rescue rig information

Andare in basso

rescue rig information Empty rescue rig information

Messaggio  NAKOMA il Mer 05 Nov 2014, 22:03

Ciao amici miei di tanto in tanto mi faccio sentire stavolta con una novita'......tramite degli amici dove lavoro sono entrato in contatto con un ingrosso giocattoli nella provincia.....costui il titolare sostiene di avere materiale bj di cui il centro mobile di soccorso nuovo in box.....telefonicamente non ha voluto dirmi il prezzo perche'mi ha detto di andare prima a vederlo.....ma secondo voi su che cifra devo attenermi?gracias...... rescue rig information 1870693556
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Torna in alto Andare in basso

rescue rig information Empty Re: rescue rig information

Messaggio  Fab Jim il Mer 05 Nov 2014, 22:09

...la più bassa possibile, se vuoi fare l'affare ......ovvio Wink
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  daredavid il Mer 05 Nov 2014, 22:50

mmm...è sempre difficile dare una valutazione (cmq c'è la sezione apposita Laughing ) senza una foto, poi dipende anche da quando tu "tenga" ai mezzi...personalmente starei sui € 50,00 massimo € 70.00...sotto i € 50.00 da prendere al volo... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  lello_pansa il Mer 05 Nov 2014, 23:11

Sono d'accordo con David.
Il camper rosso e il camper giallo (tanto per capirsi con i colori e non con i nomi) sono i mezzi che hanno più fascino (ok, mettiamoci anche il marrone, ma è meno raro).
Per me la valutazione dipende molto dalla scatola. Direi di più : si compra la scatola più che il contenuto (mica lo assembli, ci giochi e lo metti in vetrina oppure in equilibrio precario sul tuo comodino Very Happy ).
Se la scatola è una di quelle che ti accende la memoria, se è una di quelle per le quali hai appannato la vetrina con il fiato e lasciato l'impronta di dieci dita sul vetro, allora non ha più senso fare valutazioni ed è sufficiente guardare quanto è rimasto nel portafogli questo mese!

P.S. Spostiamo il topic nell'apposita sezione, o l'Amministratore ci cazzia! rescue rig information 2927518628 Laughing
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Gio 06 Nov 2014, 01:22

Vito ......vedi se ne ha due di Rescue Rig....... così mi prenoto il regalo per Natale..... 100 euro per due pezzi ...dai ! rescue rig information 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  NAKOMA il Gio 06 Nov 2014, 07:18

Fab Jim ha scritto:Vito ......vedi se ne ha due di Rescue Rig....... così mi prenoto il regalo per Natale..... 100 euro per due pezzi ...dai ! rescue rig information 1870693556
Mah ....intanto appena possofaccio un salto da vicino visto che il prezzo non me l'ha detto.....vediamo un po'le condizioni.....ma mi sa che costui punta molto in alto.....quindi una cifra massima accettabile e di 50,00 euro?nuovo chiuso in scatola?
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: