BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mariner il Sadico - by Zio Tibia

+3
FRATTIC
daredavid
Zio Tibia
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  RANGER Mer 16 Apr 2014, 22:53

Concordo in tutto e per tutto con Fab...Vai Gianluca facci un remake!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Zio Tibia Mer 16 Apr 2014, 23:00

 
Fab Jim ha scritto:Un capitolo finale davvero apocalittico ma ancora aperto ....... davvero una stesura corposa la saga di questo Mariner....... Bello davvero .....il nostro assassino "del cuore" ....si ètrovato proprio in quasi tutte le situazioni possibili e impossibili .......

Come fanno i registi per i grandi film del passato ....un piccolo sequel un cameo .......pensaci Gianlù a riprendere il personaggio per noi ...anche solo per 4 paginette aggiuntive........sarebbe un operazione nostalgia fantastica anche per te ne sono sicuro ........ma lo devi fare sempre su di un quaderno a quadretti come quelli usati.........sarebbe fantastico .... Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 

grazie Fab
ci ho pensato 1000 volte... ma la mia preparazione sul disegno artistico è rimasta grossomodo tale e quale ad allora... e sinceramente, dopo amici, parenti, sconosciuti, animali attuali e non, alieni....non saprei più chi fargli ammazzare... comunque lui è vivo, e quindi non si può mai dire... Twisted Evil 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Fab Jim Mer 16 Apr 2014, 23:05

allora come diceva il grande Califfo ...... "Non escludo il ritorno ...."  Wink Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  daredavid Mer 16 Apr 2014, 23:09

Zio Tibia ha scritto: 
ci ho pensato 1000 volte... ma la mia preparazione sul disegno artistico è rimasta grossomodo tale e quale ad allora... e sinceramente, dopo amici, parenti, sconosciuti, animali attuali e non, alieni....non saprei più chi fargli ammazzare... comunque lui è vivo, e quindi non si può mai dire... Twisted Evil 

..non credo che questo abbia molta importanza...importante è invece che se pensi di continuare una storia che non sia fatto solo perchè ti venga chiesto a gran voce (mi ci metto anche io), ma perchè tu abbia davvero l'ipirazione e sopratutto che ti diverta a farlo... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Zio Tibia Mer 16 Apr 2014, 23:17

daredavid ha scritto:
Zio Tibia ha scritto: 
ci ho pensato 1000 volte... ma la mia preparazione sul disegno artistico è rimasta grossomodo tale e quale ad allora... e sinceramente, dopo amici, parenti, sconosciuti, animali attuali e non, alieni....non saprei più chi fargli ammazzare... comunque lui è vivo, e quindi non si può mai dire... Twisted Evil 

..non credo che questo abbia molta importanza...importante è invece che se pensi di continuare una storia che non sia fatto solo perchè ti venga chiesto a gran voce (mi ci metto anche io), ma perchè tu abbia davvero l'ipirazione e sopratutto che ti diverta a farlo... Wink

questo è sacrosanto........... per 30 anni è rimasto lì fermo in mezzo ad una moltitudine di fumetti e libri... ora grazie al forum è tornato alla luce... e potrei anche trovare lo stimolo e l'ispirazione... ma anche no... "chi vivrà vedrà" (Rino Gaetano)
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  FRATTIC Gio 17 Apr 2014, 00:09

Potresti fare il tuo eroe Mariner che deve uccidere un fantasma impresa ardua...
...un.avventura complicata... E deve scoprire come farlo diventare mortale cercando nel.cimitero la sua tomba ..nascosta che conserva i resti mortali...
...così mariner si arrovella il cervello.. Per scoprire come ammazzare il fantasma...
...che ne dici?...
A me fa piacere che Mariner sia vivo!...
Grrrrr hi hi hi...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  FRATTIC Gio 17 Apr 2014, 08:06

GHIGN GHIGN Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 2927518628 alien alien puoi mettere una strega come eroina che aiuta Mariner a cercare il fantasma da uccidere tipo elvira sexy!
...cosi Mariner si innamora di una strega sanguinaria vampira ... e magari fa un piccolo mariner junior!!! che puo diventare pipistrellino per sacppare dopo i delitti.. come vedi la fantasia galoppa! Evil or Very Mad affraid affraid affraid GRAZ GRAZ GHIGN GHIGN HEM HEM HEM 
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Zio Tibia Gio 17 Apr 2014, 09:21

madoooo....sei incredibile francè...  Laughing Laughing Laughing Laughing 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Fab Jim Gio 17 Apr 2014, 14:44

Gianlù ! che vuoi di più mò???? non hai scuse...........t'hanno pure già fatto la sceneggiatura bella e pronta!  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 574556471 Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 574556471 Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 574556471 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  FRATTIC Gio 17 Apr 2014, 16:33

Fab Jim ha scritto:Gianlù ! che vuoi di più mò???? non hai scuse...........t'hanno pure già fatto la sceneggiatura bella e pronta!  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 574556471 Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 574556471 Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 574556471 

Piaciuta eh?
...appena ho tempo farò fumetto big jim il concerto...
...woew.
Eh le storie mi vengono bene quando galoppo con la fantasia sottobraccio...
...!!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  RANGER Ven 18 Apr 2014, 12:06

Carissimo Gianluca,il tuo racconto primordiale di Mariner e la sua Follia,mi è piaciuto molto....è da queste sceneggiature che possono poi nascere idee,immagini e quant'altro di fantasioso.Mi sono permesso quindi di dare un'identikit a questa figura dalla mente contorta,che hai creato tu.Ieri sera mentre viaggiavo ancora con la tua storia,ho buttata giù di prima fase,una bozza di come potrei vedere io Mariner.Su un foglio a quadretti e una semplice biro a inchiostro nero,la mia mano ha cominciato a produrre le prime tracce e così via....Il volto,la parte che più mi interessa,come vedi ha segni di varia natura.Innanzitutto si possono osservare diverse cicatrici,causate da scontri violenti con le vittime.Poi una specie di scalpitura o scotennatura,originata dai continui interventi chiruirgici plastici di ricostruzione,come quelli subiti nel villaggio indigeno dove viene riesumato il corpo di Mariner.Il suo occhio sx,potrebbe essere stato sostituito con uno di vetro,notare cicatrice che lo attraversa verticalmente.Poi una serie di botte in viso,setto nasale storto,zigomi e mascelle che tradiscono fratture,contusionisofferenze dovute da queste,tutte...ricevute durante la sua ultraviolenta esistenza.Unica cosa che mi lascia pensare ancora...è COSA la psiche malata di Mariner stà elaborando,mentre osserva il cutter che "disgraziatamente" ha in pugno...???? SKIF 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Zio Tibia Ven 18 Apr 2014, 13:07

RANGER ha scritto:Carissimo Gianluca,il tuo racconto primordiale di Mariner e la sua Follia,mi è piaciuto molto....è....................Mi sono permesso quindi di dare un'identikit a questa figura dalla mente contorta,

che figata cristian...da urlo...  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 574556471  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 574556471  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 574556471 sguardo vitreo, privo di coscienza e sentimenti... vissuto da un'esistenza sregolata e contorta... anche l'età ci potrebbe stare circa 54 anni... malgrado tutto ben portati...

ottimo lavoro... e grazie di aver dato un volto contemporaneo alla mia creatura disperata  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 

Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  daredavid Ven 18 Apr 2014, 20:07

..davvero un brutto ceffo che potresti benissimo incontrare di notte nei vicoli malfamati di una grande città... Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 ...vive davvero... BRRRR 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  RANGER Ven 18 Apr 2014, 21:15

Pare sia proprio così...ma solo Zio Tibia,che conosce a fondo il suo animo,può dargli vita e farlo agire in base alla sua indole.........!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Zio Tibia Ven 18 Apr 2014, 21:26

RANGER ha scritto:Pare sia proprio così...ma solo Zio Tibia,che conosce a fondo il suo animo,può dargli vita e farlo agire in base alla sua indole.........!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil 

si sono il creatore... ma se ti volessi cimentare in un corto con mariner, per me sarebbe un onore... poi conoscendo il tuo modus operandi, credo che il risultato sarebbe da paura...  Wink 

per gli amici del forum Mariner non è coperto da copyright  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 

Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  FRATTIC Ven 18 Apr 2014, 23:07

Zio Tibia ha scritto:
RANGER ha scritto:Pare sia proprio così...ma solo Zio Tibia,che conosce a fondo il suo animo,può dargli vita e farlo agire in base alla sua indole.........!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil 

si sono il creatore... ma se ti volessi cimentare in un corto con mariner, per me sarebbe un onore... poi conoscendo il tuo modus operandi, credo che il risultato sarebbe da paura...  Wink 

per gli amici del forum Mariner non è coperto da copyright  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 


E nato Mariner a Firenze eseguito da Frattic....
E sarà supervisionato dal creatore sono 9 tavole... Fatte da me in tre ore... Ringrazio Gianluca che ha spronato la fantasia di un artista!!!
...e ho eseguito seguendo il.mio istinto creativo disegnando Mariner uguale a quello del fumetto di 30 anni fa.e perfetto..
Coi capelli ritti occhiaia..hi hi hi..
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Zio Tibia Ven 18 Apr 2014, 23:18

FRATTIC ha scritto:
Zio Tibia ha scritto:
RANGER ha scritto:Pare sia proprio così...ma solo Zio Tibia,che conosce a fondo il suo animo,può dargli vita e farlo agire in base alla sua indole.........!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil 

si sono il creatore... ma se ti volessi cimentare in un corto con mariner, per me sarebbe un onore... poi conoscendo il tuo modus operandi, credo che il risultato sarebbe da paura...  Wink 

per gli amici del forum Mariner non è coperto da copyright  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 


E nato Mariner a Firenze eseguito da Frattic....
E sarà supervisionato dal creatore sono 9 tavole... Fatte da me in tre ore... Ringrazio Gianluca che ha spronato la fantasia di un artista!!!
...e ho eseguito seguendo il.mio istinto creativo disegnando Mariner uguale a quello del fumetto di 30 anni fa.e perfetto..
Coi capelli ritti occhiaia..hi hi hi..

grande fra...non vedo l'ora di vederlo  Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 1870693556 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  RANGER Sab 19 Apr 2014, 09:25

bravissimo Francesco...anch'io non vedo l'ora di vedere "Mariner il sadico"riproposto in una nuova horribile e sanguinosa story!!!!! bounce BRRRR 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  FRATTIC Sab 19 Apr 2014, 14:31

RANGER ha scritto:bravissimo Francesco...anch'io non vedo l'ora di vedere "Mariner il sadico"riproposto in una nuova horribile e sanguinosa story!!!!! bounce BRRRR 

Beh il new Mariner fiorentino e più coinvolto in una passione amorosa..
Ho ripreso il personaggio di Gianluca ... E avrà due nuovi personaggi di cui una e la, vampira elvira..
...cimiteri fantasmi ossa a volontà spiritelli... Ecc ecc.
....e fantasma pazzo difficile da uccidere...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Zio Tibia Mar 29 Apr 2014, 12:51



"Gb sotto shock: studente uccide insegnante a scuola
La Gran Bretagna è sotto shock per l'uccisione, ieri, di un'insegnante di 61 anni, Anne Maguire, nel College cattolico Corpus Christi di Leeds. A ucciderla a coltellate, è stato uno studente di 15 anni, davanti ai suoi compagni di scuola"

La Repubblica...


 What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Fab Jim Mar 29 Apr 2014, 14:09

abbiamo invocato Mariner pubblicando i tuoi fumetti Gianlù????? BRRRR 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Zio Tibia Mar 29 Apr 2014, 14:56

Fab Jim ha scritto:abbiamo invocato Mariner pubblicando i tuoi fumetti Gianlù????? BRRRR 

già...come la prima tavola del fumetto... madooooooooo  Shocked 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Fab Jim Mar 29 Apr 2014, 16:11

30 anni fà avevi profetizzato la cronaca del terzo millennio ...... Zio Tibianabus  ...il pronipote di Nostradamus Very Happy 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  FRATTIC Mar 29 Apr 2014, 16:16

E dopo il 4 maggio una nuova avventura di Mariner.. Parte per Roma dal creatore Zio tibia ...Gianluca..
....Mariner e il fantasma... Titolo...
....hi hi hi hi.....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  daredavid Mar 29 Apr 2014, 19:39

Fab Jim ha scritto:30 anni fà avevi profetizzato la cronaca del terzo millennio ...... Zio Tibianabus  ...il pronipote di Nostradamus Very Happy 

...ahahah...troppo forte questa....però è vero!!!! Rolling Eyes 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mariner il Sadico - by Zio Tibia - Pagina 2 Empty Re: Mariner il Sadico - by Zio Tibia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.