BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

+4
NAKOMA
Fab Jim
lello_pansa
big claudio
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  NAKOMA Sab 18 Apr 2015, 21:31

Giusto un accenno poi mettero' le foto per bene in collezione e anche nelle sezioni delle relative schede fatte dal nostro Super Fab jim...............[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 55
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  NAKOMA Sab 18 Apr 2015, 21:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 55
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  NAKOMA Sab 18 Apr 2015, 21:39

tutto qui ....ringrazio di cuore Rosario e Claudio per aver passato qualche ora insieme nella spensieratezza e simpatia,Leo ci ha detto che la prossima volta portera' diverse ceste con tuttin vari accessori........ 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 1870693556 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 55
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  big claudio Sab 18 Apr 2015, 22:17

Grazie a Vito e Rosario per la bellissima giornata Very Happy
Ps Vito...quando siete andati via...non ho resistito...ho comprato anche il magnifico pastore tedesco...che bello I love you
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 1870693556
big claudio
big claudio

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.04.15
Età : 53
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  lello_pansa Sab 18 Apr 2015, 22:58

Gran bel resoconto di una gran bella giornata! Una di quelle che ti ricaricano alla grande! cheers
Grazie anche per le fotografie... bei pezzi e belle facce soddisfatte!
Complimenti per gli acquisti e per i gran regali di compleanno che si è fatto Vito! 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 574556471

P.S. Prezzi "importanti" quelli di Leonardo! cyclops
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  daredavid Sab 18 Apr 2015, 23:02

In Primis, complimenti davvero a Vito per il bellissimo servizio fotografico (hai dimenticato di fotografare Paolo Rocky?), il resoconto così dettagliato e coinvolgente, e gli strepitosi acquisti loose, davvero rari e ben tenuti, li avrai pagati "bene".

Poi i complimenti vanno anche al gruppo napoletano che non si è fatto sfuggire l'occasione per ritrovarsi insieme e passare qualche ora spensierata in allegra compagnia.
Finalmente vedo Rosario in una foto decente e Big Claudio che si vede che ha la passione bigjimmesca appena ritrovata, cmq Claudio 150 per il WHIP loose non so se vale la pena spenderli...

p.s. e complimenti per i bei bimbi anche se tua figlia è ormai una signorina...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  lello_pansa Sab 18 Apr 2015, 23:13

No! 150 per il WHIP loose solo dopo "anni di disperazione".  Crying or Very sad
Non merita quella cifra, di certo!

Ringrazio ancora Fabrizio che mi indusse a temporeggiare ed indirizzò verso l'acquisto giusto. ..:
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  NAKOMA Sab 18 Apr 2015, 23:18

daredavid ha scritto:In Primis, complimenti davvero a Vito per il bellissimo servizio fotografico (hai dimenticato di fotografare Paolo Rocky?), il resoconto così dettagliato e coinvolgente, e gli strepitosi acquisti loose, davvero rari e ben tenuti, li avrai pagati "bene".

Poi i complimenti vanno anche al gruppo napoletano che non si è fatto sfuggire l'occasione per ritrovarsi insieme e passare qualche ora spensierata in allegra compagnia.
Finalmente vedo Rosario in una foto decente e Big Claudio che si vede che ha la passione bigjimmesca appena ritrovata, cmq Claudio 150 per il WHIP loose non so se vale la pena spenderli...

p.s. e complimenti per i bei bimbi anche se tua figlia è ormai una signorina...
Ciao David, a dirti il vero con Paolo ci siamo incrociati giusto cosi' al volo perche'era alle prese con vari stand per qualche affaruccio......i due loose che mi sono regalato....bhe forse non credo di averli pagati molto...... Very Happy trattasi di 2 big jim prima produzione con sfere a taglio verticale tenuti veramente in ottime condizioni.....dopo una lunghetta trattativa con l'utente francere Leguiz alla fine sono riuscito ad averli....le tenute sono entrambe commando una relativa all'72 ,e l'altra dell'anno 81,complete e perfette.....per il whip alla fine Claudio ha rinunciato anche perche' Leo di abbassare il prezzo oltre i 125 non e' andato.
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 55
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  Zio Tibia Dom 19 Apr 2015, 01:37

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. belli e vintage, mi piacete da morire... facce allegre di appassionati collezionisti...

