The Leader P.A.C.K. N°9092 - Teorie su Varianti pantalone

Andare in basso

The Leader  P.A.C.K. N°9092 - Teorie su Varianti pantalone Empty commenti

Messaggio  Fab Jim il Lun 03 Feb 2014, 20:20

daredavid ha scritto:
MARCODC ha scritto:
A differenza del white leader dove la zampa è molto ben pronunciata e non ho mai visto un pantalone originale del white a sigaretta.
Puoi confermare anche questo ?
Grazie David

Marco, personalmente non ho mai visto il white leader con in pantaloni a sigaretta....ma sempre con pantaloni leggermente più corti di un pantalone "normale" e a zampa....

hai citato un particolare di cui volevo parlare ...ma non ero molto sicuro ............avevi notato che i White Leader che li hanno più corti ......non hanno l'orlo cucito? .....il mio dubbio è .......esiste una variante del White leader con pantaloni a taglio vivo che tendono a sfrangiarsi (come Chief tankua) ? ..oppure i vari proprietari li tagliavano per eliminare le inestetiche sfilacciature dopo che la cucitura ad orlo cedeva ? .........................sai perchè nei giorni che ho fatto la scheda del White Leader.......ho dato una sbirciata ....e me ne sono capitati diversi così .........più corti con taglio vivo .......più lunghi con orlo cucito.  Rolling Eyes 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

The Leader  P.A.C.K. N°9092 - Teorie su Varianti pantalone Empty Re: The Leader P.A.C.K. N°9092 - Teorie su Varianti pantalone

Messaggio  daredavid il Lun 03 Feb 2014, 20:28

Fab Jim ha scritto:.......più corti con taglio vivo .......più lunghi con orlo cucito.  Rolling Eyes 

...mmm interessante, non ho mai fatto caso a questo particolare...certo le tue ipotesi potrebbero essere comunque valide...purtroppo non posso tetimoniare direttamente, il box del mio leader (white) non lascia intravedere fino a "sotto"...si può cmq fare un "sondaggio" tra i possessori del leader loose (white) e raccogliere le varie testimonianze... study 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

The Leader  P.A.C.K. N°9092 - Teorie su Varianti pantalone Empty Re: The Leader P.A.C.K. N°9092 - Teorie su Varianti pantalone

Messaggio  MARCODC il Lun 03 Feb 2014, 20:32

Così a naso mi sa proprio che il taglio vivo sia stato fatto dai proprietari per il motivo che tu hai ciato Fabrizio...
Un po' come succedeva ai boxer rossi ... chi di noi non ne ha tagliato  Laughing )
Odiavo le sfilettature che si creavano solo a guardarli quei boxer ,he he he, ancor prima di iniziar a giocarci .
Si sfilettano ancor dentro il box in assenza di aria  lol! 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Lun 03 Feb 2014, 20:44

MARCODC ha scritto:Così a naso mi sa proprio che il taglio vivo sia stato fatto dai proprietari per il motivo che tu hai ciato Fabrizio...
Un po' come succedeva ai boxer rossi ... chi di noi non ne ha tagliato  Laughing )
Odiavo le sfilettature che si creavano solo a guardarli quei boxer ,he he he, ancor prima di iniziar a giocarci .
Si sfilettano ancor dentro il box in assenza di aria  lol! 

ma allora all'epoca avresti tagliato anche quelli di Chief tankua? ....... il mio dubbio è proprio questo ........cioè se uno li avesse avuti già sfrangiati li avrebbe tenuti così ?......o forse li avrebbe tagliati solo considerandoli un difetto dopo il cedimento della cucitura? ....che poi non è neanche tanto facile che si scucino .......quelli dei gold leader e dei warpath che mi sono capitati ..e parlo sempre di loose....erano sporchi, vissuti ...anche macchiati ...ma le orlature erano sempre intatte. ....vedi anche quello che ti ho mandato io...........

non ho accennato a nulla di ciò nella scheda del White Leader ...appunto perchè ho solo interrogativi ......e un pò di foto a confronto .........ma comunque io sono in possesso di due esemplari di pantaloni .......ed uno ha le cuciture ed uno no........il mio esemplare nella scheda ad esempio ......non ha le cuciture. ....quello con le cuciture non l'ho fatto indossare perchè ha l'elastico in vita molto lento. ...quello sfrangiato invece ha l'elastico perfetto ....e mi è arrivato completo con il big jim e tutti gli accessori dagli USA.....così come lo vedete nella scheda.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Lun 03 Feb 2014, 20:46

..direi che il caso meriti un Topic a parte...dove si iniziano pure a raccogliere le varie testimonianze...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

The Leader  P.A.C.K. N°9092 - Teorie su Varianti pantalone Empty The Leader P.A.C.K. N°9092 - Teorie su Varianti pantalone

Messaggio  Fab Jim il Lun 03 Feb 2014, 22:30

Riprendiamo da qui una discussione nata per caso .....ma che può acquisire spessore e fondatezza ...studiando e ricercando insieme indizi o prove sull'esistenza di una variante del pantalone senza cuciture ad orlo.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Lun 03 Feb 2014, 22:50

questo è il mio Leader P.A.C.K. prima versione.........arrivatomi così dagli USA ......  porrei l'attenzione su di un aspetto  da non trascurare ......se non è stato rimesso ad hoc  insieme per la vendita ......io direi che un bambino di tanti anni fà non avrebbe tagliato in modo così preciso l'orlo dei pantaloni ....non è che uno è più lungo o uno più corto ....sono tagliati benissimo in armonia tra loro .....e il big jim nel suo insieme ha pochi segni di usura ....anche i pantaloni non sono vissuti al punto che si scucisse la cucitura da giustificarne un amputazione della parte sfilacciata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

prendiamone uno in vendita MIB ....... il pantalone ha l'orlo cucito ....ma non mi sembrano poi più lunghi di quelli a taglio vivo ...... basta guardare la parte esposta dello stivale. anzi sembrano più corti questi cuciti che non quelli miei a taglio vivo ........e AVREBBE UN SUO SENSO .....poichè quella tolleranza in più può essere servita per fare la piegolina per la cucitura !

in questa versione abbinata al box Variante interno rosso ....c'è l'orlo ....e sembra leggermente più lungo ....ma neanche tanto poi.

un altro Loose ......molto ben messo è completo di tutto...... ha ancora il tatuaggio sulla mano.......un riassemblato ?  per scucirsi l'orlo del pantalone secondo me dovremmo avere di fronte un big jim stragiocato ! ....quindi se il pantalone  non è autentico .....vuol dire che è il Big Jim un riassemblato .   lo sarà???

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Lun 03 Feb 2014, 23:01

riallacciandomi al topic sui pantaloni del gold leader ........posto questa foto ...di un altro MIB che ha innanzitutto i pantaloni molto lunghi in modo evidente rispetto ai precedenti........e ...anche qui possiamo notare l'apparente mancanza del taglio a Zampa anni 70!!!

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Lun 03 Feb 2014, 23:26

un altro Loose più malridottoe incompleto .......le mani sono tra le parti che cedono prima tra le produzioni P.A.C.K. ........lo sfilacciamento del pantalone in questo caso è abbastanza giustificato essendo di fronte ad un esemplare evidentemente più vissuto. il pantalone comunque è di tipo più lungo del solito.

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Lun 03 Feb 2014, 23:51

Accipicchia che belle foto! E che differenze di pantaloni notevoli!...
Certo le sorprese non finiscono mai... Woew!!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Mar 04 Feb 2014, 00:26

altro esemplare in asta in questo momento ..completamente Loose.....i pantaloni abbastanza ambrati di sporco .....ma le cuciture intatte degli orli dei pantaloni.

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Mar 04 Feb 2014, 00:47

Allora.............siccome ho sonno ....credo che vi saluterò anche io per questa sera........ma non senza una News ....molto, molto , molto interessante e significativa che và a definire meglio quanto ipotizzato finora...............i pantaloni del mio White Leader senza le orlature cucite  alla gamba .........non hanno la finta patta cucita !!!! ...non l'avevo ancora notato sul mio , incredibile......mentre l'altro pantalone con le orlature ha la patta cucita.
N.B. ho controllato bene ...i pantaloni non sono indossati al contrario ....la cucitura che simula la patta non c'è nè davanti , nè di dietro.

Notte  Wink 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Mar 04 Feb 2014, 08:07

Fab Jim ha scritto:Allora.............siccome ho sonno ....credo che vi saluterò anche io per questa sera........ma non senza una News ....molto, molto , molto interessante e significativa che và a definire meglio  quanto ipotizzato finora...............i pantaloni del mio White Leader senza le orlature cucite  alla gamba .........non hanno la finta patta cucita !!!! ...non l'avevo ancora notato sul mio , incredibile......mentre l'altro pantalone con le orlature ha la patta cucita.
N.B.  ho controllato bene ...i pantaloni non sono indossati al contrario ....la cucitura che simula la patta non c'è nè davanti , nè di dietro.

Notte  Wink 

un altra news in piuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! wwwooewwwww bongiorno FAB! Very Happy Razz Razz Razz 
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  daredavid il Mar 04 Feb 2014, 21:40

..da queste foto, a parte la lunghezza che comunque è difficile determinare per via delle diverse angolazioni e per il fatto che non si è certi che i pantaloni sono indossati tutti alla stessa maniera, si nota però in maniera chiara la differenza della zampa, in questa foto:

sembra del tutto assente?!?
Si potrebbe ipotizzare anche in questo caso una presenza di modelli diversi come nel caso dell'altro leader....sicuramente la presenza o meno della patta cucita è un particolare non indifferente...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  undead il Mar 04 Feb 2014, 22:42

...personaggio dolente...il white leade...per quel che mi riguarda...
questo signore qui..è lunico tassello mancante della mia tanto amata serie P.A.C.K.
mi spiego meglio...
...lo desidero come l'ultima figurina mancante per completare l'album....
....ma completato l'album...il gioco finisce!!!

study 

hehehehehhee
undead
undead

Messaggio  Fab Jim il Mar 04 Feb 2014, 22:56

undead ha scritto:...personaggio dolente...il white leade...per quel che mi riguarda...
questo signore qui..è lunico  tassello  mancante della mia tanto amata serie P.A.C.K.
mi spiego meglio...
...lo desidero come l'ultima  figurina mancante per completare l'album....

study 

hehehehehhee

allora spero che non lo troverai mai  lol! 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  undead il Mar 04 Feb 2014, 23:07

no!!! Fabrizio
di trovare lo trovo...è che quando lo trovo...penso...
...la prossima volta và !!!
e rimando, e rimando...
undead
undead

Messaggio  daredavid il Mar 04 Feb 2014, 23:19

undead ha scritto:

...bel pensiero..in esso c'è molta verità... The Leader  P.A.C.K. N°9092 - Teorie su Varianti pantalone 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  thoriron il Mer 05 Feb 2014, 09:16

undead ha scritto:no!!! Fabrizio
di trovare lo trovo...è che quando lo trovo...penso...
...la prossima volta và !!!
e rimando, e rimando...

potresti prenderti tutte le varianti così fai continuare il gioco....... Twisted Evil 
thoriron
thoriron

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Messaggio  MARCODC il Mer 05 Feb 2014, 12:43

undead ha scritto:...personaggio dolente...il white leade...per quel che mi riguarda...
questo signore qui..è lunico  tassello  mancante della mia tanto amata serie P.A.C.K.
mi spiego meglio...

study 

hehehehehhee

Ma dai Gaetano ... poi ci sono gli outfits pack che son ben più difficili da reperire in buone condizioni e a buon prezzo... il gioco è ancora lungo e il white leader devi accapparartelo quanto prima. Gli occhi di ghiaccio del white leader devono far parte assolutamente della collezione di uno che ama la serie pack  Laughing 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Mer 05 Feb 2014, 12:51

Anch' io qualche volta mi chiedo quando finirà il gioco e alla fine ho capito che non sarà quando avrò completato una serie o preso l'outfit più bello e raro, ma semplicemente quando a casa mi arriverà un pezzo e questo non mi darà nessuna gioia, nessuma emozione e lo aggiungerò agli altri in maniera indifferente.
Ma finchè ad ogni arrivo per me è una festa , il gioco continua  cheers 
Se mai quel brutto giorno arriverà allora cambieremo gioco  The Leader  P.A.C.K. N°9092 - Teorie su Varianti pantalone 1870693556 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 05 Feb 2014, 15:17

...........io penso che il gioco finisce quando si perde la capacità di sognare..........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  undead il Mer 05 Feb 2014, 21:02

...per l'amor the GOD...!!!
ci mancherebbe...nessun collezionista di Big Jim.....
...potrà mai dire....io ho tutto!!!
impossibile!!!
undead
undead

Messaggio  FRATTIC il Mer 05 Feb 2014, 21:36

undead ha scritto:...per l'amor the GOD...!!!
ci mancherebbe...nessun collezionista di Big Jim.....
...potrà mai dire....io ho tutto!!!
impossibile!!!

........io ho tutto quello che desideravo da piccolo sul.big JIM...
.....mi.mancano solo alcuni abiti....
Ma ci.gioco... Eccome inventò storie.. E la fantasia galoppa
Moolto in alto...
....e sognero' sempre a occhi aperti...
Let's play with big jim!! Forever...
.....poi se avrò tempo farò foto di scene e storie come la nota pubblicità Mattel giochi vivi!!
......wwwooeeww!!...
. .su su coraggio continuate a sognare ... Alcuni si avverano altri no..
....ma continuate a sognare....(pretty woman film)
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: