BANDAI - Fabbrica - catena di assemblaggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BANDAI - Fabbrica - catena di assemblaggio

Messaggio  Zagor il Sab 17 Nov 2012, 19:30

guardate un pò che chicca .... giappone anni '70... una catena di montaggio di robot jumbo .....
.... queste immagini mi fanno venire i brividi ... in quello stesso periodo ero malato di goldrakemania...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

p.s.: avete notato che sono tutte donne?
Zagor
-- HISTORY USER --

Tornare in alto Andare in basso

Re: BANDAI - Fabbrica - catena di assemblaggio

Messaggio  lello_pansa il Sab 17 Nov 2012, 20:20

Sì, ricordo il servizio... è tratto da Topolino 1273 (20 aprile 1980)

posto anche la prima pagina dell'articolo

Altri tempi...
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Sab 17 Nov 2012, 21:13

wow... grande Sandro.... sarà una dei fumetti che cercherò alla prossima fiera del fumetto cheers
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Dom 18 Nov 2012, 16:48

...che chicche davvero, e noi all'epoca eravamo ancora sui banchi delle elementari con la cartellina e l'astuccio dei colori.... Laughing
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Zagor il Dom 18 Nov 2012, 16:51

daredavid ha scritto:...che chicche davvero, e noi all'epoca eravamo ancora sui banchi delle elementari con la cartellina e l'astuccio dei colori.... Laughing

che tempi... sembra siano passati solo alcuni giorni
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Ven 24 Mag 2013, 23:10

Zagor ha scritto:
daredavid ha scritto:...che chicche davvero, e noi all'epoca eravamo ancora sui banchi delle elementari con la cartellina e l'astuccio dei colori.... Laughing

che tempi... sembra siano passati solo alcuni giorni

..........sono passati davvero solo alcuni giorni Andrè...............è la nostra poca longevità che ci fà dare molto peso a qualche decennio................ma in realtà il tempo trascorso è poco ............. stò ancora pensando alla mia ex ragazza ......rimorsi ,dubbi , rimpianti ........era Dicembre 2004 ....... è davvero ieri ......eppure sono passati quasi 10 anni in un lampo.......e mi sembra qualche mese fà ......... quando ragiono e razionalizzo sul tempo....e valuto come sembra che corra ....invece in realtà è il mio tempo che scarseggia che mi fà sembrare che vada veloce...........in quei momenti capisco che mi rimane poco da vivere ...davvero poco..........è solo che quando si è piccoli si ha un altro rapporto col tempo.......non se ne ha piena consapevolezza.....forse perchè non si hanno impegni , scadenze e responsabilità....e il mondo degli adulti sembra così lontano.........ma in men che non si dica......ti ritrovi in quel mondo ........fatto di disillusioni e contorcimenti mentali .......politici, economici , religiosi ..............gli uomini con la cravatta in TV erano antipatici ...e non vedevi l'ora che andasserro via per vedere UFO ROBOT ......oggi siamo noi nell'età della cravatta (accessorio che detesto).........sembra che la magia e la fantasia siano un vago ricordo .......si fà strada un incapacità di sognare e sperare.......come se fosse una peculiarità esclusiva della sfera psichica infantile..............forse è proprio così .......allora rallentiamo queste benedette lancette......... e tiriamo ancora la cordicella ....... " stabiliamo un nuovo primato....." ...........
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: