BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

+2
RANGER
Fab Jim
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

Messaggio  daredavid Sab 12 Ott 2013, 20:30

Fab Jim ha scritto:.....chiamiamolo arancio casomai ...ma non rosso.
..si certo..è più sull'arancione..
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

Messaggio  Fab Jim Sab 12 Ott 2013, 20:38

presto riprenderemo la pubblicazione delle altre figurine .....a scopo di stampa per completare gli album.

Però nel frattempo ,chiunque ne abbia voglia, si possono fare ricerche sul copyrght dell'album........poichè la cosa assurda.....è che l'album non riporta nessun credito delle illustrazioni o dell'artista che le ha realizzate.   riportano solo MATTEL inc.1977 ...un pò poco no? ..........

e poi non sò .....un altro interrogativo......essendo un album PANINI italiano ........esiste solo questa versione...? oppure è stato tradotto per la Francia o L'inghilterra? ....se è solo ed esclusivamente un prodotto italiano ......tutti gli enigmi sono conservati in cassaforte PANINI ...o MATTEL Italy ........ Wink

ciò significherebbe anche la possibilità che l'artista "autore" delle illustrazioni che compongono l'album possa essere Italiano.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

Messaggio  Zagor Dom 13 Ott 2013, 22:47

in merito alla corvette anche io penso che la abbiano inserita per "completare" l'outfit.... altrimenti l'alternativa era quella di utilizzare quella di Barbie, con quest''ultima "ragazza ombrello" Laughing 

il competo da kung fu dovrebbe essere quello cipsa
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

Messaggio  Fab Jim Lun 14 Ott 2013, 00:28

Zagor ha scritto:in merito alla corvette anche io penso che la abbiano inserita per "completare" l'outfit.... altrimenti l'alternativa era quella di utilizzare quella di Barbie, con quest''ultima "ragazza ombrello" Laughing 

il competo da kung fu dovrebbe essere quello cipsa
non ce l'ho presente..........esiste una tenuta CIPSA da Kung Fù rossa ?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

Messaggio  MotherGoose Mar 15 Ott 2013, 21:09

Fab Jim ha scritto:
Zagor ha scritto:in merito alla corvette anche io penso che la abbiano inserita per "completare" l'outfit.... altrimenti l'alternativa era quella di utilizzare quella di Barbie, con quest''ultima "ragazza ombrello" Laughing 

il competo da kung fu dovrebbe essere quello cipsa
non ce l'ho presente..........esiste una tenuta CIPSA da Kung Fù  rossa ?
Di una tenuta da Kung Fu rossa della Cipsa non ne sapevo nulle neanche io, Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 1487084858  ma non faccio testo (vista la mia ignoranza crassa in campo BJ). scratch Però questo Topic mi ha incuriosito e mi sono fatto un giro su internet a cercare qualcosa che desse una risposta alla mia curiosità... e l'ho trovata. cheers 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 2927518628 La foto è piccolina, non si cedono bene i particolari, ma che il colore del Kimono sia rosso questo si vede bene.
Ora non so se sia Cipsa il Kimono oppure no, fatto sta che in giro, sulla terra, esiste una tenuta da Kung Fu rossa. Rolling Eyes
MotherGoose
MotherGoose

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

Messaggio  daredavid Mar 15 Ott 2013, 21:19

..bravo Pietro..dalla faccia del Big Josh..azzarderei per un Congost...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

Messaggio  Zagor Mar 15 Ott 2013, 23:30

Fab Jim ha scritto:
Zagor ha scritto:in merito alla corvette anche io penso che la abbiano inserita per "completare" l'outfit.... altrimenti l'alternativa era quella di utilizzare quella di Barbie, con quest''ultima "ragazza ombrello" Laughing 

il competo da kung fu dovrebbe essere quello cipsa
non ce l'ho presente..........esiste una tenuta CIPSA da Kung Fù  rossa ?
non è rossa.. è arancio... dovrei avere delle foto
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

Messaggio  RANGER Mer 16 Ott 2013, 14:19

Rossa,arancio...io ne ho vista una bordoux,cosí come quella di Pietro,fra l'altro con B.J.di stampo portoghese.Ma insisterei con la ricerca, sulla tenuta con drago!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

Messaggio  MotherGoose Ven 18 Ott 2013, 11:54

Penso che la ricerca della tenuta (arancio, rossa o bordeaux) col drago sarà un po' difficile da fare, perché se è una tenuta rara (o pseudo tale), sarà ancora più difficile trovarne una MISB. Penso che molte di quelle che si trovano in internet possano essere quelle col drago, ma il drago... è andato Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 1487084858 
In molte tenute loose che si trovano in giro, anche se in buono stato, spesso gli adesivi sono andati persi (es.: gilet da Ranger, High patrol e anche tutte le tenute della serie All Star con lo scudetto rosso con le stelline bianche, solo per citarne alcune).
Forse solo trovando un MISB si potrà avere una risposta certa sull'oggetto del contendere Very Happy
MotherGoose
MotherGoose

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dall'Album PANINI di Big Jim

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.