Collezione Big Jim - lello_pansa

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Andare in basso

Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa il Gio 13 Dic 2012, 14:25

Fab Jim ha scritto:...Sartana batte Steel 10 a 1 ........sembra davvero più tosto e cattivo di Steel .........

complimenti per l'invasione degli ultra intrepidi .... lol!

Sartana è troppo tosto...anche per un duro come Steel... ..:

...l'invasione gli ultracorpi intrepidi sta già scemando... uno, infatti, è in partenza per Modena... bounce

Ultima modifica di lello_pansa il Ven 14 Dic 2012, 00:09, modificato 1 volta
lello_pansa

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Fab Jim il Gio 13 Dic 2012, 14:33

lello_pansa ha scritto:...l'invasione gli ultracorpi intrepidi sta già scemando... uno, infatti, è già in partenza per Modena... bounce

...era orache quel ragazzo si facesse un viaggetto......erano 30 anni che stava sempre attaccato alla nonna lol!
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  Big Tibo il Mar 18 Dic 2012, 19:53

Wow ! I missed this thread !
If you have one for sale for me please let me know, I still miss this one.

lello_pansa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per i graditi commenti c'è il topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Big Tibo

Messaggio  lello_pansa il Mar 18 Dic 2012, 19:57

Big Tibo ha scritto:Wow ! I missed this thread !
If you have one for sale for me please let me know, I still miss this one.

Ok, thank you!
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Gio 20 Dic 2012, 20:22

Complimenti per il nuovo arrivato BUSHIDO
Sembra veramente appena uscito dalla scatola affraid
A differenza di te che ci hai giocato molto da bambino anche se non di tua proprieta' io non lo avevo mai visto dal vivo e ne avevo perso proprio il ricordo invece ...
Ma il forum serve anche e soprattutto a questo.....liberare i bei ricordi di un tempo sepolti sotto una spessa coltre
di polvere Very Happy
E' questo che mi piace
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Gio 20 Dic 2012, 20:30

bello... anche Bushido è uno di quei personaggi che da piccolo mi facevano impazzire... vabbè, i cattivi (chi + chi -) mi attiravano tutti
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Gio 20 Dic 2012, 21:59

Grazie Marco, grazie Andrea ..:
E' davvero in ottime condizioni il Bushido arrivatomi, proprio come lo cercavo... soprattutto con la delicata cinturina integra... peccato che abbia una semplice spada pirata pirat che al buio non brilla per niente...
lello_pansa

Messaggio  daredavid il Gio 20 Dic 2012, 22:10

lello_pansa ha scritto:. peccato che abbia una semplice spada pirata pirat che al buio non brilla per niente...

...mmm e non vendono qualche vernice GLOW? io penso di si... Laughing
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  MARCODC il Gio 20 Dic 2012, 22:12

daredavid ha scritto:
lello_pansa ha scritto:. peccato che abbia una semplice spada pirata pirat che al buio non brilla per niente...

...mmm e non vendono qualche vernice GLOW? io penso di si... Laughing

Peccato, ne eri al corrente o è stata una spiacevole scoperta?
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Ven 21 Dic 2012, 02:12

lello_pansa ha scritto:Grazie Marco, grazie Andrea ..:
E' davvero in ottime condizioni il Bushido arrivatomi, proprio come lo cercavo... soprattutto con la delicata cinturina integra... peccato che abbia una semplice spada pirata pirat che al buio non brilla per niente...

c'è un prodotto della Tulip .... "Glow in the drak" si può dare a pennello ......volendo puoi rendere anche la classica spada pirata fluorescente ........oppure visto che devo spedirti il Big Jim che sai.....se vuoi te ne faccio io una repro già fluorescente per Bushido .........

il prodotto è questo e l'avevo postato un paio di ani fà anche sul Forum di Big jim ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  RANGER il Ven 21 Dic 2012, 09:10

Bellissme foto Sandro come solo tu sai regalarci...Caspita quel tuo Sartana mi fa sempre più impazzire, molto versatile a qualsivoglia vestiario e ambientazione.Il duello all'ultimo colpo d'acciaio con Steel è meraviglioso,mi sembra di sentire i violenti fendenti che battono sulle due armi dei protagonisti.A questo punto io sto dalla parte del biondo perchè se lo merita e come si può notare,ho un debole per lui....eheheh...vedo con piacere che Steel è in affanno e quasi piegato alla forza di Sartana!!!
Altro complimento va al Bushido, bellissimo,anch'esso in azione dentro lo studio Kung Fu forse a svelare qualche segreto delle arti marziali recondito nella sua sola mente!!!!Anch'io come Zagor ho giocato tantissimo con questo personaggio insieme ai miei cugini,è una figura alla quale sono molto affezionato!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Ven 21 Dic 2012, 18:21

@Marco. Purtroppo quella della spada è una stata una spiacevole sorpresa... non avevo nemmeno pensato di chiedere informazioni... Rolling Eyes

@Fabrizio. Grazie per la proposta! Se mi realizzi una spada fluorescente apposta preferisco. Ci sentiamo in privato per i dettagli ..:
lello_pansa

Messaggio  lello_pansa il Ven 21 Dic 2012, 18:29

Santana ha scritto:Bellissme foto Sandro come solo tu sai regalarci...Caspita quel tuo Sartana mi fa sempre più impazzire, molto versatile a qualsivoglia vestiario e ambientazione.Il duello all'ultimo colpo d'acciaio con Steel è meraviglioso,mi sembra di sentire i violenti fendenti che battono sulle due armi dei protagonisti.A questo punto io sto dalla parte del biondo perchè se lo merita e come si può notare,ho un debole per lui....eheheh...vedo con piacere che Steel è in affanno e quasi piegato alla forza di Sartana!!!
Altro complimento va al Bushido, bellissimo,anch'esso in azione dentro lo studio Kung Fu forse a svelare qualche segreto delle arti marziali recondito nella sua sola mente!!!!Anch'io come Zagor ho giocato tantissimo con questo personaggio insieme ai miei cugini,è una figura alla quale sono molto affezionato!

Mi sa tanto che ti ho contagiato con il Sartana, caro Cristian... ti sta venendo la "sartanite" acuta Laughing e non potrai far altro che chiedere a Fabrizio di aiutarti a guarire... Idea
Steel le ha prese di Santa ragione, il tubo d'acciaio non gli è servito a difendersi dai colpi micidiali inferti dalla sciabola cosacca repro del Fab... affraid

Grazie Cristian, Bushido è un personaggio che non ho mai avuto, ma con il quale ho giocato molto anch'io... direi che è l'ultimo personaggio che mi mancava...ma non si può mai sapere jocolor
lello_pansa

Messaggio  RANGER il Ven 21 Dic 2012, 21:46

Si Sandro mi sta proprio venendo il pallino di un personaggio creato ad arte ma ci devo pensare bene come.I baffoni alla Bismark mi attizzano molto....vediamo magari con l'aiuto di Fab puo'nascere qualcosa di interessante!!!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  jetfire il Mer 26 Dic 2012, 11:10

Bellissima collezione,stupende anche le ambientazioni..........grande lol!
jetfire

http://www.giocattolivintage.com/forum

Messaggio  lello_pansa il Mer 26 Dic 2012, 12:10

jetfire ha scritto:Bellissima collezione,stupende anche le ambientazioni..........grande lol!

Grazie Stefano ..: ... i complimenti fanno sempre molto piacere Very Happy
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mer 26 Dic 2012, 20:42

Belli i 3 "NBA", lo 004 e soprattutto la scena con la Rolls cheers
Boris come autista del Proffessor Obb non potrei immaginarlo alla guida di nessun altra auto che non di una bella Rolls Royce farao Bellissima scelta, grande
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Mer 26 Dic 2012, 21:57

grande Sandro... complimenti anche per questi ultimi inserimenti....
... l'ultima foto con i gruppi buoni/cattivi e la Rolls, è un vero spettacolo cheers
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Gio 27 Dic 2012, 11:11

Grazie Marco, grazie Andrea ..:

Sto postando un po' di materiale meno recente.
La Rolls nasce rosa, made in Hong Kong nel 1985 da Zama in scala 1/10 e spacciata per Barbie.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A volte passa a prezzi accessibili... l'ho pagata 12 euro + spese tedesche (se ben ricordo... elephant ).
Avevo pensato di farla grigia o nera, poi ho deciso per il bianco... mi piace il contrasto con gli abiti scuri dei nostri cattivoni Twisted Evil
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Gio 27 Dic 2012, 11:44

lello_pansa ha scritto:...Avevo pensato di farla grigia o nera, poi ho deciso per il bianco... mi piace il contrasto con gli abiti scuri dei nostri cattivoni Twisted Evil

hai fatto bene... secondo me la scelta migliore
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  RANGER il Gio 27 Dic 2012, 14:50

Bellissima Sandro,confermo e ti garantisco il pieno successo!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Gio 27 Dic 2012, 18:04

Grazie ragazzi!!! ..:

Se ci si pensa, hanno fatto di tutto per la serie SPY... elicotteri, jeep, camper e camperini, quartier generali noti al catasto e casette-valigette 24ore, auto sportive e decappottabili, motociclette-mitragliette, giroplani e chi più ne ha più ne metta... un esercito di agenti segreti, scalatori e commando nuotatori sciatori e piloti spaziali di mezzi improbabili... e tutto 'sto armamentario per contrastare uno scienziato pazzo, il suo autista menomato senza auto e un "fantomatico" freak dalla mascella d'acciaio che chi l'ha voluto vedere, ha dovuto costruirselo da sé!

Manco la pubblicità del grattaevinci è arrivata a tanto : ti piace vincere facile?! lol!

Mi sarebbe piaciuto all'epoca avere un Covo-valigetta, la limousine del crimine, il laboratorio dei malvagi 2 camere con angolo cottura... ci voleva tanto? non si poteva fare un reciclaggio BARBIEsco in più? un cartone stampato con 2 adesivi e l'impero del crimine avrebbe avuto di che vantarsi...

Ma il mio sogno resta una Fresca Rugiada passata sotto i ferri del plastico in versione super-cattiva, in tailleur tacco alto o stivale aggressivo, trucco pesante ed accessori firmati... capace di prendere per il naso, anzi!, capace di far girare la testa a quel bamboccione dello 004 con le valigette del suo carnevale... sai che battaglie, sai che inseguimenti per mettere al FRESCO la RUGIADA!

Avessi le mani ferme ed artigiane proverei a fare qualcosa... sono abituato a motoseghe e tosasiepi... il mio massimo è stato la bomboletta d'acrilico bianco....
Ma quest'estate avevo pensato di prendere questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

verniciare di nero e grigio, appiccicare qualche adesivo giusto cercando su internet e crearmi il set-malvagio...
...poi, tra il lavoro e i bambini, ho lasciato stare, ma l'idea mi gira ancora nella testa e non è detto che presto o tardi non lo faccia Idea
lello_pansa

Messaggio  daredavid il Gio 27 Dic 2012, 19:55

Sono perfettamente d'accordo con la tua analisi, un "BENE" un po troppo in vantaggio, non è sportivo e non è quindi da Big Jim... Wink ...e poi...un tetto non lo si nega ad alcuno. Carina l'idea di ristrutturare il cottage di Barbie per il Mad. Prof...
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Fab Jim il Gio 27 Dic 2012, 20:43

sono d'accordissimo anch'io con Sandro ....... ai poveri Obb e Boris ....niente......come fanno due cattivi ad essere così temibili a piedi ......? neanche l'autista ha la sua macchina da guidare...........il riadattamento della casa di Barbie sarebbe ottimo , anche nelle descrizione che ne ha fatta Sandro .....e la MATTEL avrebbe sicuramente fatto così se ci avesse voluto investire qualcosina in più ..........
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Gio 27 Dic 2012, 20:47

....David ......se dicessimo allora del N° 2266 non andato in porto ??? ...li faremmo proprio sognare ad occhi aperti ai nostri amici Wink ...Sandro in particolare......che è un amante del filone Pirati non ci dormirebbe la notte.......ma manderebbe a quel paese la MATTEL giorno e notte lol!
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: