Arrivano i robot (in edicola)

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Arrivano i robot (in edicola) - Pagina 5 Empty Re: Arrivano i robot (in edicola)

Messaggio  FRATTIC il Lun 19 Mag 2014, 22:47

Zio Tibia ha scritto:nulla da ridire sul personaggio...mitico direi Arrivano i robot (in edicola) - Pagina 5 1870693556 ...semmai sulla fattura dello stesso ho dei dubbi  Evil or Very Mad
Beh da piccolo li sognavo questi personaggie da Vecchiet.. Ehm da grandino li comprò..
Il personaggio e fatto bene nessuna sbavatura di colore.. I precedenti li ho ridipinti perché non mi piacciono le cose fatte coi piedi..
Infatti ho dipinto a HYMICA il viso sui.capelli.. Gli.occhi neri e bocca.. Erano sagomati ma non li avevano dipinti boh.
FRATTIC
FRATTIC

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i robot (in edicola) - Pagina 5 Empty Re: Arrivano i robot (in edicola)

Messaggio  FRATTIC il Sab 31 Mag 2014, 22:03

Arrivati ministro argos del grande Mazingae. TORTUGA il.primo mostro robot di GOLDRAKE che ce Anke. Nella sigla ufo robot e gli spacca la testa con fulmine dei cornini...wwwooewww... La collezione cresce...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  daredavid il Dom 01 Giu 2014, 10:53

...Bravo Francesco...Arrivano i robot (in edicola) - Pagina 5 1870693556 ci fai anche vedere qualcosina appena puoi?  Wink 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  FRATTIC il Lun 02 Giu 2014, 01:15

daredavid ha scritto:...Bravo Francesco...Arrivano i robot (in edicola) - Pagina 5 1870693556 ci fai anche vedere qualcosina appena puoi?  Wink 

Certamente.. Solo che li devo sistemare con rifiniture pittura..incredibile ma vero..dopo i pasticci di GOLDRAKE e jeeg robot gli altri personaggi sono Piu curati..
Però mancano alcune pitture bocca occhi eccetera sopracciglia..
....un gioco da ragazzi aggiungerle ho perfino fatto i denti a hiroschi uomo d acciaio di jeeg robot che urla come una Iena...
Era sdentato poerino.. Ora urla bene dipinto una,linea sottile bianca per fare i denti!!
...Davis rifatto viso.. Rossose giallo e sopraccigli neri marcati..
Appena sono pronti via con foto. .. Peccato che non li avessero fatti negli anni 70!! Mi sarei divertito un mare..con questi personaggi...
Wwwweoooeeww
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: