BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3"

2 partecipanti

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3" Empty (SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3"

Messaggio  daredavid Dom 21 Set 2014, 15:02

...davvero fantastico questo Grande Mazinga 3", adoro tutta la serie Shogun Warriors die-cast.
Questi piccoli robottini erano la felicità dei ragazzini di quegli anni, non ne ho avuti da piccolo (ma li ricordo benissimo) e la cosa mi stuzzica un po, più in là magari ne faccio un pensierino più serio... Laughing
Sandro questo è tuo? Uno splendido pezzo in ottime condizioni, complimenti... (SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3" 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3" Empty Re: (SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3"

Messaggio  lello_pansa Dom 21 Set 2014, 15:44

daredavid ha scritto:...davvero fantastico questo Grande Mazinga 3", adoro tutta la serie Shogun Warriors die-cast.
Questi piccoli robottini erano la felicità dei ragazzini di quegli anni, non ne ho avuti da piccolo (ma li ricordo benissimo) e la cosa mi stuzzica un po, più in là magari ne faccio un pensierino più serio... Laughing
Sandro questo è tuo? Uno splendido pezzo in ottime condizioni, complimenti... (SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3" 1870693556

Verissimo, David...erano pezzi ambiti all'epoca e nemmeno io ne ho mai avuti.
Grazie per i complimenti : sì, sono miei...sono due esemplari, con scatola e senza.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3" Empty Re: (SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3"

Messaggio  daredavid Lun 22 Set 2014, 20:02

..ancora magnifiche foto e bellissimi pezzi vintage... (SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3" 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3" Empty Re: (SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3"

Messaggio  lello_pansa Lun 22 Set 2014, 20:09

Dato che ne sto vendendo alcuni (solo alcuni, e per la precisione i Getter Robot da 5 pollici), le foto vengono buone sia per gli annunci, sia per le schede.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3" Empty Re: (SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3"

Messaggio  daredavid Lun 22 Set 2014, 20:14

lello_pansa ha scritto:Dato che ne sto vendendo alcuni (solo alcuni, e per la precisione i Getter Robot da 5 pollici), le foto vengono buone sia per gli annunci, sia per le schede.

...il classico....due piccioni con una fava... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3" Empty Re: (SI DISCUTE DI): Mattel - Shogun Warriors - Grande Mazinga 3"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.