lumi su i tipi di foulard serie Big Jim.

Andare in basso

lumi su i tipi di foulard serie Big Jim. Empty lumi su i tipi di foulard serie Big Jim.

Messaggio  RANGER il Mer 18 Dic 2013, 18:58

Mi chiedevo quanti tipi e che colorazioni hanno i foulard in dotazione alla serie Big Jim.Sappiamo per esempio del foulard bianco di Buffalo Bill...ma gli altri come sono,sono tutti uguali?A parte quelli gialli cavalleria o rossi tipo conducente carro,
non ci sono più contrasti?Ho dei dubbi sul Ranger con stella,che ha un colore giallo aranciato e il pistolero con speroni che anch'esso mi sembra giallo arancio.Può essere che quest'ultimo abbia un taglio tipo il foulard di Buffalo Bill?Lo zio Zeb dovrebbe avere quello giallo canarino tipo cavalleria se non sbaglio!!!

Ultima modifica di RANGER il Ven 27 Dic 2013, 09:56, modificato 1 volta
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Torna in alto Andare in basso

lumi su i tipi di foulard serie Big Jim. Empty Re: lumi su i tipi di foulard serie Big Jim.

Messaggio  MARCODC il Mer 18 Dic 2013, 19:39

Purtroppo io possiedo quello del cavalleria e del conducente carro far west e non ho idea del taglio e colori degli altri .
Aspettiamo gli altri se sanno qualcosa di più  Wink 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

lumi su i tipi di foulard serie Big Jim. Empty Re: lumi su i tipi di foulard serie Big Jim.

Messaggio  Fab Jim il Mer 18 Dic 2013, 21:05

per quel poco che posso contribuire ........posso dire che i foulard capitati nelle mie mani (a parte quelli rettangolari tipo elicotterista) hanno tutti lo stesso taglio a triangolo allungato .......... Il bavaglio del Texas ranger è di un giallo intenso ...più carico ...rispetto al giallo canarino dell'Ufficiale di cavalleria......... per il rosso non lo sò .....poichè anch'io posseggo solo quello del conducente carro far west.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  MARCODC il Mer 18 Dic 2013, 21:09

Mi son ricordato di avere anche quello appena preso dell' ingegnere petrolifero di colore rosso.
Devo controllare se e' uguale a quello del conducente carro FW
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 18 Dic 2013, 21:11

MARCODC ha scritto:Mi son ricordato di avere anche quello appena preso dell' ingegnere petrolifero di colore rosso.
Devo controllare se e' uguale a quello del conducente carro FW

Ottimo  lumi su i tipi di foulard serie Big Jim. 1870693556 

io non posseggo nemmeno quest'ultimo
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  MARCODC il Mer 18 Dic 2013, 21:32

per dire mi sembra che quelli di questi due ranger siano di gialli diversi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 18 Dic 2013, 21:37

però c'è da dire che ...sono anche entrambi Loose .....si dovrebbero confrontare degli esemplari in Blister ................ poi nulla toglie che possano esistere anche col bavaglio d entrambe le tonalità di giallo .........con la produzione industriale c'è da aspettarsi di tutto.....ne hanno fatti milioni .....
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Mer 18 Dic 2013, 22:14

...questa sera sono un po stanco per pensarci sù...ma mi vengono subito in mente i due foulard sull'arancione delle tenute Pilota Elicottero 9493 e la quasi gemella Telegrafista 5436...entrambe delle striscie rettangolari...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  NAKOMA il Gio 19 Dic 2013, 00:32

Fab Jim ha scritto:per quel poco che posso contribuire ........posso dire che i foulard capitati nelle mie mani (a parte quelli rettangolari tipo elicotterista) hanno tutti lo stesso taglio a triangolo allungato .......... Il bavaglio del Texas ranger è di un giallo intenso ...più carico ...rispetto al giallo canarino dell'Ufficiale di cavalleria......... per il rosso non lo sò .....poichè anch'io posseggo solo quello del conducente carro far west.
confermo quanto detto da Fabrizio anche se a mio avviso quello del pistolero nero ha una tonalita' ancora diversa da quello di texas ranger mentre quest'ultimo sembra essere uguale a quello del gaucho.....
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggio  RANGER il Gio 19 Dic 2013, 03:29

Il foulord del pistoleroblack con speroni,é del taglio di quello di Buffalo Bill...cioé con triangolo piú piccolo o é uguale al Ranger?
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Gio 19 Dic 2013, 13:14

RANGER ha scritto:Il foulord del pistoleroblack con speroni,é del taglio di quello di Buffalo Bill...cioé con triangolo piú piccolo o é uguale al Ranger?

Nakoma dovrebbe averlo ......aspettiamo il suo responso .....
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Gio 19 Dic 2013, 14:55

Beh io per non complicarmi la vita ho realizzato i foulard tagliando abiti stessa epoca e stessa stoffa così ho fatto.foulard giallo ufficiale di cavalleria e bianco per Buffalo Bill... Tagliando un abito da sposa rovinato del 77 di Barbie... Così ho messo i foulard ai.miei big jimetti!
.....woew la stoffa e UGUALE... ! Zac zac zacchete due colpi di forbici... Zac zac...
....e viola ecco bei foulard senza complicarsi la vita... Punto di vista mio personale...
.....woew...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  RANGER il Gio 19 Dic 2013, 16:13

Ok Frattic,ma il discorso era di poter capire le dimensioni del taglio dei foulard...Con Marco,abbiamo abbiamo notato un foulard gialloarancio,però il taglio non é quello solito tipo cavalleria,,assomiglia più a quello di Buffalo Bill.Vi ricordate e sapete che quello di B.B. é bianco e ha un taglio piú sottile rispetto agli altri.Questo di qui parlo io ha quest'ultima caratteristics..Nota non da sottovalutare,é che questo foulard proviene da umn lotto tedesco con materiale sfuso west.Io ritengo possa appartenere al dark cow boy.In realtá e specifico che il colore di questo è é ancora più aranciato e carico del Ranger.Il tipo di tessuto è lo stesso del B.B.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Gio 19 Dic 2013, 17:49

RANGER ha scritto:Ok Frattic,ma il discorso era di poter capire le dimensioni del taglio dei foulard...Con Marco,abbiamo abbiamo notato un foulard gialloarancio,però il taglio non é quello solito tipo cavalleria,,assomiglia più a quello di Buffalo Bill.Vi ricordate e sapete che quello di B.B. é bianco e ha un taglio piú sottile rispetto agli altri.Questo di qui parlo io ha quest'ultima caratteristics..Nota non da sottovalutare,é che questo foulard proviene da umn lotto tedesco con materiale sfuso west.Io ritengo possa appartenere al dark cow boy.In realtá e specifico che il colore di questo è é ancora più aranciato e carico del Ranger.Il tipo di tessuto è lo stesso del B.B.

Si hai ragione! Io ho.fatto taglio a triangolo copiando quello originale del.Buffalo Bill.
....e UGUALE anche per ufficiale di cavalleria tanto annodandoli al collo fanno un bel figurone!!
....buona ricerca....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  RANGER il Gio 19 Dic 2013, 19:01

Grazie Frattic,il tessuto fuxia che parlavi,intendevi per la cintura dell'outfit judo nero bordi bianchi?
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Gio 19 Dic 2013, 19:32

Magari avessi la tenuta kung fu nera coi bordi bianchi....
Si la cintura deve essere fucsia.
E ci sono tanti abiti di Barbie di quel colore...
He he zac?

.....
RANGER ha scritto:Grazie Frattic,il tessuto fuxia che parlavi,intendevi per la cintura dell'outfit judo nero bordi bianchi?
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  RANGER il Gio 26 Dic 2013, 11:19

i foulard in esame...Ho fotografato quelli che possiedo,i foulard sono quelli giusti alle figure e outfi di appartenenza,tranne lo scout indiano che non lo ha in dotazione,ma mi piace che lo indossi.
Texas Ranger:foulard a taglio largo e giallo intenso.
Conducente Carro:foulard rosso a taglio largo.
Cavalleggero:foulard giallo chiaro a taglio largo.
Buffalo Bill,foulard bianco in stoffa acrilica con taglio sottile.
Scout:Foulard giallo aranciato acceso di taglio uguale al Buffalo Bill,cioè più sottile rispetto agli altri.A mio avviso potrebbe essere quello del cow boy (pistolero) dark con speroni!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Gio 26 Dic 2013, 11:54

Bellissimee. Foto!!!!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  daredavid il Gio 26 Dic 2013, 11:58

FRATTIC ha scritto:Bellissimee.        Foto!!!!

..quoto.. lumi su i tipi di foulard serie Big Jim. 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: