Una domenica diversa...

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Una domenica diversa... Empty Una domenica diversa...

Messaggio  lello_pansa il Lun 19 Nov 2012, 20:26

Domenica sono stato a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' sempre bello vedere una marea dei nostri giochi d'infanzia, ma ancor di più incontrare gli amici... Una domenica diversa... 230572241

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di lello_pansa il Lun 19 Nov 2012, 22:44, modificato 1 volta
lello_pansa
lello_pansa

Torna in alto Andare in basso

Una domenica diversa... Empty Re: Una domenica diversa...

Messaggio  Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 20:30

foto ricordo del Toyssimi edizione invernale 2012 ............è stato appena ieri ...ed è già un ricordo ........ovviamente piacevolissimo.............. Una domenica diversa... 230572241

anche il dopo Toyssimi è stato memorabile comunque .... quei bucatini all'amatriciana ...chi se li scorda più Very Happy
allora approfitto per postare la foto anche con la mia "grande" amica Stefania ........ Wink

Ultima modifica di Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 20:47, modificato 1 volta
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  daredavid il Lun 19 Nov 2012, 20:46

...bravi ragazzi, proprio una bella foto e con un bel panorama... Wink

p.s. certo che con voi la Gilette può fallire... What a Face
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Zagor il Lun 19 Nov 2012, 20:51

bravi.... Una domenica diversa... 574556471 ... e beati voi che eravate immersi in tutto quel ben di Dio ... cheers ...
... dietro di voi una bella schiera di pezzi biggimmeschi .... tanto per farci rosicare.... e non dite che siete capitati li per caso pirat

Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Lun 19 Nov 2012, 20:54

quel bel bancone di chi era? toyhouse? unicosantone?
sbaglio o c'era anche una bella canoa versione Big Jim?!
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 21:04

Zagor ha scritto:quel bel bancone di chi era? toyhouse? unicosantone?

no ....non siamo capitati li per caso..........abbiamo fatto una foto come se la fecessimo davanti al colosseo ......te la puoi fare ..ma il colosseo non lo puoi riportare a casa..........già perchè la signora sullo sfondo col badge ...aveva dei prezzini un pò altini ........solo per uno alla star loose con pantaloncini ma senza accessori chiedeva 70 euro !!!! quindi vi lascio immaginare i prezzi del materiale in scatola.........

l'unica cosa che ho potuto comprare da lei? .........questa tenuta indiana che sembra raccolta da un cassonetto........in realtà la tenuta l'avevo già ....mi mancava però la cinta azzurra con fondina bianca.........però 5 euro ci può stare .......anche se manca scure e coltello......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  lello_pansa il Lun 19 Nov 2012, 21:09

Zagor ha scritto:quel bel bancone di chi era? toyhouse? unicosantone?

la scelta dello "sfondo" non è stata casuale Wink
la canoa purtroppo mancava di vetrinetta ed accessori Rolling Eyes
lo stand non era di nessun "venditore amico", ma era di certo il più fornito a livello di scatolame Very Happy
... nella foto non si vede il "caccia alla tigre" che mi ero già messo in borsa santa
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  lello_pansa il Lun 19 Nov 2012, 21:11

i prezzi erano "a caso"... cavallo marrone loose integro con sella e briglie 20 euro...
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Lun 19 Nov 2012, 21:14

Fab Jim ha scritto:...prezzini un pò altini ........solo per uno alla star loose con pantaloncini ma senza accessori chiedeva 70 euro !!!! quindi vi lascio immaginare i prezzi del materiale in scatola.........
urka... affraid ... mi sa che con i prezzi è rimasta indietro di qualche anno

Fab Jim ha scritto:
....mi mancava però la cinta azzurra con fondina bianca.........però 5 euro ci può stare...

hai fatto bene... perchè trovarla come accessorio sfuso non è facile Una domenica diversa... 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 21:15

lello_pansa ha scritto:i prezzi erano "a caso"... cavallo marrone loose integro con sella e briglie 20 euro...

NOOoooooooooooooooooooooo ....lo stò sapendo ora..........20 euro il cavallo completo ? ...cavoli! l'avrei preso ........ io ...visti i prezzi dei Loose ...ho desistito dal chiedere .........cioè .. The whip nudo con braccia verdi e mano screpolata 40 euro !!! big jim avventura 1977 "con mani prensili" quindi braccia sostituite 35 euro...! io mi sono spaventato ..........ma 20 euro il cavallo ...lo avrei preso eccome.......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Zagor il Lun 19 Nov 2012, 21:16

lello_pansa ha scritto:.... nella foto non si vede il "caccia alla tigre" che mi ero già messo in borsa santa

beh... ti sei preso un souvenir mica da niente... immagino che sarai rientrato a casa mooolto soddisfatto....
... è uno di quei set che non si trovano tutti i giorni Una domenica diversa... 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Lun 19 Nov 2012, 21:17

Fab Jim ha scritto:
lello_pansa ha scritto:i prezzi erano "a caso"... cavallo marrone loose integro con sella e briglie 20 euro...
......20 euro il cavallo completo ? ...cavoli! l'avrei preso ...

eh si... a quel prezzo lo avrei preso anche io
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 21:20

Zagor ha scritto:
lello_pansa ha scritto:.... nella foto non si vede il "caccia alla tigre" che mi ero già messo in borsa santa

beh... ti sei preso un souvenir mica da niente... immagino che sarai rientrato a casa mooolto soddisfatto....
... è uno di quei set che non si trovano tutti i giorni Una domenica diversa... 1870693556

è qui a casa mia il set ........casomai se non è stata ancora inserita posso fare, prima di spedirglielo, la scheda con il set acquistato da sandro .......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Zagor il Lun 19 Nov 2012, 21:23

Fab Jim ha scritto:
Zagor ha scritto:

è qui a casa mia il set ........casomai se non è stata ancora inserita posso fare, prima di spedirglielo, la scheda con il set acquistato da sandro .......

vai Fabri, alla grande.... poi te lo tieni.... e quando Sandro vuole vedere il set, apre la scheda e osserva le foto Laughing
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 21:27

Zagor ha scritto:vai Fabri, alla grande.... poi te lo tieni.... e quando Sandro vuole vedere il set, apre la scheda e osserva le foto Laughing

beh ...sinceramente vedendo come stà messo bello intonso ......ogni cosa nella sua bustina non profanata........la tentazione di trattenerlo c'è .....come se non c'è .......altrochè ..... Very Happy
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Zagor il Lun 19 Nov 2012, 21:33

Fab Jim ha scritto:
Zagor ha scritto:vai Fabri, alla grande.... poi te lo tieni.... e quando Sandro vuole vedere il set, apre la scheda e osserva le foto Laughing

beh ...sinceramente vedendo come stà messo bello intonso ......ogni cosa nella sua bustina non profanata........la tentazione di trattenerlo c'è .....come se non c'è .......altrochè ..... Very Happy

bene... se domani, di buon mattino, senti suonare il campanello... tranquillo... sarà sicuramente Sandro Laughing
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 21:40

Zagor ha scritto:
Fab Jim ha scritto:

bene... se domani, di buon mattino, senti suonare il campanello... tranquillo... sarà sicuramente Sandro Laughing

ah ah ah ah .........per come è innamorato del set in questione sono sicuro che lo farebbe davvero...........

il set è in custodia da me......intanto sandro mi ha anche affidato 2 big jack uno con elastici in discrete condizioni ed uno all star rottame ..........il jack con elastici è destinato a montare la testa custom di sartana/Kobra ....l'altro è solo da rimettere in sesto ............come daltronde altri amici come Carlo ronchi mi ha affidato un drake da restaurargli il tatuaggio , uno Steel da togliergli i segni sul volto e una testa di geronimo con lo stesso problema ...........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 21:44

per la felicità di sandro .....sono entusiasta di comunicargli che i 2 jack sono già sistemati ......a quello con elastici con testa custom ho anche risistemato la mano destra che aveva lo snodo spezzato........e il rottame all star è di nuovo in piedi con testa riassemblata e gambe al loro posto ...di cui la destra con sfera repro .

Ultima modifica di Fab Jim il Mar 20 Nov 2012, 06:26, modificato 1 volta
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 21:47

tornando invece alla "domenica diversa" .............io e Sandro abbiamo scovato ad un tavolo dei Supereroi DC in versione soldatino anni 70 ...........abbiamo preso gli stessi .....io però in versione rossa ...e sandro in colorazione azzurra............questi i miei

a me però allo stesso tavolo è saltato l'occhio ad una donnina nuda....che con l'acquisto multiplo siamo riusciti a farcela dare in omaggio........ Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 21:52, modificato 1 volta
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  lello_pansa il Lun 19 Nov 2012, 21:49

Smettetela, voi due... state andando OT con il mio "caccia alla tigre"... sporcate il topic! Evil or Very Mad

Scherzi a parte... la storia del cavallo è questa : c'erano cavalli senza accessori 10 euro, cavalli con sella 15 euro e cavalli con redini 15 euro. Saranno stati 5-6 in tutto, di cui uno nero con piede bianco (forse Pinto?... non me ne intendo di West, lo sapete).
Con me c'era un amico di Roma a cui, invece, il West piace e che ha acquistato l'outfit Sceriffo Karl May che avevo portato da vendere. L'idea di fare in un colpo solo il Big Jim con la stella a cavallo cominciava a sedurlo... ma non riusciva a decidersi se prenderlo con la sella o con le briglie... così mi sono inserito io, "forte del precedente acquisto tigrato", ed ho mediato con la Lady per cavallo+sella+briglie a 20 euro...

Ultima modifica di lello_pansa il Lun 19 Nov 2012, 22:11, modificato 1 volta
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  lello_pansa il Lun 19 Nov 2012, 21:52

Fab Jim ha scritto:per la felicità di sandro .....sono entusiasta di comunicargli che i 2 jack sono già sistemati ......a quello con elastici con testa custom ho anche risistemato la mano destra che aveva lo snodo spezzato........e il rottame all star è di nuovo in piedi con testa riassemblata e gambe al loro posto ...di cui la destra con sfera rerpo .
misonoinnamoratodisartana... ma non ditelo in giro... ho sempre "snobbato" i custom, anzi direi che non mi interessano affatto perchè esulano dalla ricerca del ricordo che perseguo... ma il Sartana De Angelis è il massimo!
Grazie Fabrizio!!!

lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  lello_pansa il Lun 19 Nov 2012, 21:57

Fab Jim ha scritto:...abbiamo scovato ad un tavolo dei Supereroi DC in versione soldatino anni 70 ...........abbiamo preso gli stessi .....io però in versione rossa ...e sandro in colorazione azzurra............

veramente li ha notati tu, abbandonati in un sacchetto... e non abbiamo preso proprio gli stessi : a me il Robin non piaceva per la posa, ed ho preferito un altro DC, Flash, sempre in azzurro... (magari domani faccio anch'io una foto, sia mai che qualcuno ci aiuti ad identificarli e a datarli study )
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  daredavid il Lun 19 Nov 2012, 22:03

...la donnina nuda non mi è nuova...non ricordo dove si trovasse, però, è datata anche lei di certo. Dei super eroi invece non ho memoria....
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Fab Jim il Lun 19 Nov 2012, 22:11

lello_pansa ha scritto:misonoinnamoratodisartana... ma non ditelo in giro... ho sempre "snobbato" i custom, anzi direi che non mi interessano affatto perchè esulano dalla ricerca del ricordo che perseguo... ma il Sartana De Angelis è il massimo!
Grazie Fabrizio!!!

.......è un onore per me ....creare qualcosa di "nuovo" ....che appasioni gli amanti del vintage ...............perchè senza l'entusiasmo di amici appassionati come te ......io non avrei neanche stimolo a creare ........quindi per me è un onore........e mi sento io di dover ringraziare......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  lello_pansa il Lun 19 Nov 2012, 22:18

...pensavo che il Sartana, con carnagione chiara, capello biondo senza barba e con il labbro alzato a ghigno, si presta perfettamente per un custom di Billy Idol...
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: