RICHIESTA DI: suggerimento restauro viso macchiato

Andare in basso

RICHIESTA DI: suggerimento restauro viso macchiato

Messaggio  poffini il Lun 06 Gen 2014, 22:23

ho un paio di facce da sistemare!
come agisco? che prodotti posso usare senza rovinarle?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poffini

Torna in alto Andare in basso

Re: RICHIESTA DI: suggerimento restauro viso macchiato

Messaggio  Fab Jim il Lun 06 Gen 2014, 22:44

Una bella magagna Maurizio! .......le macchie sul viso di Joe lo scalatore sembrano d'inchiostro .......la gomma lo ha assorbito ......... come si chiamava quel prodotto miracoloso che si usa per l'Acne e che si compra in farmacia?  ...Benzac Gel ?
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  FRATTIC il Lun 06 Gen 2014, 22:52

Per joe alpinista USA BENZAC AC 12 IL PIÙ FORTE E METTILO AL SOLE! Vedrai che fa via ke macchie. Provato sua sui big JIM e sulle bambole furga famose susanna silvia sheila e simona...!
Buon lavoro.
Mentre per rossetto bushido prova sapone nehero e spazzolino vecchio da denti e acqua calda dovrebbe venire via il.rossetto.
... Salvali poveretti!!
...ciao Frattic
FRATTIC

Messaggio  attila76 il Ven 20 Mar 2015, 21:56

confermo... prova col Benzac, io ho ottenuto risultati stupefacenti... xò costa un botto!
attila76

Messaggio  Fab Jim il Dom 22 Mar 2015, 16:03

attila76 ha scritto:confermo... prova col Benzac, io ho ottenuto risultati stupefacenti... xò costa un botto!

un botto .....tipo? ....più di 20 euro ...o meno? ....e il tubetto che quantitativo ha ....ci si possono trattare parecchie teste..............come definiresti il rapporto prezzo / quantità prodotto? .........
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  attila76 il Lun 23 Mar 2015, 21:23

Fab Jim ha scritto:
attila76 ha scritto:confermo... prova col Benzac, io ho ottenuto risultati stupefacenti... xò costa un botto!

un botto .....tipo?  ....più di 20 euro ...o meno? ....e il tubetto che quantitativo ha ....ci si possono trattare parecchie teste..............come definiresti il rapporto prezzo / quantità prodotto? .........

io ho pagato 18€ il Benzac 5% da 40g... sicuramente per le mie esigenze durerà parecchio, comunque soprattutto nel trattamento delle braccia annerite se ne consuma un bel po'. Col senno di poi investirei qualche euro in più per prendere la versione 10% che dovrebbe essere più efficace, almeno per quello che ho letto in giro. In molti casi per ottenere buoni risultati ho dovuto ripetere il trattamento 3-4 volte.
attila76

Messaggio  Fab Jim il Lun 23 Mar 2015, 22:00

attila76 ha scritto:
Fab Jim ha scritto:

un botto .....tipo?  ....più di 20 euro ...o meno? ....e il tubetto che quantitativo ha ....ci si possono trattare parecchie teste..............come definiresti il rapporto prezzo / quantità prodotto? .........

io ho pagato 18€ il Benzac 5% da 40g... sicuramente per le mie esigenze durerà parecchio, comunque soprattutto nel trattamento delle braccia annerite se ne consuma un bel po'. Col senno di poi investirei qualche euro in più per prendere la versione 10% che dovrebbe essere più efficace, almeno per quello che ho letto in giro. In molti casi per ottenere buoni risultati ho dovuto ripetere il trattamento 3-4 volte.

grazie per le info ........ ah! poi ti volevo chiedere.........per te che l'hai preso già ......c'è obbligo di ricetta medica? o è un prodotto da banco?
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  attila76 il Mar 24 Mar 2015, 17:59

no, tranquillo... è un semplice prodotto da banco.
attila76

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: