Ben ritrovati
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Ben ritrovati
...ci risiamo, rieccoci a ripresentarci su un forum che parla di Big Jim, e non solo...
Be', è un piacere ritrovare nomi conosciuti ma sarà un piacere anche conoscere i "volti nuovi"...
...ah, si, la presentazione...
Mi chiamo Marco, colleziono Big Jim dal 94, prima attraverso i vari negozietti trovati in giro per l'Italia, poi, con l'avvento di Internet, prima attraverso iBazar.it (chi se lo ricorda? poi è stato assorbito da ebay) e poi con ebay e tutti i siti che ben conoscete...
Per quanto riguarda la mia collezione diciamo che ho soddisfatto quasi tutte le mie brame, ci sono ancora pochi pezzi che mi interessa avere, e finalmente sto riuscendo a trovare una sistemazione migliore rispetto ai cartoni che l'hanno ospitata tra un trasloco e l'altro.
Colleziono anche la serie Fighting Furies della Matchbox, non molto nota ma secondo me la più bella serie a tema piratesco.
In questo momento sono abbastanza preso da impegni lavorativi, ma spero di poter essere un po' più assiduo di quanto sia stato negli ultimi mesi.
Saluti a tutti e auguri al nuovo forum
Be', è un piacere ritrovare nomi conosciuti ma sarà un piacere anche conoscere i "volti nuovi"...
...ah, si, la presentazione...
Mi chiamo Marco, colleziono Big Jim dal 94, prima attraverso i vari negozietti trovati in giro per l'Italia, poi, con l'avvento di Internet, prima attraverso iBazar.it (chi se lo ricorda? poi è stato assorbito da ebay) e poi con ebay e tutti i siti che ben conoscete...
Per quanto riguarda la mia collezione diciamo che ho soddisfatto quasi tutte le mie brame, ci sono ancora pochi pezzi che mi interessa avere, e finalmente sto riuscendo a trovare una sistemazione migliore rispetto ai cartoni che l'hanno ospitata tra un trasloco e l'altro.
Colleziono anche la serie Fighting Furies della Matchbox, non molto nota ma secondo me la più bella serie a tema piratesco.
In questo momento sono abbastanza preso da impegni lavorativi, ma spero di poter essere un po' più assiduo di quanto sia stato negli ultimi mesi.
Saluti a tutti e auguri al nuovo forum

avioflavio- -- HISTORY USER --
Re: Ben ritrovati
......Benritrovato Avio .........è un piacere averti qui con noi ...e complimenti per l'mpeccabile presentazione.
grazie per gli auguri ....... con te a battesimo sarà un Forum molto fortunato .......

ciao Marco.... benvenuto e benRitrovato....

Zagor- -- HISTORY USER --
Benvenuto anche da parte mia, non ho ancora avuto l' onore di conoscerti ma ho sentito parlare molto di te, del tuo sapere in ambito bigjiammesco e della tua splendida collezione...quindi sono molto felice di trovarti qui

MARCODC- -- SENIOR USER --
Ciao Marco, piacere mioMARCODC ha scritto:Benvenuto anche da parte mia, non ho ancora avuto l' onore di conoscerti ma ho sentito parlare molto di te, del tuo sapere in ambito bigjiammesco e della tua splendida collezione...quindi sono molto felice di trovarti qui![]()

Un ben ritrovato anche da parte mia!!!
RANGER- -- SENIOR USER --
Grazie a tutti

Ciao Marco!! Spero che il lavoro ti consenta di partecipare più spesso, così possiamo rifare quelle chiacchierate tecniche e dettagliatissime sui nostri personaggi preferiti.

He-Man-74- Messaggi : 120
Sarebbe bello, Massimo, anche ritrovare lo spirito di un tempo...oltre al tempo che comunque è pochissimo. Facciamo del nostro meglio e andrà tutto beneHe-Man-74 ha scritto:Ciao Marco!! Spero che il lavoro ti consenta di partecipare più spesso, così possiamo rifare quelle chiacchierate tecniche e dettagliatissime sui nostri personaggi preferiti.![]()

Ciao Fabio e Carlo

ooooooooooh....finalmente ti rileggo
...ciao marco

Zio Tibia- -- USER MAKER --
Ciao Gianluca, dai, non vi eravate persi molto non leggendomi