[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim?

Andare in basso

Il più gay di tutti i Big Jim : è lui o non è lui?

[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Vote_lcap11%[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Vote_rcap 11% 
[ 1 ]
[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Vote_lcap11%[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Vote_rcap 11% 
[ 1 ]
[ 1 ]
[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Vote_lcap67%[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Vote_rcap 67% 
[ 6 ]
[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Vote_lcap0%[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 9

[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Empty [scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim?

Messaggio  lello_pansa il Sab 03 Mag 2014, 12:20

Ripensando al sondaggio lanciato da Fab qualche giorno fa, mi sono chiesto se la "diceria della gaiezza" del nostro amico non dipendesse dalle fattezze/abbigliamento di qualche protagonista della linea.
Così vi invito a "riflettere seriamente" sulla questione e a votare in coscienza.

Ultima modifica di lello_pansa il Sab 03 Mag 2014, 13:25, modificato 1 volta
lello_pansa
lello_pansa

Torna in alto Andare in basso

[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Empty Re: [scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim?

Messaggio  lello_pansa il Sab 03 Mag 2014, 12:22

Comimcio io... Big Josh, bel maschione in jeans con il suo gran bel ceppo...

Ultima modifica di lello_pansa il Sab 03 Mag 2014, 12:31, modificato 1 volta
lello_pansa
lello_pansa

[scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? Empty Re: [scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim?

Messaggio  daredavid il Sab 03 Mag 2014, 12:24

Guarda Sandro ti rispondo ad "occhi chiusi"...se c'è un personaggio che possa aver dato adito a queste dicerie per il suo abbigliamento, a parte gli outfit che ho evidenziato nel mio intervento nell'altro sondaggio, è senza ombra di dubbio Big Josh con i suoi pantaloncini e sopratutto gilet in jeans indossato a torso nudo  Laughing 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  RANGER il Sab 03 Mag 2014, 12:26

anche per me...(haimè) il povero Big Josh!!! Embarassed
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Sab 03 Mag 2014, 12:33

certo..ovviamente senza nulla togliere a Big Josh che è tra i personaggi più amati e ricercati della serie... [scherzoso] Qual è il più gay di tutti i Big Jim? 1870693556

..oltra ad essere il primo ad avere qualcos'altro oltre i "pantaloni"... Laughing 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  orco1969 il Sab 03 Mag 2014, 12:50

Se dovessi rispondere sulla base degli stereotipi del momento direi anch'io Big Josh perché la barba corta e ben curata è diventata negli ultimi anni di gran moda tra i gay, sostituendosi ai noti baffetti alla Freddy Mercury.
Tuttavia, avendo riguardo all'espressione del viso, direi Big Jack che è molto "bamboleggiante".
orco1969
orco1969

Messaggio  mone2586 il Sab 03 Mag 2014, 13:22

secondo me anche big jim con il viso sempre ben tenuto
mone2586
mone2586

Messaggio  Fab Jim il Sab 03 Mag 2014, 14:05

indubbiamente come da voi osservato Big josh ha nell'insieme un look più Gay ....... però ho votato per Big Jeff ...... Biondo con capelli folti e mossi ,occhi azzurri ...e quel sorriso ambiguo e più largo degli altri. ........

i sorrisetti ammiccanti comunque sono una caratteristica delle produzioni MATTEL ..... fanno molto bambolotto più che action figure ........io ho l'ELVIS PRESLEY MATTEL della linea Timeless treasure ....e pur rappresentando l'Elvis maturo in costume di scena anni 70 ..... gli hanno fatto un sorrisetto alla Ken abbastanza improbabile. .......

anche in Big Jim è una costante per tutta la prima produzione ..... e questo addirittura potrebbe aver inciso sul successo di Big Jim in America........la MATTEL si redime con Warpath e successivamente con Torpedo Fist e Big Jim Double Trouble (che anche nel volto rilassato non è più sorridente) .......ma forse era troppo tardi ......Big Jim era stato già etichettato....e l'anno successivo all'uscita di Double Trouble.....la produzione Big Jim verrà interrotta per sempre negli USA  Crying or Very sad 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  Zio Tibia il Sab 03 Mag 2014, 15:16

anche se riluttante...ho votato Big checca Josh  Wink 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: