BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

5 partecipanti

Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  RANGER Dom 10 Ago 2014, 16:12

Sorprendente appuntamento al cinema per  quest'autunno!!!

A Koch Media la distribuzione dei più grandi capolavori dell’animazione giapponese targati Yamato.
Il debutto con Capitan Harlock l’Arcadia della mia Giovinezza il prossimo autunno.

Koch Media, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale e Yamato S.r.l., l’azienda leader in Italia nel mercato audiovisivo dedicato all’animazione giapponese, diventano partner nella promozione e distribuzione di alcune delle grandi proprietà intellettuali che fanno parte dell’immenso portfolio Yamato, sia per quanto riguarda le uscite cinema che l’offerta Home Video.

Tra i protagonisti dell’accordo, che include alcuni titoli classici dell’animazione del catalogo Yamato, il primo a fare il suo debutto sarà Capitan Harlock l’Arcadia della mia Giovinezza. Gli esordi del pirata cavaliere Harlock torneranno sul grande schermo il prossimo autunno con un’uscita evento che riporterà agli antichi splendori il film d’animazione originale del 1982, diretto da Tomoharu Katsumata (regista anche di UFO Robot Goldrake e de I Cavalieri dello Zodiaco).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
doppiaggio delle parti a voce italiana.


Ultima modifica di RANGER il Dom 10 Ago 2014, 18:13 - modificato 2 volte.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty Re: CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  daredavid Dom 10 Ago 2014, 17:26

..molta molta curiosità su questa iniziativa, mi intriga più della recente produzione che non è riuscita a farmi incuriosire, tanto, da aver alla fine snobbato il film in proiezione nelle sale.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty Re: CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  RANGER Dom 10 Ago 2014, 17:29

proprio così come dici David...!!!Qui c'è anche Phantom F.Harlock,il padre,sono convinto che ne vedremo delle belle....XXXXXXX!!!! Very Happy 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty Re: CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  Fab Jim Dom 10 Ago 2014, 19:06

Ecco!  queste sono iniziative che mi piacciono ..........rivedere dei classici sullo schermo ......è un successo assicurato ...sia per il pubblico sia per chi li propone. .....operazione riuscita  CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. 1870693556


Ultima modifica di Fab Jim il Dom 10 Ago 2014, 19:23 - modificato 1 volta.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty Re: CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  capitan harlock Lun 11 Ago 2014, 09:04

Ma non lo avete mai visto questo film?
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty Re: CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  daredavid Lun 11 Ago 2014, 11:56

capitan harlock ha scritto:Ma non lo avete mai visto questo film?

..sinceramente?...non lo ricordo... Rolling Eyes 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty Re: CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  RANGER Lun 11 Ago 2014, 18:13

daredavid ha scritto:
capitan harlock ha scritto:Ma non lo avete mai visto questo film?

..sinceramente?...non lo ricordo... Rolling Eyes 
Guarda Rosario,ad essere sincero,non saprei di cosa si tratta...nel senso che....Sarebbe forse un film remake di che???
L'Arcadia della mia giovinezza,per quanto ne so,era una serie postuma alla prima,ma di diverse puntate...!!!Questo è un film di tot minuti proposto al cinema,forse è una storia a sè che riguarda le vicende delle origini di cap.Harlock,come dice il titolo e come erano le puntate di questa serie...mah...vedremo,rimarrò aggiornato per quanto io possa fare!!!! Wink 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty Re: CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  capitan harlock Mer 13 Ago 2014, 10:51

E' un film che esula dalla serie vista in tv. E' quello che apre poi il filone della serie SSX che ripropone poi la trama. Non vi racconto nulla per non togliervi lo sfizio magari di vederlo. E' interessante. Per chi non è appasisonato del personaggio può risultare anche a dir poco noiosetto, ma del resto Harlock è un po' più lento in merito all'azione rispetto agli altri cartoni. Per questo chiedevo se fosse un remake o l'originale riproposto perchè se fosse un rifacimento avrei sperato in tecniche di animazione come il film di qualche mese fa che ha attirato anche chi non ne conosceva le gesta e oltretutto tiene comunque incollati al video.
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty Re: CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  lello_pansa Sab 11 Ott 2014, 10:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di lello_pansa il Dom 12 Ott 2014, 16:12 - modificato 1 volta.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty Re: CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  daredavid Sab 11 Ott 2014, 14:34

...questo è l'Harlock che riconosco... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza. Empty Re: CINEMA: Yamato video Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.