BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 Empty Re: BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO

Messaggio  FRATTIC il Mar 03 Dic 2013, 20:32

Fabrizio nel pacco che ti ho inviato c e un rudere che non fa muscolo...era il.mio...
Puoi fotografarlo!! Ha una sfera da rimettere! E poi messo un paio di braccia che non fanno muscolo da tagliare ped vedere com e fatto dentro!!
...ok? ... Wooeew... Te arrivano big jim malatini ohe ohe... Curami..ciaoooo
FRATTIC
FRATTIC

Torna in alto Andare in basso

BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 Empty Re: BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO

Messaggio  Fab Jim il Mar 03 Dic 2013, 20:40

FRATTIC ha scritto:Fabrizio nel pacco che ti ho inviato c e un rudere che non fa muscolo...era il.mio...
Puoi fotografarlo!! Ha una sfera da rimettere! E poi messo un paio di braccia che non fanno muscolo da tagliare ped vedere com e fatto dentro!!
...ok? ... Wooeew... Te arrivano big jim malatini ohe ohe... Curami..ciaoooo
Grazie Francesco ..........certo ....tranquillo che curerò i tuoi malatini BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  MARCODC il Mar 03 Dic 2013, 20:45

altre due foto che mi erano sfuggite ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa foto l' avevo fatta per farla vedere al mio piccolo che ama Batman

MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mar 03 Dic 2013, 20:51

altri soggetti smarriti ............ belli ........posta altro se hai foto inedite BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  MotherGoose il Mar 03 Dic 2013, 22:49

Bellissimo reportage!!! BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556 
Avevo sempre sentito parlare di Novegro, ma solo dal punto di vista del modellismo e dei soldatini, invece ho visto che spazia molto su tutto quello che è il collezionismo. Wink 
MotherGoose
MotherGoose

Messaggio  daredavid il Mar 03 Dic 2013, 23:00

Belle foto Fabrizio, alcuni giocattoli erano veramente brutti, quei Topo Gigio ad esempio fanno paura davvero ehehe belli i diorami con i trenini, un mio sogno da piccolo era sempre stato quello di avere una stanza con un plastico enorme con il trenino. La nave da crociera è davvero molto molto bella, che lavoro di maestria e pazienza però!!!...BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  daibaron72 il Mer 04 Dic 2013, 17:05

E stato un piacere conoscere Fabrizio me lo ha presentatto il mitico
murdock
magari la prossima volta si beve qualcosa tutti insieme
visto che ero occupato al banco e non ho potuto

daibaron72

Messaggio  Fab Jim il Gio 05 Dic 2013, 01:35

daibaron72 ha scritto:E stato un piacere conoscere Fabrizio me lo ha presentatto il mitico
murdock
magari la prossima volta si beve qualcosa tutti insieme
visto che ero occupato al banco e non ho potuto
Piacere mio Francesco .........si , la prossima volta vieni da visitatore che è meglio ........sei meno vincolato e puoi cazzeggiare piacevolmente con noi Wink  ........... comunque credo che anche avere un punto vendita , una propria offerta..... dia soddisfazione .....quindi complimenti a te per la pazienza e la disponibilità che hai messo nella tua presenza in fiera come venditore. BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  andil31 il Sab 07 Dic 2013, 21:10

ciao a tutti e come si dice meglio tardi che mai ........ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa a novegro è stato un piacere rivedere gianluca, marco e roberto e finalmente sono riuscito a conoscere il grandissimo artista del forum fabrizio accompagnato da stefania.......... sinceramente non so cos'altro aggiungere perche siete stati moltro bravi nel descrivere la bella giornata trascorsa insieme , vi faccio i complimenti per le foto che mostrano tutto il ben di dio sistemato sui banchetti di novegro.............. vabbe scusate ma i polpastrelli cominciano a prendere fuoco quindi posto un paio di foto con il mio bottino giornaliero

vorrei cominciare con gli splendidi box fatti da fabrizio grazie mille
qui un po di cosucce scmbiate con gianluca un po ' comprate e i foulard e le medaglie fatte sempre da fabrizio
guadate che speldore

scusate se sono ripetitivo grazie a tutti spero di rivedervi presto ciao
andil31
andil31

Messaggio  mone2586 il Sab 07 Dic 2013, 21:54

complimenti a tutti x le foto e x il resoconto della giornata ............ bravi ragazzi !!!!!!!!!!!!
mone2586
mone2586

Messaggio  RANGER il Sab 07 Dic 2013, 22:07

Bei pezzi ricercati...ottimi ritrovamenti Angelo,soprattutto il braccio sx PACK,sembra messo alla grande!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  andil31 il Sab 07 Dic 2013, 22:13

RANGER ha scritto:Bei pezzi ricercati...ottimi ritrovamenti Angelo,soprattutto il braccio sx PACK,sembra messo alla grande!!!
grazie cristian pero chiedo scusa anche le due braccia sono opere di fabrizio me le ha ridate riparate e come dicevi adesso sono messe benissimo............ chiedo venia per la dimenticanza
andil31
andil31

Messaggio  RANGER il Sab 07 Dic 2013, 22:15

Che tipo di manutenzione ha fatto il grande Fab a quelle braccia?
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Sab 07 Dic 2013, 22:48

...complimenti anche per i tuoi acquisti Angelo...BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Fab Jim il Dom 08 Dic 2013, 02:23

RANGER ha scritto:Che tipo di manutenzione ha fatto il grande Fab a quelle braccia?
la parte alta del polso , dove risiedono gli alloggiamenti del perno di snodo , erano rotti e parzialmente mancanti ....... quindi ho dovuto ricostruirli ...modellandoli a mano con il Fimo (la pasta modellante da cuocere al forno) poi riposizionare ed incollare i nuovi frammenti ricostruiti .......sagomare nuovamente l'alloggiamento dei perni ....realizzare un foro passante tra il polso e il perno ...al fine di inserirvi un piccolo segmento di fil di ferro e fissarlo solo all'estremità esterna con il cianoacrilato ..... al fine di lasciare il movimento del polso come all'origine. ........in questo modo abbiamo recuperato due mani sinistre originali ...altrimenti compromesse ...data la mancanza delle schegge originali . BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  RANGER il Dom 08 Dic 2013, 09:12

Ottimo lavoro Fab...stavo pensando quindi,di sistemare un Big Jim All Star con una sfera e relativo perno della sua gamba dx spezzato,si può risistemare?Dato che la figura nel suocomplesso è messa piuttosto bene,forse sarebbe il caso di recuperarla...che dici?
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Dom 08 Dic 2013, 21:09

RANGER ha scritto:Ottimo lavoro Fab...stavo pensando quindi,di sistemare un Big Jim All Star con una sfera e relativo perno della sua gamba dx spezzato,si può risistemare?Dato che la figura nel suocomplesso è messa piuttosto bene,forse sarebbe il caso di recuperarla...che dici?
ah beh.....si ........in confronto a ricostruire le mani rotte ....aggiustare la sfera è una passeggiata Wink BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Dom 08 Dic 2013, 21:52

Fab Jim ha scritto:
RANGER ha scritto:Che tipo di manutenzione ha fatto il grande Fab a quelle braccia?
la parte alta del polso , dove risiedono gli alloggiamenti del perno di snodo , erano rotti e parzialmente mancanti ....... quindi ho dovuto ricostruirli ...modellandoli a mano con il Fimo (la pasta modellante da cuocere al forno) poi riposizionare ed incollare i nuovi frammenti ricostruiti .......sagomare nuovamente l'alloggiamento dei perni ....realizzare un foro passante tra il polso e il perno ...al fine di inserirvi un piccolo segmento di fil di ferro e fissarlo solo all'estremità esterna con il cianoacrilato ..... al fine di lasciare il movimento del polso come all'origine. ........in questo modo abbiamo recuperato due mani sinistre originali ...altrimenti compromesse ...data la mancanza delle schegge originali . BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556
Sempre detto che FAB JIM e un Mago nei restauri dei big JIM!!!!
....anche un mio tanuka aveva ke mani spaccate e FAB JIM le ha rimesse a Posto!!? Io.non ci credevo ai miei occhi ...avevo gli occhi come Rover rabbit tuoi dalle orbite!!?! Ero contentissimo del tanuka guarito! Ora ce li ho tutti e tre warpath tanuka open hand e grip!!!
Woooeewww
...... E parecchi miei big JIM ringraziano FAB JIM.. Infatti gli hanno fatto.auguri in coro...
....e io li dovevo calmare.... Gulp!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Dom 08 Dic 2013, 22:01

FRATTIC ha scritto:

Sempre detto che FAB JIM e un Mago nei restauri dei big JIM!!!!
....anche un mio tanuka aveva ke mani spaccate e FAB JIM le ha rimesse a Posto!!? Io.non ci credevo ai miei occhi ...avevo gli occhi come Rover rabbit tuoi dalle orbite!!?! Ero contentissimo del tanuka guarito! Ora ce li ho tutti e tre warpath tanuka open hand e grip!!!
Woooeewww
...... E parecchi miei big JIM ringraziano FAB JIM.. Infatti gli hanno fatto.auguri in coro...
....e io li dovevo calmare.... Gulp!
Grazie Francè .....sempre estremamente generoso nei complimenti verso di me......... spero di poterti sempre rendere così entusiasta e felice. BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556 BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E MODELLISMO - Pagina 4 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: