Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a

Andare in basso

BIG JIM ATLETICO EROE perchè?

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Vote_lcap9%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Vote_lcap9%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Vote_lcap0%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Vote_lcap0%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 1 ]
[ 1 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Vote_lcap64%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Vote_rcap 64% 
[ 7 ]

Voti totali : 11

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Empty Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a

Messaggio  Fab Jim il Mar 29 Apr 2014, 23:53

Ho scelto qui altre 10 opzioni .....o motivi ...per cui Big Jim sia invece solo un personaggio positivo e al tempo stesso maschio al 100% .............

discutiamo anche di questo qui ......sulle vostre ipotesi , idee e teorie per cui Big Jim sia quello che stimiamo e che abbiamo sempre creduto che fosse ....40 anni fà ...come oggi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di Fab Jim il Mer 30 Apr 2014, 01:33, modificato 2 volte
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a

Messaggio  FRATTIC il Mer 30 Apr 2014, 00:14

Io non voto... Perché il mio big jim e innamorato di Belle! E sta anche con gli amici..tante avventure alla indiana jones...
....il mio big jim avrà famiglia con bambini...
...sorry... Infatti da piccolo avevo big jim e Belle( Barbie) e un piccolo bebè( famiglia felice) chiamato jimmy!!
.....eh..
FRATTIC
FRATTIC

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a

Messaggio  Fab Jim il Mer 30 Apr 2014, 00:22

FRATTIC ha scritto:Io non voto... Perché il mio big jim e innamorato di Belle! E sta anche con gli amici..tante avventure alla indiana jones...
....il mio big jim avrà famiglia con bambini...
...sorry... Infatti da piccolo avevo big jim e Belle( Barbie) e un piccolo bebè( famiglia felice) chiamato jimmy!!
.....eh..

quindi hai scelto di restare neutrale? ...nessun voto su nessuno dei due sondaggi ?

peccato .......

comunque Belle non è un personaggio della linea Big jim.........non ci sono personaggi femminili nella serie Big Jim.
ma questo non significa che Big Jim sia gay ....ed in questo secondo sondaggio si ricerca una motivazione dell'integrità maschile di Big jim.

nella prima parte, invece, si vota per il probabile motivo che ha fatto si che da alcuni abbiano erroneamente etichettato   Big Jim come icona Gay ........

Ultima modifica di Fab Jim il Mer 30 Apr 2014, 00:35, modificato 1 volta
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Mer 30 Apr 2014, 00:32

Non ho visto altro sondaggio... Eh fresca riguarda ... Personaggio femminile orrenda..
...quindi io ho Belle! He he...non pongo limiti ai.miei giochi..
Vado a vedere altro sondaggio...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Mer 30 Apr 2014, 00:39

FRATTIC ha scritto:Non ho visto altro sondaggio... Eh fresca riguarda ... Personaggio femminile orrenda..
...quindi io ho Belle! He he...non pongo limiti ai.miei giochi..
Vado a vedere altro sondaggio...

Fresca rugiada è un personaggio uscito solo in Europa Francè , derivato dalla serie Karl May .......non esiste nella linea originale USA di Big Jim .

credo che hai equivocato il sondaggio .......... in questo si difende Big Jim ...nell'altro si vota per il probabile motivo che abbia potuto far pensare che big jim fosse gay. ..........ma è un sondaggio scherzoso .....non lo prendere troppo sul serio ......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Mer 30 Apr 2014, 00:47

E vero.... Boia... E europea la fresca rugiada...
...beh io lo difendo a spada tratta ... Il.mio big jim.
...ho chiamato anche Dirk e Daphne ... He he in difesa del.big jim!
...wwooeww...
Niente voto sorry.....
....w big jim Forever...zzzzzzz..sogni d oro big jim...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  FRATTIC il Mer 30 Apr 2014, 08:17

bella la foto dek big jim che hai aggiunto me piace tanto!! vedi com'e fiero ?
...e un eroe un uomo innamorato e sta aspettando la famiglia per andare a festeggiare all aria aperta il 1 maggio!!!!
.............WWOOOEEWWWWWW:::::....!!! Laughing 
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  mone2586 il Mer 30 Apr 2014, 08:40

votato !!!!!
mone2586
mone2586

Messaggio  lello_pansa il Mer 30 Apr 2014, 09:57

Votato per l'ultima opzione, come personaggio educativo di sani principi.
La leale competizione sportiva, sia in discipline individuali sia in collettive, e la vita all'aria aperta (anche nel West con la pacifica convivenza con i pellerossa) sono modelli positivi verso cui indirizzare i bambini.
Poi spie e avventure spaziali sono venuti dopo.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  thoriron il Mer 30 Apr 2014, 10:36

Preferisco big jim in missioni pericolose con il suo team P.A.C.K.!!!!! Twisted Evil Twisted Evil 
thoriron
thoriron

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Messaggio  NAKOMA il Mer 30 Apr 2014, 11:29

Votato.......presente anche io.......
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Mer 30 Apr 2014, 14:08

ho votato anche io l'ultima opzione e quoto in pieno il pensiero di Sandro... Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Zio Tibia il Mer 30 Apr 2014, 14:55

votato per l'ultima opzione...... big jim nasce  sì come giocattolo, ma anche e soprattutto come un modello per la nostra generazione... rappresenta la giustizia, la forza l'umiltà ed il perdono... un eroe a tutto tondo... le sue missioni ed avventure sono reali, non fantascientifiche o impossibili...lavora, mangia, fa sport, guida la macchina, l'elicottero, la moto, va in vacanza, ... tutte cose realizzabili...

prendiamo per esempio i motu... non è che tutti giorni vediamo qualcuno cavalcare una tigre verde con righe arancioni... o il nostro nemico ha la testa spolpata.... o le fattezze di una lucertola...ecc

diciamo che a parte drake, tutti i personaggi del mondo big jim sono possibili... zorak stesso con il volto verde, enfatizza l'ira del personaggio...come si dice "verde dalla rabbia" (pieno di rabbia impotente, d'invidia, di livore e così via, tanto da impallidire in volto assumendo quasi il colore verde della bile.
In passato si riteneva che la bile aumentasse di quantità sotto l'effetto della rabbia
)

poi è normale che il mio pensiero sia fazioso... cacchio sono cresciuto con big jim e mi ritengo fortunato di averlo vissuto...  cheers 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  undead il Mer 30 Apr 2014, 15:24

...sono poi le "uniche" raccomandazioni che indirizzo al mio pargolo...
e ora mi trovo qui...a rileggerle...hehehehe
buono con i buoni...cattivo con i cattivi...
. . . . . . Wink 
undead
undead

Messaggio  Fab Jim il Gio 01 Mag 2014, 00:46

sono felice che prevalga la 10° ima opzione............ la penso esattamente come voi . e quoto alla grande anche io Sandro  Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 2°a 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Gio 01 Mag 2014, 01:04

Zio Tibia ha scritto:votato per l'ultima opzione...... big jim nasce  sì come giocattolo, ma anche e soprattutto come un modello per la nostra generazione... rappresenta la giustizia, la forza l'umiltà ed il perdono... un eroe a tutto tondo... le sue missioni ed avventure sono reali, non fantascientifiche o impossibili...lavora, mangia, fa sport, guida la macchina, l'elicottero, la moto, va in vacanza, ... tutte cose realizzabili...

Non per nulla lo slogan della MATTEL in italia era GIOCHI VIVI ......appunto perchè ,giochi ,molto vicini alla realtà ......anche se Big Jim viveva in un mondo in scala più piccola....noi potevamo integrarlo ed interagire con lui ...nelle nostre vere avventure ed escursioni ...nel nostro mondo reale.........sia in casa che fuori .....le luci della jeep si accendevano ...spruzzavi acqua vera con l'elicottero ...Big Jim navigava davvero sul suo fantascafo .......era ed è tutt'oggi .....qualcosa di più ......

Zio Tibia ha scritto:prendiamo per esempio i motu... non è che tutti giorni vediamo qualcuno cavalcare una tigre verde con righe arancioni... o il nostro nemico ha la testa spolpata.... o le fattezze di una lucertola...ecc

ah ah ah ah ah ah ah ah ....vorrei proprio incontrali !......... comunque anche i MASTERS,pur essendo in un universo tutto loro , avevano il loro fascino ......forse il giocattolo in sè non tanto .....ma era impossibile non rimanere affascinati dal racconto del primo volumetto che usciva con i personaggi ....quello dove c'è la genesi di He-man .......presto lo posterò sul Forum nella versione Italiana ...ho ancora il mio originale d'epoca.....mi uscì da Skeletor ...il primo personaggio che comprai nel 1982.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: