big jim su vanity fair

Andare in basso

big jim su vanity fair Empty big jim su vanity fair

Messaggio  bluesangel il Sab 13 Dic 2014, 10:34

In realtà è solo un piccolo trafiletto, anzi è solo menzionato nell'articolo che riguarda il ritorno di vari giocattoli anni 70 sul grande schermo. Però crederci non costa niente, già tanto che chi scrive l'articolo se lo sia ricordato. Io non ci credoperò ci spero... come diceva Dylan Dog a proposito dei fantasmi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluesangel
bluesangel

Torna in alto Andare in basso

big jim su vanity fair Empty Re: big jim su vanity fair

Messaggio  Fab Jim il Mar 16 Dic 2014, 02:44

sperare non costa nulla..........e comunque ben vengano  ...trafiletti e articoli ........più se ne parla e più lo fà tornare all'occhio della massa.......e se la massa dovesse reclamarlo ......allora si che la MATTEL lo riprodurrebbe in vista di guadagni a larga scala.....è la domanda del pubblico che crea la produzione.......ma però se ne dovrebbe parlare ad alti livelli intendiamoci ...alti livelli e sopratutto internazionali . ...e qui la vedo dura......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  daredavid il Mar 16 Dic 2014, 20:20

...ma che perlomeno gli venga riconosciuto dai media il giusto ruolo di prim'ordine che ha avuto nei suoi anni d'oro...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  lello_pansa il Mar 16 Dic 2014, 20:45

A differenza di qualche tempo fa, l'idea di un possibile ritorno del nostro beniamino non mi entusiasma più.
E che se ne parli, sinceramente, mi fa anche un po' paura : temo la reazione idiota ed imbarazzata, il sorriso di circostanza e l'accondiscendenza infastidita dei "benpensanti", che si stupiscono di come ci sia gente che ancora ci pensa a 'ste cose.
Scusate... forse ho incontrato troppi "co...glio...ni" in questo periodo! Evil or Very Mad

Ah, si è capita la parolaccia... scusate... era mia intenzione! Twisted Evil
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mar 16 Dic 2014, 21:51

Comunque anche a me un ritorno di BJ magari più moderno non piacerebbe affatto.
Preferisco ricordarlo, cercarlo ed immaginarlo. Rivederlo sugli scaffali in chiave moderna andrebbe a rovinare un pò quell' alone magico che avvolge le mie mensole.
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zio Tibia il Mar 16 Dic 2014, 21:56

come già si parlò tempo fa ("di qua" o "di la" non ricordo) più che un ritorno, una semplice ed unica uscita commemorativa per omaggiare questo giocattolo storico Wink Wink Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 15 Apr 2015, 01:10

lello_pansa ha scritto:A differenza di qualche tempo fa, l'idea di un possibile ritorno del nostro beniamino non mi entusiasma più.
E che se ne parli, sinceramente, mi fa anche un po' paura : temo la reazione idiota ed imbarazzata, il sorriso di circostanza e l'accondiscendenza infastidita dei "benpensanti", che si stupiscono di come ci sia gente che ancora ci pensa a 'ste cose.
Scusate... forse ho incontrato troppi "co...glio...ni" in questo periodo! Evil or Very Mad

Ah, si è capita la parolaccia... scusate... era mia intenzione! Twisted Evil

col senno di poi ......anche io condivido e capisco il tuo pensiero a riguardo .......

rimettere in mano al bussiness odierno Big Jim mi farebbe temere di perdere quel non sò che di magico ed originale che permette ai vecchi ed originali Big Jim di farci tornare indietro nel tempo ........sarebbe come dare occasione alla massa e ai media di NON capire la nostra macchina del tempo .......
meglio che Big Jim resti nel passato ...suo perfetto e geloso custode che ne mantiene intatti il vivo ricordo , l'aura di fascino vintage "irripetibile" e il forte desiderio perpetuo di ricercarlo e di riscoprirlo ...come una sorgente che sazia ogni volta la nostra sete di emozioni perdute ....sentimenti che forse potrebbero banalizzarsi e attenuarsi se Big Jim ritornasse prepotente sugli scaffali di oggi come un giocattolo qualsiasi . ..........come per i grandi miti ...........io credo che la sua forza ...stia proprio nella sua "assenza" ....ciò ne mantiene costante il desiderio ......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  daredavid il Mer 15 Apr 2015, 13:36

Si, credo che bene o male si è un po tutti di questa opinione, al limite, come scrive pure Zio Tibia, potrei concepire un'unica uscita come personaggio celebrativo e che acquisterei volentieri, ma non un inizio di una nuova serie produttiva...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Boris il Gio 16 Apr 2015, 04:25

d'accordo su tutta l'analisi , ma sarebbe comunque carina una ristampa celebrativa dai! tanto sarebbe per noi non per i bambini odierni, ki se ne frega delle critiche dei bigotti e benpensanti!
Boris
Boris
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: