RAGAZZI..CHE PREZZI!?!

Andare in basso

RAGAZZI..CHE PREZZI!?! Empty RAGAZZI..CHE PREZZI!?!

Messaggio  undead il Sab 17 Ago 2013, 14:33

[discorso suddiviso dal topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

daredavid ha scritto:
undead ha scritto:...quanto scritto sopra..non significa  che  non mi  piace....
anzi ...
..ahhh...cmq io non avevo frainteso affatto...Laughing 
...come poteva non piacerti??? A meno che non avessi usato la giusta protezione solare...lol! 
...effettivamente mi piace forse perchè non ho l'armatura mark VII...
hahahahaha quella  della protezione solare è bella...caspita mi è scoppiata una risata verso il monitor...:-))) 
nessun frainteso?! ne ero certo avessi capito anche se questa salirà alle stelle..e per me nel cielo può rimanerci;) 
...a proposito  hai visto in  italia i prezzi di black widow?! una vergogna non ci   dimentichiamo che costa 200€ massimo...e invece...
non meritano il mio rispetto..
undead
undead

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI..CHE PREZZI!?! Empty Re: RAGAZZI..CHE PREZZI!?!

Messaggio  daredavid il Sab 17 Ago 2013, 14:40

undead ha scritto:
hahahahaha quella  della protezione solare è bella...caspita mi è scoppiata una risata verso il monitor...:-))) 
..ehehe..RAGAZZI..CHE PREZZI!?! 1870693556 

undead ha scritto:
...a proposito hai visto in italia i prezzi di black widow?! una vergogna non ci dimentichiamo che costa 200€ massimo...e invece...
non meritano il mio rispetto..
..si il discorso quì è un po complicato, secondo me l'unica per poter comprare in Italia è affidarsi ad un commerciante di fiducia, dopo di chè, adottare il sistema dei preordini, solo così si può comprare ad un prezzo non esageratamente ricaricato.
Se si aspetta che arrivi in commercio poi ci sono tutti quelli che ci speculano, e non poco, e su ebay come già sai, c'è solo l'imbarazzo della scelta di questi personaggi.
L'altra è aspettare la botta di c..o...ma è sempre difficile...Laughing 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  undead il Sab 17 Ago 2013, 14:46

credimi David...
il discorso di speculare...ci mancherebbe !!! e chi dice il contrario..anche se...ok lasciamo stare...
ma il personaggio in questione è fresco...cioè dico a chi specula...almeno fate stagionare il prodotto...sono certo che mi stai capendo...
solo dopo aver aspettato la stagionatura uno può pretendere...allora potrei anche capire...
non è facile concludere dicendo..vabbè loro li vendono..loro decidono...seguo alcuni hot toys (a prezzi proibitivi) sulla baia..che senza esagerare sono lì da almeno 4 anni....contenti loro...figurati io..Basketball 
Evil or Very Mad
undead
undead

Messaggio  daredavid il Gio 22 Ago 2013, 14:07

..ho suddiviso l'argomento e creato questo nuovo topic proprio per approfondire e attenzionare il discorso sui prezzi applicati alle Action Figure, in particolare Hot Toys, dai rivenditori/venditori in Italia.

Certo sarebbe bello, e anche corretto, sentire il parere dei diretti interessati...ma per adesso non abbiamo alcun venditore tra gli iscritti, almeno tra quelli che si sono presentati.

Colgo subito la palla al balzo lanciata da undead sul personagio di Black Widow...ecco un esempio che cade a fagiuolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scrivo prezzo e venditore per quando il link andrà perso ( sisco78roma ad € 349,00 e € 9,90 di spedizione).
Un prezzo assurdo che neanche se la compri ad Hong Kong e gli applichi il doppio delle spese di dogana, ti viene a costare tanto.

Un esempio? Eccolo:

(jr_toys_house a € 170,44 con € 37,38 di spedizione che facendo un rapido calcolo della dogana che dovrebbe essere il 20% del prezzo del bene, ma se sbagliano, e a me è capitato, ti ci mettono pure la spedizione, siamo a circa € 250,00)

Ora mi chiedo io, che senso ha un prezzo del genere da parte del venditore Italiano?? Ci deve essere qualcosa sotto!! O spera davvero nel classico pollo??
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Gio 22 Ago 2013, 14:31

..certo...poi ci sono i casi "patologici" come questo in Giappone...

Il personaggio di Platoon Chris Taylor della Hot Toys, che anche se te lo regalano, non te lo prendi, questo simpatico venditore (samurai48-japan) te lo regala alla modica cifra di € 642,89, ma c'è la possibilità di fargli la proposta Laughing  ...comunque se guardate le altre aste del tizio, vi renderete conto del caso disperato

ed infatti di contro, l'utente (sabrinaskimpy) da Hong Kong te lo propone a € 207,03 con spedizione gratuita, si ci sono da considerare le spese di dogana....ma siamo sui € 250,00 totali (circa)...

...e questi sono solo due esempi, ebay è pieno di queste contraddizioni, ma l'interrogativo dei venditori Italiani è quello che non riesco proprio a spiegarmi...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  undead il Gio 22 Ago 2013, 15:11

daredavid ha scritto:..ho suddiviso l'argomento e creato questo nuovo topic proprio per approfondire e attenzionare il discorso sui prezzi applicati alle Action Figure, in particolare Hot Toys, dai rivenditori/venditori in Italia.

Certo sarebbe bello, e anche corretto, sentire il parere dei diretti interessati...ma per adesso non abbiamo alcun venditore tra gli iscritti, almeno tra quelli che si sono presentati.

Colgo subito la palla al balzo lanciata da undead sul personagio di Black Widow...ecco un esempio che cade a fagiuolo

scrivo prezzo e venditore per quando il link andrà perso ( sisco78roma ad € 349,00 e € 9,90 di spedizione).
Un prezzo assurdo che neanche se la compri ad Hong Kong e gli applichi il doppio delle spese di dogana, ti viene a costare tanto.

Un esempio? Eccolo:

(jr_toys_house a € 170,44 con € 37,38 di spedizione che facendo un rapido calcolo della dogana che dovrebbe essere il 20% del prezzo del bene, ma se sbagliano, e a me è capitato, ti ci mettono pure la spedizione, siamo a circa € 250,00)

Ora mi chiedo io, che senso ha un prezzo del genere da parte del venditore Italiano?? Ci deve essere qualcosa sotto!! O spera davvero nel classico pollo??
bravo David...hai tirato in ballo proprio il venditore italiano "giusto"...dal quale ho acquistato il 40% degli hot toys in mio possesso...
...secondo me non è "colpa" loro (e sono buono nel dire questo)..ma è di chi purtroppo acquista a quelle somme le doll (e non si   tratta  di avere soldi  ...o  meno).....si tratta di  avere cervello...

...meditate gente, meditate...Basketball 
non voglio sbilanciarmi con le parole...mi fermo qui...bom
undead
undead

Messaggio  daredavid il Gio 22 Ago 2013, 15:16

undead ha scritto:..dal quale ho acquistato il 40% degli hot toys in mio possesso...
....miiiii ma allora sei un miliardario!?! lol! lol!  (naturalmente sto scherzando)

...ma allora è uno di quei venditori che poi ti toglie € 50,00 e ti dice che ti ha fatto il super mega scontone?
Politica che comunque credo che facciano la maggior parte dei venditori, oppure che ti dice che se compri fuori da ebay...ilprezzo cambia...??? Wink 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  undead il Gio 22 Ago 2013, 15:18

...un bel topic black widow mAfIa ci starebbe proprio...
ACCGRR
undead
undead

Messaggio  undead il Gio 22 Ago 2013, 15:20

daredavid ha scritto:
undead ha scritto:..dal quale ho acquistato il 40% degli hot toys in mio possesso...
....miiiii ma allora sei un miliardario!?! lol! lol!  (naturalmente sto scherzando)

...ma allora è uno di quei venditori che poi ti toglie € 50,00 e ti dice che ti ha fatto il super mega scontone?
Politica che comunque credo che facciano la maggior parte dei venditori, oppure che ti dice che se compri fuori da ebay...ilprezzo cambia...??? Wink 
...parlo di quando i suoi prezzi erano in linea di massima..."corretti"....
undead
undead

Messaggio  daredavid il Gio 22 Ago 2013, 15:21

undead ha scritto:
..ma infatti, mi ricordo anche io che fino a qualche mese fa, era anzi tra i venditori più a buon prezzo europei...mha !!!
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  undead il Gio 22 Ago 2013, 15:26

daredavid ha scritto:
undead ha scritto:
..ma infatti, mi ricordo anche io che fino a qualche mese fa, era anzi tra i venditori più a buon prezzo europei...mha !!!
...infatti...!!!
nessun  problema...passato Agosto me la faccio pezzo/pezzo....e tagliamo la testa al toro...
RAGAZZI..CHE PREZZI!?! 1870693556
undead
undead

Messaggio  daredavid il Gio 22 Ago 2013, 15:29

undead ha scritto:
...infatti...!!!
nessun  problema...passato Agosto me la faccio pezzo/pezzo....e tagliamo la testa al toro...
RAGAZZI..CHE PREZZI!?! 1870693556
...proprio da serial killer eheheh...io non ci riesco ad avere questa pazienza, non è tra la mia coda...ma un'occhio lo butto sempre...Wink 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: