REPRO DI : logo P.A.C.K. per maglie Gold Leader e White Leader

Andare in basso

REPRO DI : logo P.A.C.K. per maglie Gold Leader e White Leader

Messaggio  MARCODC il Gio 30 Gen 2014, 21:54

Avendo sia il White Leader che il Gold Leader con loghi loghi delle maglie originali e potendo quindi studiarli da vicino mi e' venuta la voglia di provare a realizzarne i loghi per completare la mia tenuta dello  Steel Biker PACK. Tutto e' cominciato da qui. Subito mi era venuta la voglia di cercare una maglia del White leader sfusa per toglierne il logo e metterlo nella maglia dello Steel, ma poi ho capito che era troppo dispendioso, ci voleva troppo tempo a trovarla e oltretutto era un peccato rovinare una maglia del White Leader.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quando un giorno cercando una forbici tra le cose del decoupage di mia moglie mi salta in mano uno strano album degli anni '70

questo album contiene, ( o meglio conteneva  Laughing  ) una serie di fogli adesivi in formato A4 di carta vellutata di vari colori tra cui il bianco ed il giallo. Giallo esattamente identico del giallo del logo pack del Gold Leader
Dentro l' album trovo poco piu' di mezzo foglio di colore giallo , dei ritagli di verde e blu ma manca il bianco.
Mia Moglie mi dice che lo ha preso una decina d' anni fa nella cartoleria/giocattoli vicino casa mai.
Mi fiondo nella cartoleria con l' album in mano per vedere se ne hanno ancora ma straniti non si ricordano ... vanno in magazzino a cercare ma inutilmente....
Passo un' altra cartoleria la quale riconosce l' album ed i fogli ma mi dice che sono fuori produzione da un bel po' d' anni in quanto la ditta che li produceva e' fallita. Lei dispone di fogli di carta vellutati ma non adesiva tra cui il bianco e così ne prendo un foglio per provarlo.
Faccio una foto del logo originale ma per la precisione Fabrizio mi passa l' immagine dello stemma su file e così lo metto in stampa  
Questi i risultati vicino agli originali :

Questo e' il risultato :

che confrontato con l' originale fa la sua bella figura  Very Happy 

A onor del vero diciamo che per quelli gialli e' molto difficile coglierne la differenza dagli originali mentre quelli bianchi si riconoscono in quanto lo stemma del White Leader e' leggermente piu' pelosetto ancora
MARCODC
-- SENIOR USER --

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: