo già intuito delle cose.......ma la conferma alle mie teorie è venuta leggendo e traducendo i post del Forum degli amici Francesi di Big Jim.......posts che erano li da anni ......e per la svogliatezza di non usare il traduttore ....mi sfuggivano da sotto il naso.....

presto ne parlerò ......ma stò cercando , cercando , cercando .......sempre.....

..grande Fab...

p.s. cmq non è un vecchio e inutile pupazzo (so che eri ironico)... Laughing
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Fab Jim il Lun 24 Ago 2015, 23:31

daredavid ha scritto:
..grande Fab...

p.s. cmq non è un vecchio e inutile pupazzo (so che eri ironico)... Laughing

ovvio ....eh eh eh eh .....altrimenti offenderei me stesso .....sono anche io del 1971 lol!
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Mar 25 Ago 2015, 00:51

daredavid ha scritto:...ma ne abbiamo mai parlato della differenza tra questi due box???? scratch

si , ricordi bene ...... è stato un topic dei primi tempi del Forum, estate 2013 ....e lo aprii io stesso in un periodo che aimè! ne sapevo davvero di meno ....ma avevo la stessa voglia di scoprire.
Stavo lavorando sui miei primissimi box repro , e mi colpirono delle differenze in box apparentemente identici  , ma non lo erano affatto.

ecco il link : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oggi mi è tutto molto più chiaro , come hai potuto appurare dalla discussione attuale di questo topic , e spero che al più presto riuscirò ad aggiornare la scheda in modo più esauriente possibile .

quello Trapezoidale invece ,sia di Jim che di Jack , mi stà facendo penare un pò ....... poichè purtroppo i "veri" esemplari di quel primissimo anno della genesi di Big Jim , il 1972 , non li ha praticamente nessuno degli appassionati a noi vicini ...i pochi passati su Ebay USA sono volati via a cifre proibitive per mano di chi "sapeva" o passati quasi inosservati e presi a poco da chi non sapeva distinguere ciò che c'era in asta e non sà cos'ha realmente in collezione e forse non stà nemmeno su nessun forum........e c'è , quindi ,ben poco da verificare .......ma ci sono comunque delle sorprese interessanti ......risultato di intuizione , indagine e conferma da altre fonti a noi prossime.
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  RANGER il Mer 26 Ago 2015, 12:41

Complimenti Fab e David!!!Nel giro di 12 ore avete dato risposte ferme lì da 40 anni più o meno.Molto interessante questo argomento,anche da queste piccoli dettagli si possono capire tante sfumature nascoste dal tempo e di conseguenza poco chiare e sottovalutate!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Gio 27 Ago 2015, 00:53

RANGER ha scritto:Complimenti Fab e David!!!Nel giro di 12 ore avete dato risposte ferme lì da 40 anni più o meno.Molto interessante questo argomento,anche da queste piccoli dettagli si possono capire tante sfumature nascoste dal tempo e di conseguenza poco chiare e sottovalutate!

Grazie Cristian

se c'è interesse e sete di sapere ......ce ne stanno ancora di dettagli interessanti da apprendere !
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  RANGER il Gio 27 Ago 2015, 01:00

Comunque caro Fab sei una garanzia...Quando ho pensato di fare queste domande e creare il post,mi sei subito venuto in mente tu e il tuo immenso e insuperabile sapere Big jim esco! !!!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: