ENTERBAY - RM-5 - The original action body (MR.HAN) - 1/6 Action Doll

Andare in basso

ENTERBAY - RM-5 - The original action body (MR.HAN) - 1/6 Action Doll

Messaggio  daredavid il Lun 11 Ago 2014, 16:05

Come tutti gli appassionati di action doll 1/6 sapranno, non esiste solo la Hot Toys in questo settore. Enterbay è un'azienda che negli anni si è ricavata una cospiqua fetta di mercato e che sotto il profilo qualitativo ha degli standard davvero elevati.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come ho evidenziato anche dal titolo, questo che vi presento è principalmente un Body, che Enterbay ha siglato come RM-5 e che in effetti pubblicizza così, ma la particolarità sta nel fatto che lo sculpt abbinato a questo body ritrae Mr. Han, il cattivo antagonista di Bruce Lee, nel film Enter the Dragon del 1973, ultimo film girato da Bruce Lee e che lo consacra definitavamente anche in Occidente.

Con il body, Enterbay abbina anche un outfit che non ha molto a che vedere con la "divisa" indossata dal personaggio nel film ma che si abbina perfettamente alla figura rendendola molto elegante e fiera.
Qualità del tessuto eccellente e cura dei minimi particolari.

Qualche altra foto del personaggio che, in maniera del tutto casuale, è entrato a far parte della mia collezione e che sono felice di poter affiancare al mio Bruce Lee DX04 (di cui mi mostrerò qualche foto nel Topic dedicato alla mia collezione)

...e qualche scena del film dove poter cogliere la somiglianza

daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: