(SI DISCUTE DI): CM's CORPORATION - BRAVE GOHKING GRENDIZER

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: (SI DISCUTE DI): CM's CORPORATION - BRAVE GOHKING GRENDIZER

Messaggio  Fab Jim il Mer 26 Mar 2014, 00:57

FRATTIC ha scritto:.....eh si in quella camera e tanto che non ci frugo...c e anche un baule sotto il tavolo e sono secoli che non lo apro.. Li c e il.mazinga z della shogun quello grande di plastica co pallottole!
....quel baule e chiuso da secoli.. E ci sono una valanga di robot...anche il terraphant degli alieni micronauti!
...boh prima o poi mi deciderò a tirarlo fuori e aprirlo.. Gulp!
....vedremo. E mi sa che devo prendere un altra vetrina...!!

queste operazioni di recupero dopo anni ....affascinano molto noi nostalgici .........perchè non documenti fotograficamente la riapertura del baule ..e fai virtualmente partecipi anche noi di questa stupenda emozione? ....sarebbe come un reality Show emotivo .......
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  FRATTIC il Mer 26 Mar 2014, 08:10

alien  alien 
Fab Jim ha scritto:
FRATTIC ha scritto:.....eh si in quella camera e tanto che non ci frugo...c e anche un baule sotto il tavolo e sono secoli che non lo apro.. Li c e il.mazinga z della shogun quello grande di plastica co pallottole!
....quel baule e chiuso da secoli.. E ci sono una valanga di robot...anche il terraphant degli alieni micronauti!
...boh prima o poi mi deciderò a tirarlo fuori e aprirlo.. Gulp!
....vedremo. E mi sa che devo prendere un altra vetrina...!!

queste operazioni di recupero dopo anni ....affascinano molto noi nostalgici .........perchè non documenti fotograficamente la riapertura del baule ..e fai virtualmente partecipi anche noi di questa stupenda emozione? ....sarebbe come un reality Show emotivo .......

ci avevo pensato il fatto e che e chiuso dal 1981.. ehe .. i robot sono li che dormono tranquilli.. ricordo ancora quando li ho messi in letrago... che pensavo ai videogiochi.. e poi la cosa bella e che anche quando non li vedevo dicevo ma come staranno i mei piccoli robots?? e sono li.. avevo pensato titolo topic . APERTURA TESORO ROBOTTESCO fiorentino anni 80!!!!.... wwooeww verdemo!! alien  alien  alien  Basketball  Basketball  Basketball 
...wwooewww! il fatto e che ne ho tanta nostalgia e li voglio esporrere con i loro fratellini ..!
FRATTIC

Messaggio  FRATTIC il Mer 26 Mar 2014, 18:15

Gulp come come la CM chiude i battenti.. Allora il new GOLDRAKE e già rarissimo...
.....boia... E rimane solo... Nessun mazinga nessuna Venus nessun boss borot..
..sigh..
...pazienza pensiamo ALL avventura del baule....???
.....!!!!
FRATTIC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: