BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

+3
orco1969
daredavid
Fab Jim
7 partecipanti

Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  Fab Jim Mar 06 Mag 2014, 20:54

stasera vado a vederlo .......spettacolo 22:30 ........ poi vi racconterò le mie impressioni .........se qualcuno invece lo ha già visto .....posti pure qui la sua recensione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  daredavid Mar 06 Mag 2014, 21:02

..buona visione allora..mi sarebbe piaciuto andarci ma non è stato possibile...mi accontenterò di vederlo in TV tra qualche "mese"... Rolling Eyes 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  Fab Jim Mar 06 Mag 2014, 21:07

Grazie David ........... mi spiace che non riesci ad andarlo a vedere..............io sinceramente già temo (visto il primo capitolo) che non sarà un capolavoro innovativo ..........ma comunque per me la magia...è appunto vederlo sul grande schermo ..............spero solo di non trovarmi nella fila dietro la solita comitiva di giovinastri con sgranocchamneto Pop corn in dolby sorround e risatine insulse di ragazze disinteressate al film ...e con gli smartphone accesi e luminossissimi ............... non c'è più religione...davvero.  Crying or Very sad
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  orco1969 Mar 06 Mag 2014, 21:42

Io l'ho visto la scorsa settimana con mio figlio.
Sinceramente preferivo la versione proposta nella trilogia di Raimi, ma anche questa non è poi male.
Capolavoro proprio no, ma comunque si guarda piacevolmente.
Io però sono di parte, perchè l'Uomo Ragno è il mio supereroe Marvel preferito da sempre (insieme a Batman per quanto riguarda la DC Comics).
orco1969
orco1969

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 54
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  undead Mer 07 Mag 2014, 17:12

...anche io l'ho visto al cinema (ovvio)..la settimana scorsa...
ormai è chiaro che si discosta dal classico...un ragno cucinato in una altra salsa...con risentiti dissapori dai fans incalliti...
...ancora una diferente tuta per questo film...
in sintesi ...Raimi mi fa sognare con quelle riprese "liberatorie" da un grattacielo all'altro..nella saga The amazing...ho sognato meno...
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  FRATTIC Mer 07 Mag 2014, 18:32

Sam Raimi e un GRANDE REGISTA!!!
...oooohhh le sue immagini sono spettacolari! Uomo ragno che salta abilmente nei grattacieli un mito...
E la bella kristen dunst... Dove la mettete!?
L ho ammirata da piccola vampira in intervista col vampiro e poi in maria antonietta si vede nudaaaaa..
E ottima fidanzata DELL omo ragno di RAIMI!!
Codesto aspetto il dvd.... He he..
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  Zio Tibia Mer 07 Mag 2014, 19:48

undead ha scritto:...anche io l'ho visto al cinema (ovvio)..la settimana scorsa...
ormai è chiaro che si discosta dal classico...un ragno cucinato in una  altra salsa...con risentiti dissapori dai fans incalliti...
...ancora una diferente tuta per questo film...
in sintesi ...Raimi mi fa sognare con quelle riprese "liberatorie" da un grattacielo all'altro..nella saga The amazing...ho sognato meno...

presente  Evil or Very Mad 

sicuramente lo vedrò anche io... ma come alcuni di voi aspetterò il dvd... anzi lo scaricherò  Twisted Evil
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  undead Mer 07 Mag 2014, 20:29

...Gianluca  liberissimo di scegliere la "modalità" di visione..cinema...pir8..dvd..blu-ray.....streaaaming.........ci mancherebbe..
però dai se non è fumettistica questa scena...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... Very Happy
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  Zio Tibia Mer 07 Mag 2014, 20:41

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh........ terribile..........  What a Face 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  Fab Jim Mer 07 Mag 2014, 23:35

Io devo dire che mi è piaciuto molto ......non nella totalità della pellicola ,per carità ....... ma proprio il personaggio di Spiderman secondo me ha guadagnato punti in più .....è molto più frizzante , molto più spiritoso ....pur essendo ambientato ai tempi odierni......è molto aderente al primissimo uomo ragno dei fumetti .................molto deludente invece la trama parallela degli Osborn ,e la rosa dei cattivi (anticipati e sprecati inutilmente) ........e sopratutto la loro origine........che sembra essere attribuita tutta al famoso veleno radioattivo estratto dai ragni da esperimento ...studi che il padre di Peter Parker portava avanti insieme a Norman Osborn ....nella sua Azienda denominata Oscorp ....nei cui laboratori segreti ...vengono già custodite le armature di ....octopus , Avvoltoio. Rino, ecc ecc.....che non hanno una loro identità ed origine precisa.....ma che sono cattivi scelti da Harry Osborn (Goblin) ....pivello ereditiero dell'azienda del padre.......che stà reclutando un gruppo speciale di Cattivoni da affiancarsi nella lotta a Spiderman........mah.........il debutto di Rhino a fine pellicola è piuttosto penoso .......un gradasso senza cervello ..incorporato all'interno di robot con sembianze di rinoceronte.......idea già sfruttata 30 anni fà in Robocop......oppure visto in Iron man (le armature indossabili) .......insomma Spidey è azzeccato come attore e come caratterizzazione ...la coprotagonista femminile è bella ,brava e azzeccatissima.......gli effetti e le scenografie sono al top ....la sceneggiatura fà un pò d'acqua e non troppo fedele ala storia originale........i cattivi e le loro origini sono di una penosità imbarazzante .......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  daredavid Gio 08 Mag 2014, 20:24

..c'è una cosa da dire, questo Amazing Spiderman non si ispira al classico Spiderman che molti di noi conoscono, quello che in italia è stato edito della gloriosa editoriale corno per intenderci, ma ad un altra serie, Ultimate Spider-Man che è in pratica una versione riscritta e moderna pubblicata dalla marvel dal 2000, in italia edita dalla panini a partire dal 2001...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per chi volesse approfondire:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come la maggior parte dei super eroi americani, anche Spidy ha dovuto subire stravolgimenti biografici, cambi di identità, di tutto...pur di restare a "galla" tra la miriade di super eroi...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  thoriron Ven 09 Mag 2014, 08:37

A me questa nuova riproposta di spiderman è piaciuta moltissimo,uno scalino sopra la vecchia trilogia.Ottimi gli attori e ben azzeccati nel loro ruolo,perfetto peter parker proprio come nei nuovi fumetti di ultimate,splendida gwen,finalmente un ottimo harry osborn,bella fotografia,buoni effetti speciali,bella l'idea del dna del padre di peter nei ragni radioattivi.Unico neo effettivamente è la scelta di svelare i prossimi cattivoni e soprattutto l'armatura di rhino davvero pessima e inutile come il personaggio al suo interno...peccato sprecare così un super cattivo che anche se era semplice nei fumetti adesso è davvero da censurare......Però il film per me ha superato tutti gli altri spiderman visti sino ad ora....!
 CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  1870693556 
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2  Empty Re: CINEMA: THE AMAZING SPIDER MAN 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.