@Claudio.... vuoi aprire lo zoo di big jim?... Laughing ... scherzi a parte complimenti per gli acquisti... a unicosantone quando a maggio lo rivedo gli tiro le orecchie... prezzi fuori mercato... per me non li vuole vendere..se li vuole tenere, apposta spara sti prezzi Wink

@vito acquisti strepitosi...in più ti vedo bello in forma ragazzo 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 1870693556

@rosario... hai la mia stessa pettinatura fratello Laughing 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  Fab Jim Dom 19 Apr 2015, 01:53

Che dire di quanto già non detto ? ..........oltre gli immancabili acquisti di rito .....il lato più gustoso di questi eventi è la magia dell'incontro ....il fotografare un ricordo insieme, e condividerlo per sempre ...... bello ,bello, bello .......complimenti a tutti gli intervenuti 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 1870693556

....per i prezzi di Leo ......beh .....sono per la massa.......però agli amici del Forum riserva comunque, in genere , sempre un piccolo occhio di riguardo......se si insiste non è inflessibile.....ha un cuore pure Leo , provare per credere Wink
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  NAKOMA Dom 19 Apr 2015, 19:00

Zio Tibia ha scritto:grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. belli e vintage, mi piacete da morire... facce allegre di appassionati collezionisti...

@Claudio.... vuoi aprire lo zoo di big jim?... Laughing ... scherzi a parte complimenti per gli acquisti... a unicosantone quando a maggio lo rivedo gli tiro le orecchie... prezzi fuori mercato... per me non li vuole vendere..se li vuole tenere, apposta spara sti prezzi Wink

@vito acquisti strepitosi...in più ti vedo bello in forma ragazzo 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 1870693556 Pero' che occhio......ma come fai a capire lo stato di forma?hai l'occhio clinico di la verita'........comunque piu' o meno mantengo la forma che vedi in foto che risale a circa un anno fa.....forse oggi un po'migliorata........diciamo che cerco di mantenermi come un 4332 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy chiaramente il teglio di capelli fanno la differenza Surprised  Surprised  Surprised [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

@rosario... hai la mia stessa pettinatura fratello Laughing 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 1870693556
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 55
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  Zio Tibia Dom 19 Apr 2015, 21:18

ammazza che bestia  affraid ............. siamo amici vero? What a Face ..............Laughing Laughing Laughing

io in confronto sembro un lanciatore di coriandoli Laughing Laughing Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  NAKOMA Dom 19 Apr 2015, 22:12

Zio Tibia ha scritto:ammazza che bestia  affraid ............. siamo amici vero? What a Face ..............Laughing Laughing Laughing

io in confronto sembro un lanciatore di coriandoli Laughing Laughing Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bhe.....stai benissimo.....ma ti alleni regolarmente?nel senso che vai in palestra o pratichi altre attivita'sportive? e poi dal tipo di fisico che vedo sicuramente mangi tutto e non stai a dieta vero? 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 1870693556
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 55
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  RANGER Lun 20 Apr 2015, 00:43

bella gente...!!!!Ottima giornata,ottime foto e bellissima allegria!!!!Faccio i complimenti per gli acquisti dei nostri amici Claudio e Vito!!!Un grande Zio Tibia in splendida forma URK !!!!!!!!!!!
Per i Big Jim AllStar mani aperte,nel banco non di Leo,penso che 40 sacchi ok sono un po,ma se si chiedeva uno sconticino o se si provava a tirare un pò,dico che anche arrivare a 30 euri,forse non sarebbe stato del tutto un delitto!!!Sembravano messi anche bene...e trovarne in giro di questi tempi,tra aste che lievitano e in più spese di sped.ci si aggira intorno alla cifra dei 40 come ridere!!!!Bhà,non so...... VEDOO
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  capitan harlock Lun 20 Apr 2015, 22:57

Eccoci qua. Mi accodo anche io alla fila dei messaggi. Ritrovare Vito è stato solo un bel momento. Avere a che fare con ragazzi per bene come lui è sempre un vanto e un piacere. Ho conosciuto Big Claudio e la moglie Lucia molto simpatica e molto attenta a condividere la passione del marito. Veramente poche ora in spensieratezza. A novembre ci organizziamo meglio anche con il Big Mac!!!
Nonostante ci possa andare sempre a questa manifestazione era da tempo che non ci scappavo. Trovare e conoscere Leo è stato un vero piacere. Un mito del web finalmente in carne ed ossa....e big jim, direi!!! La prossima sessione sarà col freddo e quindi invoglia di più a girare per i grandi spazi destinati alla fiera. Mi ha fatto piacere che Leo abbia aperto questo filone nella speranza che altri venditori di giocattoli vintage si accodino a lui ravvivando questa manifestazione con questi articoli che a Napoli non sono ancora forse molto richiesti ed apprezzati, e pertanto, potrebbe essere l'occasione per aprire una fetta di mercato nuova.

Aggiungo una cosa sui trenini.... Quando ci siamo separati dal gruppo dopo i saluti Riccardo mio figlio è voluto ritornare ai trenini ed è uscito proprio pazzo nel vedere tutti quei fantastici vagoni che camminavano da soli. Altro che videogame, anche se lui non ci gioca ancora. C'era addirittura poi un trenino con la cam che proiettava le immagini su di un maxi schermo. Delirio!!!! La cosa interessante è che ho avuto modo di parlare con il presidente di questa associazione di collezionisti di trenini. Alla fine stiamo sulla stessa barca con i BJ noi! La goduria è stata al massimo quando ha detto a mio figlio che poteva guidare lui il trenino. E lì siamo stati altri venti minuti. Era uno spazio senza vendite fittato solo per la conoscenza dei trenini.
Complimenti a Leo per la scelta strategica dello stand. Quello secondo me è il posto migliore. Mi aspettavo di vedere anche altri venditori del passato ma non c'erano. Questo è l'insieme del poco poco che ha portato a Napoli.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa ve la voglio proprio far vedere.... (visto che una persona non ha messo la mia foto con lui lo faccio io  Very Happy  Very Happy  Very Happy ) ... lo so caro Vito... la mia mole ti fa sfigurare....hi hi hi... ma per il bene dei BJ lo si fa!!!  Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Una menzione particolare va a questa bancarella con questi articoli fatti con stampe ritagliate e incollate. Come fossero i lavoretti della scuola. Capolavori!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Grazie a tutti e alla prossima sperando che facciate visita alla ns meravigliosa città.

Grazie a Valentina per le belle foto!!!
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  daredavid Lun 20 Apr 2015, 23:18

Grazie anche a te Rosario per il bellissimo reportage, è stata davvero una bella giornata, bravi e complimenti davvero a tutti i partecipanti... 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 574556471
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  Zio Tibia Lun 20 Apr 2015, 23:22

NAKOMA ha scritto:
Zio Tibia ha scritto:ammazza che bestia  affraid ............. siamo amici vero? What a Face ..............Laughing Laughing Laughing

io in confronto sembro un lanciatore di coriandoli Laughing Laughing Laughing

bhe.....stai benissimo.....ma ti alleni regolarmente?nel senso che vai in palestra o pratichi altre attivita'sportive? e poi dal tipo di fisico che vedo sicuramente mangi tutto e non stai a dieta vero? 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 1870693556

molti anni di sport tra cui 7 di karate...mi alleno in casa tutti i giovedì... mangio di tutto (come un maiale) e 2 volte l'anno mi faccio una dieta per recuperare forma... Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli - Pagina 2 Empty Re: 38esima fiera del baratto e dell'usato (bidonville) Napoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.