Outfit motocross

Andare in basso

Outfit motocross Empty Outfit motocross

Messaggio  MARCODC il Mar 03 Dic 2013, 19:23

Volevo chiedere se i due outfits in foto condividono le stesse cose a parte lo stemma della maglia e gli accessori come il tubo di acciaio di Dr. Stell.
Inoltre volevo capire se il casc dell' outfit di Steel motocross e' giallo o bianco.... giurerei d' aver visto la versione con piu' caschi ma non ricordo dove o se l' ho sognata Laughing 
help me please da codesti dubbi.... ho il tarlo che mi rode per completare Steel motocross ( anche se devo ancora cominciare lol! ) Vorrei almeno capire da dove cominciare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Torna in alto Andare in basso

Outfit motocross Empty Re: Outfit motocross

Messaggio  Fab Jim il Mar 03 Dic 2013, 19:56

...beh....c'è anche da notare che rispetto alla tenuta No.7368 che ha gli anfibi neri in gomma........... il dott.steel biker ...ha gli stivali neri ma modello P.A.C.K.

per il casco io credo che sia pertinente solo quello giallo...... a meno che il kit non fosse destinato ad un apprendista motociclista dalla testa molto dura.....lol! ... ma non credo che sia il caso del dott.Steel .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  MARCODC il Mar 03 Dic 2013, 21:13

Si ma volevo capire se la maglia e i pantaloni sono gli stessi o cambiano in consistenza e forma
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mar 03 Dic 2013, 21:25

MARCODC ha scritto:Si ma volevo capire se la maglia e i pantaloni sono gli stessi o cambiano in consistenza e forma
per logica non dovrebbero cambiare.......la MATTEL ha lavorato con quello di cui già disponeva solo al fine di creare un articolo diverso e integrabile nella serie P.A.C.K. ..................per questo non credo neanche molto alla storia dei caschi neri o bianchi che siano .......la tenuta esisteva già nella sua configurazione classica...andava solo integrata nella serie P.A.C.K. aggiungendo il logo sulla maglietta, cinta e stivali conformi alla linea .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  daredavid il Mar 03 Dic 2013, 22:37

Fab Jim ha scritto:...la tenuta esisteva già nella sua configurazione classica...andava solo integrata nella serie P.A.C.K.   aggiungendo il logo sulla maglietta, cinta e stivali conformi alla linea...
...anche io sono di questo parere...Outfit motocross 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: