COLLEZIONANDO 2014

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

COLLEZIONANDO 2014 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONANDO 2014

Messaggio  Fab Jim il Sab 19 Lug 2014, 15:08

Bellissimo .....grandi  COLLEZIONANDO 2014 - Pagina 5 1870693556  ........l'atmosfera è molto "calda" .....eh eh eh eh non intendo solo per la temperatura ......ma per l'arredamento .....l'atmosfera un pò vintage a tinte legno e raccolta ....tutto molto bello.

ottimi anche gli allestimenti nelle vetrine....lo sfondo paesaggistico dietro Zagor....... Drake però l'avete lasciato solo soletto dentro la barca  Crying or Very sad 

Vedo che c'è anche qualche mio Box messo a disposizione da Marco ......mi fà molto piacere essere presente indirettamente con qualche mio manufatto.

Lo striscione arricchisce molto .......bello stand e balla combriccola....complimenti .....peccato non esserci  COLLEZIONANDO 2014 - Pagina 5 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  daredavid il Sab 19 Lug 2014, 16:59

....complimenti per l'esposizione, un'atmosfera intima ed accogliente, tutto molto ordinato e dal sapore altamente vintage, si vede che c'è passione dietro questa piccola mostra. Il piccolo televisore cosa trasmetteva? Vecchie pubblicità a tema Big Jim?

E naturalmente bei personaggi che fanno da "contorno" a Big Jim (Voi Laughing )

p.s. è vero lo striscione fa proprio una bella figura  COLLEZIONANDO 2014 - Pagina 5 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  MARCODC il Sab 19 Lug 2014, 18:53

La cosa buffa è che vedendo la serie Global di Davide ottimamente tenuta .... mi ha messo un certo non so che di appetito ... vuoi vedere io che li ho sempre rinnegati alla fine ci cascherò .?.?.!
Di sicuro dal vivo sono molto più belli che non in foto.
Certo che i tuoi box non potevano mancare Fabrizio  COLLEZIONANDO 2014 - Pagina 5 1870693556 
Sì David, la TV trasmetteva le pubblicità a ripetizione. Peccato che ad un certo punto il lettore si sia impiantato e sia rimasto il fermo immagine.
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  RANGER il Sab 19 Lug 2014, 22:47

Confermo l'ottima serata passata in quei di Lonigo.Non poteva che essere un un buon lavoro quello messo in mostra da Davide e Marco.Collezione che vista.dal vivo merita veramente tanto.Come dice Marco,ci siamo messi ad osservare con scrupolo i vari personaggi esposti e nell'osservare la serie Global,più precisamente il "Condor Force"Baron Fangg...sì ci siamo rifatti gli occhi!!!Io fra l'altro ho potuto vedere anche i box di Fab...bellissimi,mi ha preso soprattutto quello a sfondo giallo di Dakota che fighi che sono.Ma mi voglio ripetere,fantastica serata e complimenti a Thoriron e Marcodc!Cose cosí fanno br.bene alla salute!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  capitan harlock il Lun 21 Lug 2014, 08:49

La chicca è il tv catodico ormai quasi vintage pure lui con le immagini di BJ. Ma cosa proiettava le vecchie pubblicità Mattel? Complimenti e bellissima iniziativa. Vi ringrazio personalmente perchè avete dato un po' di "spolvero alle memorie", di chi sarà intervenuto, nel ricordarsi di questi bellissimi giochi.
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  thoriron il Lun 21 Lug 2014, 09:47

oggi è l'ultimo giorno e devo dire che c'è stato un buon riscontro di pubblico interessato alla storia del nostro big jim,molte foto anche dello striscione del forum che speriamo portino nuove leve e molti sguardi di ex bambini tornati a sognare l'avventura del gioco....ma anche molti nuovi papà che non lasciavano tempo ai bambini di guardare la collezione o di chiedere notizie e questo veramente mi ha colpito negativamente....altre foto prossimamente!
thoriron
thoriron

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Messaggio  lello_pansa il Lun 21 Lug 2014, 13:56

Bravi ragazzi! Queste sono iniziative coraggiose di divulgazione, ben diverse dalle borse scambio tipo Novegro o Toyssimi.
Un conto è portare fuori la roba per vendere, sperando di tornare a casa con un bel gruzzolo che dia un senso alla giornata; ben altro è allestire una mostra per tener vivo il ricordo di un gioco fantastico e con esso la memoria di un periodo indimenticabile, portando a casa i sorrisi e gli sguardi meravigliati dei bambini vecchi e nuovi.
C'è uno spessore differente, a mio avviso.
Complimenti a tutti!, bravi davvero!
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  daredavid il Lun 21 Lug 2014, 14:03

lello_pansa ha scritto:
C'è uno spessore differente, a mio avviso.

...verissimo... COLLEZIONANDO 2014 - Pagina 5 1870693556  ...questo (come anche l'iniziativa personale di Cristian) è il frutto della vera passione, lontana miglia dal mero interesse economico che c'è in altre manifestazioni...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  capitan harlock il Mar 22 Lug 2014, 09:15

Sandro, giustissimo!!!! Sono d'accordo con te.
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Gio 04 Set 2014, 23:43

thoriron ha scritto:..altre foto prossimamente!

Davide che fine hanno fatto le foto??? bounce bounce
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: