doveroso ringraziamento

Andare in basso

doveroso ringraziamento  Empty doveroso ringraziamento

Messaggio  undead il Lun 26 Ago 2013, 22:59

"più le guardo, più sono belle"....

...ebbene sì!!!
prima o poi doveva arrivare  anche..il mio turno o no?
...si si scusate...mi riferivo alle scatole che Fab ha realizzato per me...e che proprio oggi ho ricevuto nel tardo pomeriggio dall' ormai amico-nemico uomo corriere...
comunque...
con queste foto amatoriali vi mostro "l'indiscusso" lavoro nel nostro Amico Fab e lo ringrazio vivamente per aver reso più importanti i personaggi in  questione... 
...guarda caso poi...due personaggi così...tanto per.....e invece no!!! DT e captain drake...detto niente..hehehe

cioè...ti arriva un pacco con questo logo...si capisce subito l'elevata professionalità rendendo anche il pacco + interessante...e piacevole alla vista...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

queste repro scatole onestamente sono una favola...tecnicamente perfette nel dettaglio ed emotivamente...da provare!Wink 
grazie Fab!
undead
undead

Torna in alto Andare in basso

doveroso ringraziamento  Empty Re: doveroso ringraziamento

Messaggio  lello_pansa il Lun 26 Ago 2013, 23:09

Bellissime Gaetano! doveroso ringraziamento  1870693556 
...ed ovviamente bravissimo (come al solito) Fabrizio! doveroso ringraziamento  574556471 

Sono assolutamente d'accordo con quell'avverbio che hai usato... emotivamente... certo, quei colori ci emozionano come da piccoli davanti alla vetrina del negozio... ma queste scatole hanno un qualcosa in più : il sapere che sono state realizzate con passione da un amico e destinate ad un altro appassionato, più che per ricavo, per il piacere di partecipare l'emozione del passato.

Ogni repro di Fab Jim ha, per me, questo valore aggiunto - la passione e l'emozione condivisa - che non ritrovo in altri acquisti, anche se di pezzi "importanti e pregiati".
..: 

P.S. Prima o poi quel Drake te lo chiedo anch'io.... Wink
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  daredavid il Lun 26 Ago 2013, 23:15

..due veri pezzi da 90, con la grande professionalità di FAB JIM'S PACK Laughing   
...con una modica spesa Fabrizio regala veramente una grande soddisfazione, trasmettendo tutta la sua passione nella cura realizzativa dei suoi repro, e che va al di là del mero ricavo economico...doveroso ringraziamento  1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  MARCODC il Lun 26 Ago 2013, 23:16

....che dire......mi sto cominciando a gasare anch' io....Razz 
Sto facendo la stecca tipo naia Cool 
Ormai ne ho due "scatole" da aspettare lol! ..ma la colpa é stata mia Mad Sad 
Non vedo l' ora di darvi anche il mio contributo....
Intanto : stracomplimenti a tutti e due....mi sembrano sempre più belle cheers 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Lun 26 Ago 2013, 23:34

MARCODC ha scritto:....che dire......mi sto cominciando a gasare anch' io....Razz 
Ormai ne ho due "scatole" da aspettare lol! ..ma la colpa é stata mia  Mad Sad 
diciamo che più le faccio ....e più ci prendo la mano no ?  Wink 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  undead il Lun 26 Ago 2013, 23:40

lello_pansa ha scritto:Bellissime Gaetano! doveroso ringraziamento  1870693556 
...ed ovviamente bravissimo (come al solito) Fabrizio! doveroso ringraziamento  574556471 

Grazie Sandro..il mio merito è quello di aver iniziato con due pezzi da 90...come dice David...
..guarda Sandro io da piccolo il DT l'ho avuto..ma ci credi che della scatola non ricordo assolutamente nulla??!!
...sicuramente la polverizzai in un attimo e chi pensava alla scatola...come invece ricordo benissimo il DT..che mi faceva impazzire giocarci...
...ad un certo punto poi...ho "incontrato" Fabrizio il quale ha materializzato...una cosa a me tanto cara...
"riavere la  scatola del DT...
doveroso ringraziamento  1870693556

Ultima modifica di undead il Lun 26 Ago 2013, 23:44, modificato 1 volta
undead
undead

Messaggio  Fab Jim il Lun 26 Ago 2013, 23:40

Approfitto anche per ringraziare ,vivamente e di cuore, Gaetano per i suoi sinceri apprezzamenti .........

come ho già avuto modo di ringraziarlo in privato ....ripeto che il suo entusiasmo è per me gioia ,linfa vitale e stimolo a fare sempre meglio ........ l'entusiasmo è il sentimento più importante che ci lega su questo Forum e che ci fà condividere le nostre emozioni e i nostri ricordi ........... sorprendersi ed entusiasmarsi come bambini .....se si riuscirà a mantenere sempre viva questa formula ....... il tempo non avrà più importanza...e la vecchiaia sarà molto lontana...........io infatti punto già all'immortalità Very Happy  ..: ..: ..: 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  undead il Lun 26 Ago 2013, 23:47

daredavid ha scritto:..due veri pezzi da 90, con la grande professionalità di FAB JIM'S PACK Laughing   
...con una modica spesa Fabrizio regala veramente una grande soddisfazione, trasmettendo tutta la sua passione nella cura realizzativa dei suoi repro, e che va al di là del mero ricavo economico...doveroso ringraziamento  1870693556
grazie David
...e che secondo te!!!
come potevo iniziare se non con DT e drake;) 
...a parte gli scherzi David...Fab è una bomba...anche se lo sapevamo...
...che poi la cosa allucinante...sono le leggere screpolature del cartone originale...una  sorta di fake...
stupefacenti stop!
undead
undead

Messaggio  undead il Lun 26 Ago 2013, 23:50

MARCODC ha scritto:....che dire......mi sto cominciando a gasare anch' io....Razz 
Ormai ne ho due "scatole" da aspettare lol! ..ma la colpa é stata mia  Mad Sad 
...lo so lo so Marco...hai dato precedenza alla lavorazione delle mie...grazie anche a te;) 
..nella lista... se ormai ho capito bene..le prossime saranno le tue...
godrai nel vederle vedrai...
undead
undead

Messaggio  Fab Jim il Lun 26 Ago 2013, 23:56

Un altro doveroso e non trascurabile ringraziamento .........vanno a 2 persone speciali ........sempre disponibili e pronte ad assecondare le mie folli iniziative ....non chè ad avermi invitato a far parte di questo stupendo Forum che stiamo facendo crescere noi tutti con i nostri contributi........... David e Andrea ............. queste due scatole.......sono un binomio che li rappresentano .... poichè , come anche molte altre, le ho potute realizzare solo grazie al loro contributo ...... io ho messo l'ingegno manuale e il mio tempo......ma loro hanno le loro stupende collezioni con i BOX originali da cui mi hanno donato il DNA per clonarle........ il Box di Drake è stato possibile realizzarlo grazie al prezioso contributo di David e quello di Big Jim Double Trouble grazie ad Andrea . doveroso ringraziamento  1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  MARCODC il Mar 27 Ago 2013, 00:04

Fab Jim ha scritto:Un altro doveroso e non trascurabile ringraziamento .........vanno a 2 persone speciali ........sempre disponibili e pronte ad assecondare le mie folli iniziative ....non chè ad avermi invitato a far parte di questo stupendo Forum che stiamo facendo crescere noi tutti con i nostri contributi........... David e Andrea ............. queste due scatole.......sono un binomio che li rappresentano .... poichè , come anche molte altre, le ho potute realizzare solo grazie al loro contributo ...... io ho messo l'ingegno manuale e il mio tempo......ma loro hanno le loro stupende collezioni con i BOX originali da cui mi hanno donato il DNA per clonarle........ il Box di Drake è stato possibile realizzarlo grazie al prezioso contributo di David e  quello di Big Jim Double Trouble grazie ad Andrea . doveroso ringraziamento  1870693556 
Questo lo avevamo immaginato... e quindi é più che doveroso un grandissimo ringraziamento anchw a loro.....
Insomma ...grazie a tutti ....grazie al forum...cheers
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  undead il Mar 27 Ago 2013, 00:28

...infatti Marco...proprio nel tuo post "scatole repro" se non sbaglio...avevo ringraziato Andrea...per la gentile concessione proprio quando qualcuno (che adesso non ricordo) aveva postato le prime foto delle produzioni di Fab
rinnovo il mio doveroso grazie ad Andrea Fab e David...caspita ci mancherebbe conosco che è stato lui a fornire la fonte per il DT ...infatti avevo dato il merito ad Andrea proprio per questo motivo... 
quello che invece non sapevo e che mi era   sfuggito è  il contributo di David per Drake...
...ci si rende subito conto che il grazie va al Forum... 
un essenziale grazie a tutti;) 
undead
undead

Messaggio  daredavid il Mar 27 Ago 2013, 13:05

...per me è stato un piacere poter contribuire e lo è tutt'ora quando vedo le reazioni di chi entra in possesso dei box repro, grazie a tutti per l'entusiasmo costante e la giocosa spensieratezza che è la linfa vitale del Forum stesso...doveroso ringraziamento  1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  RANGER il Mar 27 Ago 2013, 19:14

I complimenti li voglio fare anch'io,al grande Fab e anche a chi ha partecipato alla possibile realizzazione dei box,cioè David e Andrea.Il risultato oltre alla bellezza nei minimi dettagli delle confezioni,ha saputo prendere al volo,anche un bellissimo entusiasmo tra noi utenti.Valore aggiunto e direi quasi più importante dei box stessi.La grande alchimia che dona i suoi frutti a chi ne fa una passione vera,regala piaceri fin ora reconditi nei nostri corpi.Fab è riuscito a liberare questo bene prezioso con il suo lavoro e rendere partecipi tutti noi di poterne godere.doveroso ringraziamento  1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mar 27 Ago 2013, 19:19

Grazie a nome di tutto lo staff ,Cristian ...gentilissimo come sempre........: ..: ..: 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: