COMMENTI ALLA SEZIONE "RIPARAZIONI E REPRO"

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Re: COMMENTI ALLA SEZIONE "RIPARAZIONI E REPRO"

Messaggio  FRATTIC il Mer 18 Dic 2013, 00:02

RANGER ha scritto:Cicce Manitù mi mancava proprio...fantastico Coccobill e grande JacoVitti...mitici...Se non ricordo male qualche cartoon era presente nella collezione di "SuperGulp".

si Cristian era Supergulp!!! Mitico!!
....jacovitti lo vedevo al mare in versilia a Vittoria Apuana! Aveva una casa!!
.....che ricordi gente.... Wooeew
FRATTIC

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  FRATTIC il Mer 18 Dic 2013, 00:07

Allora in futuro dedichiamo un topic a Jacovitti sezione fumetti...
E la signora Carlomagno dove la mettete??' aveva paura dei topi e per svegliarla dall incubo dei topi bisognava dire Aceto...
!!!! E pippo pertica e palla???... Indimenticabile Jac!!!
....son contento di portare il buon umore....da piccolo mi dicevano che ero un mini jerry lewis....ehm...
......notte amici miei......
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Mer 18 Dic 2013, 00:12

FRATTIC ha scritto:...da piccolo mi dicevano che ero un mini jerry lewis...

ora sei un Maxi Jerry Lewis  lol! ......... meglio così ........non c'è terapia migliore di quella della risata.........troppa gente dispensa solo tristezze ...............come diceva Charlot : "un giorno senza un sorriso ...è un giorno perso..." ..............grazie della tua presenza Francesco  ..: 
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  FRATTIC il Mer 18 Dic 2013, 14:57

Fab Jim ha scritto:
FRATTIC ha scritto:...da piccolo mi dicevano che ero un mini jerry lewis...

ora sei un Maxi Jerry Lewis  lol! ......... meglio così ........non c'è terapia migliore di quella della risata.........troppa gente dispensa solo tristezze ...............come diceva Charlot : "un giorno senza un sorriso ...è un giorno perso..." ..............grazie della tua presenza Francesco  ..: 

Ridere fa bene all anima!...

Meglio così se vi metto di buon umore! A me fa molto piacere!
...infatti volevo fare fumetti con il nostro eroe anche un.po' comici.......
....@Cristian il tuo bel Fumetto sublime sui pirati.. .... Seguirà'... Spero tantisssimo di si...
E bellissimo e ben fatto... Wooeww...

FRATTIC

Re: ciao

Messaggio  RANGER il Ven 03 Gen 2014, 21:27

A PROPOSITO DEL TUTORIAL RESTAURO PANTERA TARZAN :

Bravo Frattic,ottimo lavoro...questa pantera nera la sento ruggire con tutta la sua forza fin quï a Modena...!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Ven 03 Gen 2014, 23:05

RANGER ha scritto:A PROPOSITO DEL TUTORIAL RESTAURO PANTERA TARZAN :

Bravo Frattic,ottimo lavoro...questa pantera nera la sento ruggire con tutta la sua forza fin quï a Modena...!

Grazie mille Cristian!! Era un peccato lasciarla sdentata!
...infatti ho ricostruito le zanne. E ora dopo aver fatto la sua funzione ludica va nella vetrina insieme a Tarzan!

Ultima modifica di FRATTIC il Sab 04 Gen 2014, 11:09, modificato 1 volta
FRATTIC

Messaggio  RANGER il Sab 04 Gen 2014, 09:44

mi piace anche la foto che hai fatto.Ci sono una serie di colori che ai miei occhi la rende magica!!!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Sab 04 Gen 2014, 11:14

RANGER ha scritto:mi piace anche la foto che hai fatto.Ci sono una serie di colori che ai miei occhi la rende magica!!!

Il Disegno di Bisonte nero ho scelto i colori caldi del west.
E la china per rifiniture occhi capelli e resto matita.. Pensavo di fare acquerello ma ho.optato per il tratteggio sfumato.. Lo rende più Vivo... Vero?
E che Bisonte nero per me e un personaggio SPECIALE!
...sono stato benissimo con lui .. Tante avventure sia al mare e in città!
.....wwooeew poi quando era sul cavallo nero.. Era la fine del mondo...
.....aaahhhh che ricordi....! Grazie mille Cristian!
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Dom 12 Gen 2014, 19:55

Ho finito di riparare il Big jim di Cristian ...e ho fatto le foto ....più tardi posto la seconda parte del tutorial .  Wink 
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Dom 12 Gen 2014, 20:00

Fab Jim ha scritto:Ho finito di riparare il Big jim di Cristian ...e ho fatto le foto ....più tardi posto la seconda parte del tutorial .  Wink 

davvero un ottimo lavoro dal quale è venuto fuori anche un ottimo tutorial...  
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  FRATTIC il Dom 12 Gen 2014, 20:26

Fab Jim ha scritto:Ho finito di riparare il Big jim di Cristian ...e ho fatto le foto ....più tardi posto la seconda parte del tutorial .  Wink 

Hip hip hurrah non vedo l ora...!!!! Wwwwooeew Ottimo tutorial..... whoa!
FRATTIC

Messaggio  MARCODC il Dom 12 Gen 2014, 20:50

Complimenti per il tutorial   
Sapete che non ho mai rotto un big jim .????... ero un bambino giudizioso che amava i suoi giocattoli.
Alla Andy (Toy Story ) per capirsi  lol! lol! lol! 
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  RANGER il Dom 12 Gen 2014, 21:55

Complimenti Fab...ottimo resoconto preciso e divertente.Tutto chiaro per il Mark Strong ho capito le differenze tra il guardare solo le sfere amcora attaccate alle gambe.Mi sono aiutato con quello che ho.Però sul fatto del volto non penso ci siano dei punti di riferimento precisi!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Dom 12 Gen 2014, 22:31

RANGER ha scritto:Complimenti Fab...ottimo resoconto preciso e divertente.Tutto chiaro per il Mark Strong ho capito le differenze tra il guardare solo le sfere amcora attaccate alle gambe.Mi sono aiutato con quello che ho.Però sul fatto del volto non penso ci siano dei punti di riferimento precisi!

Grazie Cristian .......

si ...infatti per quanto riguarda le sfere c'è una differenza tangibile, inequivocabile e intenzionale da parte dell'azienda........... per il volto invece , ritenendo io stesso le differenze una casualità correlata al periodo di produzione , non c'è un attendibilità significativa........ma si deve ancora studiare ..osservando molto le incidenze e le peculiarità di quel volto ricorrenti a livello statistico sullo stesso tipo di personaggio ......ma non si può considerare un dato di fatto ........ io posso dire che seguendo molto spesso le aste e le vendite ....ho notato ,come ho scoperto anche le altre cose, che il Mark Strong tedesco , ha "prevalentemente" il volto di quello postato da Vito ....ma non che abbia quel volto in senso assoluto.
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  RANGER il Lun 13 Gen 2014, 09:52

Concordo Fab!Piuttosto ho notato che in questi Big Jim prima serie americani con slip rossi,il punto debole dei perni e sfere mi sembra maggiore.Ho notato che in molte aste e lotti USA dove troviamo questo personggio,il piû delle volte lo troviamo rotto in quelle parti.Secondo la mia esperienza e basandomi su quelli che ho,mi sono reso conto che la sfera rimane molto stretta dentro al vano della gamba,causando cosî una forte frizione nei movimenti di questa.Di conseguenza questa poco libera agilità,ricade e si addossa al componente perno che non riesce forse a sostenere gli sforzi e quondi tende a spezzarsi.Ci metto anche la bassa qualitá diella plastica dello slip ross,mi da l'idea di un materiale con pochi componenti di valori elastici perció duro e friabile allo stesso tempo lí dove la parte è piú delicata.Infatti dico questo perché ne ho un'altro che aveva già la gamba rotta,l'altra l'ho rotta io con il semplice movomento delicato del provare a toglierli la gamba,ma rompendosi ho notato queste spiacevoli cose che ho detto.Ne ho peró in'alltro in ottima forma.Non vorrei che per questi motivi la Mattel abbia poi voluto risolvere quel prpblema sostituendo il materiale plastico rosso con quello aranciato.
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Lun 13 Gen 2014, 15:10

Bello bellissimo tutorial per riparare ke sfere devo comprare trapanino.con punta sottile per fare passare il filo di ferro... Io scemo mettevo ka colla come te e mettevo filo senza Forare gli slip e non funzionava.. Aarrgghhhh.. Ora e tutto chiaro.. Woew GRAZIEEE INFINITE!!
Ieri fatto restauro zampa aquila di Big josh... Bruttina ma funzionale!!ora può stare nel braccio con guantone di josh..americano...
E pensate era la zampa rotta con perno per fare muovere le ali.. E dovevo stare attento con la colla e porzellana...per non incollare il.meccanismo che muove. Le ali..insomma e guarita e ha una zampa un po diversa ok???
....he he. He... Mi piace tanto riparare... Wwooeew ancora Grazieee per tutorial sfere!!
.....
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Lun 13 Gen 2014, 17:15

Molto interessanti le osservazioni di Cristian sulla fragilità degli slip ...........la cosa è sicuramente da approfondire ........e credo che come già osservato da lui il rapporto componente base + colorante cambi a livello strutturale il materiale finito .....,,questo avviene anche con i lavori in resina che faccio io ....troppo colorante compromette la stabilità del sistema di rendendo fragile strutturalmente il pezzo finito .

sicuramente c'è da studiare anche per i perni stessi ........e chissà che non scopriremo che l'inversione della posizione della sfera con taglio orizzontale ......sia correlata anche a questo aspetto .
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Lun 13 Gen 2014, 17:16

FRATTIC ha scritto:Bello bellissimo tutorial per riparare ke sfere devo comprare trapanino.con punta sottile per fare passare il filo di ferro... Io scemo mettevo ka colla come te e mettevo filo senza Forare gli slip e non funzionava.. Aarrgghhhh.. Ora e tutto chiaro.. Woew GRAZIEEE INFINITE!!
Ieri fatto restauro zampa aquila di Big josh... Bruttina ma funzionale!!ora può stare nel braccio con guantone di josh..americano...
E pensate era la zampa rotta con perno per fare muovere le ali.. E dovevo stare attento con la colla e porzellana...per non incollare il.meccanismo che muove. Le ali..insomma e guarita e ha una zampa un po diversa ok???
....he he. He... Mi piace tanto riparare... Wwooeew ancora Grazieee per tutorial sfere!!
.....

Grazie Francesco ...........

facci vedere questa zampa ricostruita...........ma l'hai già dipinta ?
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Lun 13 Gen 2014, 17:48

Fab Jim ha scritto:
FRATTIC ha scritto:Bello bellissimo tutorial per riparare ke sfere devo comprare trapanino.con punta sottile per fare passare il filo di ferro... Io scemo mettevo ka colla come te e mettevo filo senza Forare gli slip e non funzionava.. Aarrgghhhh.. Ora e tutto chiaro.. Woew GRAZIEEE INFINITE!!
.....

Grazie Francesco ...........

facci vedere questa zampa ricostruita...........ma l'hai già dipinta ?

Si dipinta mica potevo lasciarla bianca se no sembrava ingessata la povera aquila..
...gli mancava il bastone ortopedico.. Ah ah.. Via ti mando foto...
....e fatti calzini bianchi a tutti i.giocatori di barsket... He he.
Con doppio bordo al ginocchio.. Così sono più sexy e le fanatiche svengono a vedere quelle ginocchia possenti di.Big JIM.. ..he he..
( i.miei. Big JIM giocatori di barsket hanno un pubblico femminile. Che li seguono a tutte le partite...!!)...
Wwwooeew... Questo forum mi mette di buon umore! Grazie a tutti.voi!
....!!!!!!
FRATTIC

COMMENTI

Messaggio  FRATTIC il Gio 30 Gen 2014, 22:14

Ottime repro! Marco ottime!
Curiosità ma perché l originale e al centro della maglietta?(foto zagor) In mezzo al.petto? E il tuo laterale?
...gulp!
Ohe cancellate questo intervento se.ho sbagliato a scrivere ok?
...woew.
FRATTIC

Messaggio  MARCODC il Gio 30 Gen 2014, 22:19

Sinceramente non so se vada al centro come la.foto postata da Andrea oppurr fosse una fatalità ... Io la preferisco un po' laterale come le altre maglie pack del gold e del white .... E poi dovevo nascondere il leggero alone presente nella mia maglia dove in origine eracpresente il logo all star. Ho trovato la maglia senza logo e così l' ho regalata a Steel  Laughing 
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Gio 30 Gen 2014, 22:22

MARCODC ha scritto:Sinceramente non so se vada al centro come la.foto postata da Andrea oppurr fosse una fatalità ... Io la preferisco un po' laterale come le altre maglie pack del gold e del white .... E poi dovevo nascondere il leggero alone presente nella mia maglia dove in origine eracpresente il logo all star. Ho trovato la maglia senza logo e così l' ho regalata a Steel  Laughing 

Okay Marco anche per me e più bello laterale!
...ottimo risultato.. La maglia ALL.star sarebbe del.calciatore rosso?
...woew. Grace per risposta!
FRATTIC

Messaggio  MARCODC il Gio 30 Gen 2014, 22:28

No quella del motocross 7368....
Quella del calciatore rosso non l' ho ben presente ma il collo sembra leggermente diverso..... ma potrei dire una cazzata perché dal vivo no l' ho mai vista
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Ven 31 Gen 2014, 04:10

bah ........non sò se possiamo postare quii commenti ..........ci penserò domani ...........ma intanto vorrei dire che ho avuto il piacere di avere alcuni di questi loghi adesivi prodotti da Marco tra le mani ....e sono eccezionali ...davvero .........quel vellutino ultrararo e fuori produzione vale più del tartufo .......me li metto in cassaforte i loghi ricevuti in dono da Marco.  Wink ..: 
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Dom 09 Feb 2014, 22:03

FRATTIC ha scritto:
Curiosità ma perché l originale e al centro della maglietta?(foto zagor) In mezzo al.petto? E il tuo laterale?

....ho trovato una foto che ci suggerisce che il logo non deve "obbligatoriamente" andare al centro....credo che l'immagine parli da sola...secondo me è "a dove cascava la mano"...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: