Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia?

Andare in basso

Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia? Empty Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia?

Messaggio  poffini il Dom 02 Feb 2014, 02:05

outfit???[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia? 1870693556
poffini
poffini

Torna in alto Andare in basso

Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia? Empty Re: Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia?

Messaggio  Fab Jim il Dom 02 Feb 2014, 02:46

beh ....la camicia è indubbiamente quella della tenuta da Falconiere........... i pantaloni e gli stivali mi sembrano di Dakota Joe economico.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia? Empty Re: Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia?

Messaggio  poffini il Dom 02 Feb 2014, 02:53

Fab Jim ha scritto:beh ....la camicia è indubbiamente quella della tenuta da Falconiere........... i pantaloni e gli stivali mi sembrano di Dakota Joe economico.

non esiste un outfit "stalliere" con pala e piccone marrone?
poffini
poffini

Messaggio  Fab Jim il Dom 02 Feb 2014, 03:31

come sospettavo .......ti confondi con l'immagine raffigurata dietro il BOX dell' Equestrian .......... in realtà .......è un set di accessori Equestri  "Adventure Gear" N° 9922 ........ma solo accessori ...niente indumenti.

a questo link puoi vedere la scheda :  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

comunque come Custom  è perfetto per creare Il Big Jim raffigurato dietro il box che utilizza gli accessori del set in questione.

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  daredavid il Dom 02 Feb 2014, 11:08

Fab Jim ha scritto:
comunque come Custom  è perfetto per creare Il Big Jim raffigurato dietro il box che utilizza gli accessori del set in questione.

..infatti è un bellissimo custom, per altro, realizzato anche con accessori non proprio comunissimi, vedi i pantaloni del Dakota Joe versione comunemente detta "economica".... Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia? 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  poffini il Lun 03 Feb 2014, 14:57

daredavid ha scritto:
Fab Jim ha scritto:

..infatti è un bellissimo custom, per altro, realizzato anche con accessori non proprio comunissimi, vedi i pantaloni del Dakota Joe versione comunemente detta "economica".... Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia? 1870693556 

purtroppo il custom è andato! Jack l'ho utilizzato per il safari
nel caso trovassi la maglia, faccio un dakota econ
poffini
poffini

Messaggio  RANGER il Lun 03 Feb 2014, 17:02

Bhe...ottimi pezzi in ogni modo...!!!I pantaloni del Dakota economic,sono rari quanto la sua casacca(più o meno)...!!!
Per il Jack safari sarebbe più opportuno fosse un G.H.piuttosto che un O.H....Tenuta quest'ultima che adoro in modo particolare,la tua sembra messa benissimo e completa!!! Outift "stalliere": esiste o è frutto della mia fantasia? 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: