BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana

4 partecipanti

Andare in basso

Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana  Empty Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana

Messaggio  Zagor Dom 26 Gen 2014, 16:59

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in merito al BJ in oggetto, ho chiesto al venditore le foto (fronte/retro) della medaglia.

Me le ha inviate tempestivamente via Ebay (non riesco a scaricarle  No  )....
.... stranamente, da un lato riporta lo scudo identico alla versione USA (anelli e strisce)  scratch 

ero convintissimo avesse il simbolo "canguro/anelli" come riportato nel box ....
.... secondo me lo ha voluto completare con un pezzo più comune ..... voi che ne pensate???
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana  Empty Re: Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana

Messaggio  Fab Jim Dom 26 Gen 2014, 23:20

mah ....voi pensate che esista davvero la medaglia personalizzata Australiana? è stata mai vista ? .....vista la povertà estrema del Box ...... dubito che la MATTEL abbia fatto qualcosa in più per quel Big Jim destinato solo al mercato Australiano .

nulla si può escludere comunque......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana  Empty Re: Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana

Messaggio  daredavid Lun 27 Gen 2014, 14:03

...do il mio contributo alla discussione...non ne ho idea!?!  Rolling Eyes 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana  Empty Re: Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana

Messaggio  FRATTIC Lun 27 Gen 2014, 19:01

Boh io ho sempre avuto ke medaglie olimpioniche sia del.big JIM e della serie Barbie ..sono tutte uguali.
Ma ricordo che la congost fece medaglie diverse da Mattel...
.non saprei se la Ditta americana ha fatto medaglie con canguro!?
...ma vi dirò da piccolo non sapevo.nulla dell esistenza del.biggim cangurino..
...non fa parte del mio bagaglio nostalgico dei ricordi d infanzia..
...beh lascio perdere... Woew.
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana  Empty Re: Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana

Messaggio  Zagor Mar 28 Gen 2014, 22:26

ecco le foto della medaglia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

strano però che non ne abbiano fatta una esclusivamente per questa versione  Rolling Eyes 

inoltre, come nella versione USA, anche all'interno di questo box è presente la patch con lo stemma olimpico ovviamente in versione australiana... è scritto nel lato frontale del box.....mah!
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana  Empty Re: Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana

Messaggio  Fab Jim Mar 28 Gen 2014, 23:15

Grazie per la testimonianza Andrea.............ma era comunque prevedibile........ per me era già così ........... come ho già fatto notare la MATTEL non ha neanche differenziato il laterali del box ,come nel box tradizionale del gold medal, per reclamizzare le 3 tenute giallo verdi australiane........figuriamoci se si metteva a creare un stampo nuovo e personalizzato per la medaglia di questa sola edizione!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana  Empty Re: Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana

Messaggio  daredavid Mar 28 Gen 2014, 23:20

...ottimo contributo Andrea, grazie... Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana  1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana  Empty Re: Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana

Messaggio  Fab Jim Mar 02 Giu 2015, 19:57

Zagor ha scritto:
inoltre, come nella versione USA, anche all'interno di questo box è presente la patch con lo stemma olimpico ovviamente in versione australiana... è scritto nel lato frontale del box.....mah!

già ....ma anche della Patch Australiana non sie n'è mai vista una nemmeno loose in foto ....strano .....
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana  Empty Re: Big Jim "Gold Medal" n° 9449 - versione australiana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.