Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) Empty Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  Fab Jim il Dom 25 Ago 2013, 18:45

Approfittando di un giro che ho fatto con la mia amica Stefania , di cui ieri è stato il compleanno, siamo andati a fare un giro nella zona del Gran sasso d'Italia ......... in località Crognaleto in provincia di Teramo ho fatto un paio di foto a Big Jim avventura in equipaggiamento Eagle Danger Peak.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  daredavid il Dom 25 Ago 2013, 18:54

..non poteva essereci luogo più indicato per questo set...Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  RANGER il Dom 25 Ago 2013, 19:08

Uno spettacolo!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Dom 25 Ago 2013, 19:37

Bravissimo Fabrizio.....
Luogo più suggestivo non poteva esserci davvero per quel set Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
Mi ha fattto prendere un colpo la seconda foto .... dall ' inquadratura sembrava che fosse scivolato e si fosse spezzato una gamba scratch affraid 
Ma poi mi sono rincuorato vedendo che era tutto a posto..... cheers lol! 
Complimenti ancora Very Happy 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Dom 25 Ago 2013, 19:37

Grazie ragazzi ..: ..: ..: 

devo dire che da quando ho ricominciato a collezionare Big Jim.......è la prima volta che faccio una cosa del genere............ per il concorso fotografico sull'altro forum e per le foto della mia vecchia collezione ho sempre optato per set casalinghi ......... ma è la prima volta che mi porto un Big jim fuori casa per fotografarlo all'aperto..................le foto le ho fatte furtivamente....... avevo un certo pudore ....temevo che mi vedessero le auto in transito o altri escursionisti ............ però mi è piaciuto molto ........e , se regge il tempo , vorrei tentare di riprovarci portandomi anche qualche personaggio in più .....o anche un mezzo.............la mia amica Stefania per il mio prossimo compleanno (manca poco) ...mi ha proposto come regalo la stessa cosa......un uscita in montagna con cena fuori e località a mia scelta.........penso che approfitterò nel giorno del mio compleanno per sbizzarrirmi un pò......... è adrenalinico ........ Very Happy

Ultima modifica di Fab Jim il Dom 25 Ago 2013, 19:50, modificato 1 volta
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Dom 25 Ago 2013, 19:40

MARCODC ha scritto:Bravissimo Fabrizio.....
Luogo più suggestivo non poteva esserci davvero per quel set Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
Mi ha fattto prendere un colpo la seconda foto .... dall ' inquadratura sembrava che fosse scivolato e si fosse spezzato una gamba scratch affraid 
Ma poi mi sono rincuorato vedendo che era tutto a posto..... cheers lol! 
Complimenti ancora Very Happy 
hai ragione....ora che me lo fai notare ....sembra un Big Jim affranto ,dolorante è impossibilitato a muoversi........dalla posizione della gamba sembrerebbe pure una frattura scomposta lol! 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  MARCODC il Dom 25 Ago 2013, 19:41

É vero ....la paura di farsi vedere dagli altri frena un pochino tanto in questi servizi fotografici.....e in questo caso chi ha dei bimbi é nettamente avvantaggiato..
Ma il risultato che si ottiene appaga pienamente il pericolo corso cheers 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Lun 26 Ago 2013, 12:16

senza dubbio uno dei set più idonei ad una gita nella zona del gran sasso.... bellissime foto ... anche io, quelle poche foto fatte, non ho mai pensato di farle all'esterno....
... a dire il vero, non avendo un cortile (a Bologna), credo di essere "bloccato" dagli eventuali giudizi della gente Rolling Eyes
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  undead il Lun 26 Ago 2013, 13:09

...grande Fab!!!
un big jim ..sempre a portata  di mano...Wink 
dalle foto sembra un gran bel posto...
Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556
undead
undead

Messaggio  Fab Jim il Lun 26 Ago 2013, 13:12

grazie ragazzi ......era per rompere il ghiaccio............prima che ritorni il brutto tempo ho intenzione di effettuare nuovi servizi "on the road" con Big Jim Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 ..: 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  mone2586 il Lun 26 Ago 2013, 13:26

complimenti davvero delle belle foto
mone2586
mone2586

Messaggio  Fab Jim il Lun 26 Ago 2013, 13:28

grazie Simone ..: ..: ..: ..: 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  NAKOMA il Lun 26 Ago 2013, 14:19

Grande Fabrizio davvero stupende quelle foto......molto realistiche......quasi quasi mi hai messo una certa voglia adesso che andro'una settimana in vacanza ad ischia in un villaggio pineta portero'qualche big jim con me da mettere in tenda con mia figlia.......chissa'mia moglie che dira' che ne pensi?
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggio  MotherGoose il Lun 26 Ago 2013, 20:52

Complimenti Fabrizio!!! Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 Bellissime foto.
L'ambientazione è stupenda... Hai fatto benissimo a portarti il BJ con te sul Gran Sasso... Mi avevano detto che sul Gran Sasso d'Italia erano state avvistate le aquile... Beh, ora ne abbiamo conferma dal nostro Big Jim Wink 
Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 574556471 Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 574556471 Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 574556471
MotherGoose
MotherGoose

Messaggio  Fab Jim il Lun 26 Ago 2013, 22:12

NAKOMA ha scritto:Grande Fabrizio davvero stupende quelle foto......molto realistiche......quasi quasi mi hai messo una certa voglia adesso che andro'una settimana in vacanza ad ischia in un villaggio pineta portero'qualche big jim con me da mettere in tenda con mia figlia.......chissa'mia moglie che dira' che ne pensi?
beh se c'è solo tua figlia ..ok ................se c'è tua moglie e vede i Big jim ......dico che sei un uomo molto coraggioso Vito, altro che Geronimo ! ;-) Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  lello_pansa il Lun 26 Ago 2013, 22:53

Bravo Fabrizio a portare Big Jim a fare un giro in montagna... grande idea!!! Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 574556471 
Brava e paziente pure Stefania che, da vera amica, ti fa da spalla nella tua passione! Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 

A proposito, tanti auguri a Stefania per il suo compleanno! Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1846309612  Un bacione! sunny

Sono sicuro che ci prenderai gusto a portare a spasso il nostro amico... la natura, la montagna in particolare a mio avviso, è l'ambiente ideale per Big Jim.

Attendiamo, allora, nuovi scatti. Sia tuoi Fabrizio, sia di Vito. Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 

Tempo fa mia è venuta a far visita un'amica di mia moglie con il figlioletto. Approfittando della loro presenza, me ne sono andato nei box a far manutenzione ai miei attrezzi.
La sera mia moglie racconta che l'amica, ad un certo punto, chiese dove fossi e che le rispose che probabilmente stavo fotografando i miei Big Jim. L'amica scoppiò in una risata fragorosa e prolungata... mia moglie accese il computer e le mostrò qualche scatto realizzato... la risata si ammutolì, ma la bocca rimase aperta.

Quando mi raccontò l'episodio sorrisi e non dissi nulla... ma dentro di me una vocina disse "...e vaffanculo!" Wink
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Mar 27 Ago 2013, 00:29

Grazie Sandro ..........Stefania era qui a casa mia stasera ...ho riferito e ti ringrazia vivamente .............: 

Tu Sandro hai sempre contribuito con la tua fantasia e con le tue foto ...compresi i simpaticissimi fotofumetti che rileggiamo sempre volentieri ......... e voglio sottolineare che in particolar modo le tue foto in esterni sono un riferimento .......delle vere perle artistiche...............hai già sperimentato da molto tempo l'impegno che richiedono e la grande soddisfazione che danno ...........

anche quelle di Cristian sono molto molto belle ......complimenti a tutti ......... Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Zio Tibia il Mer 28 Ago 2013, 10:19

essendo io un appassionato di fotografia...(anche se sono ancora una pippa)...ti faccio i complimenti soprattutto per la location, perfettamente in simbiosi col big jim Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  capitan harlock il Mer 28 Ago 2013, 11:23

La location non poteva essere delle migliori.
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 28 Ago 2013, 16:09

Zio Tibia ha scritto:essendo io un appassionato di fotografia...(anche se sono ancora una pippa)...ti faccio i complimenti soprattutto per la location, perfettamente in simbiosi col big jim Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
grazie Gian ..: ............è la prima volta in esterni .......mi ha gasato ...e mi piacerebbe riprovare prima che arrivi l'inverno......

ma non è vero che sei un pippa...che dici? hai fatto delle bellissime foto anche tu .........non hai vinto pure il concorso fotografico sul Forum?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Mer 28 Ago 2013, 16:10

capitan harlock ha scritto:La location non poteva essere delle migliori.
..: ..: ..: 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Zio Tibia il Mer 28 Ago 2013, 16:20

Fab Jim ha scritto:
Zio Tibia ha scritto:essendo io un appassionato di fotografia...(anche se sono ancora una pippa)...ti faccio i complimenti soprattutto per la location, perfettamente in simbiosi col big jim Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
grazie Gian ..: ............è la prima volta in esterni .......mi ha gasato ...e mi piacerebbe riprovare prima che arrivi l'inverno......

ma non è vero che sei un pippa...che dici?  hai fatto delle bellissime foto anche tu .........non hai vinto pure il concorso fotografico sul Forum?
già...ma ultimamente mi sono avvicinato a persone che lo fanno a livello semi-professionale....e allora mi si è aperto un mondo ed ho capito quanto io sia indietro e lontano dal fare delle buone foto....avere una fotocamera in mano equivale al pennello per il pittore...ci vuole ispirazione, fantasia, genio e tecnica...noi abbiamo sicuramente le prime tre (e non è poco)...ci manca la tecnica... Wink ...ma in fondo l'importante è divertirsi Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 28 Ago 2013, 16:37

Zio Tibia ha scritto:
già...ma ultimamente mi sono avvicinato a persone che lo fanno a livello semi-professionale....e allora mi si è aperto un mondo ed ho capito quanto io sia indietro e lontano dal fare delle buone foto....avere una fotocamera in mano equivale al pennello per il pittore...ci vuole ispirazione, fantasia, genio e tecnica...noi abbiamo sicuramente le prime tre (e non è poco)...ci manca la tecnica... Wink ...ma in fondo l'importante è divertirsi Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
...e ci vuole anche il tempo da dedicarci sopratutto......... perchè la tecnica è vero che ci vuole ...sono i fondamenti..............però l'esperienza si accresce praticando ..........ma quante cose vogliamo fare?? ...è il dramma di noi creativi .......... tantissime idee e poco tempo per approfondire ognuna di queste cose..........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  RANGER il Mer 28 Ago 2013, 22:19

Grazie Fab per la citazione e concordo con Gianluca sul fatto della fantasia,l'entusiasmo e la voglia di fare che abbonda e mette alla prova la nostra creatività.Anch'io non sono un tecnico della macchina fotografica,anzi,andrei nei matti se dovessi usarla,mi trovo a mio agio piuttosto col cellulare perchè immediato e pronto a cogliere al volo quello che in quel momento voglio fotografare,senza attese,tempi o obiettivi vari che non fanno altro che farmi passare la poesia di quel determinato momento.Aggiungo ancora un plauso alle magnifiche foto di Gianluca della serie della cripta,quelle in bianco e nero con il solo colore del rosso sangue,dove un impavido Commando Jeff,era alle prese con mummie,faraoni,zombie e talismani di varia natura,le creazioni dei cunicoli e gli scatti erano bellissimi e ingegnosi riuscivano a creare quella sorte di suspance del brivido!!!Big jim in escursione a Crognaleto (TE) 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 28 Ago 2013, 22:33

Ovvio Cristian ........... i lavori di Gianluca dimostrano che il talento e la fantasia possono andare oltre i limiti della mancanza di tecnica.............. c'è gente che si fà il culo in accademia e conservatori musicali e và a finire che non emerge..........mentre prendi i più grandi miti della musica ..... Elvis Presley , Ray Charles , James Brown , I Beatles ecc ecc...........tutti mostri sacri autodidatti e talentuosi ...........è inutile avere la tecnica se poi non si ha la materia prima.......la fantasia ...le idee ......la creatività...........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: