MATTEL: DC Heroes retro action Green Arrow

Andare in basso

MATTEL:  DC Heroes retro action Green Arrow  Empty MATTEL: DC Heroes retro action Green Arrow

Messaggio  Fab Jim il Mer 14 Ago 2013, 13:17

Il Remake della MATTEL degli eroi in stile MEGO anni 70 ......offre una curiosa sorpresa ........ osservare bene cosce e polpacci dell'action figure .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

MATTEL:  DC Heroes retro action Green Arrow  Empty Re: MATTEL: DC Heroes retro action Green Arrow

Messaggio  MARCODC il Mer 14 Ago 2013, 13:44

Eh gia', la Mattel sembra aver dato più di una semplice sbirciatina a quel di BJ per realizzazione di questi remake affraid
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

MATTEL:  DC Heroes retro action Green Arrow  Empty Re: MATTEL: DC Heroes retro action Green Arrow

Messaggio  lello_pansa il Mer 14 Ago 2013, 13:49

Che sia di buon auspicio per un'altra edizione commemorativa che aspettiamo... Wink
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MotherGoose il Mer 14 Ago 2013, 14:12

Ma almeno se ne trovassero di DC Hero repro Mattel qui in Italia!!! Almeno potremmo usarli per qualche custom! Rolling Eyes 
MotherGoose
MotherGoose

Messaggio  daredavid il Mer 14 Ago 2013, 14:28

mmm...io però che siano della stessa scala ho dei dubbi...anzi in realtà non ne ho....i Retro Action della Mattel sono degli 8", più piccoli dei Big Jim...guardate nell'immagine il confronto tra il "vecchio" MEGO ed il nuovo Mattel...

...c'è da dire che il corpo è molto più armonioso e proporzionato, nello stile Mattel così come quando ha prodotto Big Jim negli anni 70, in realtà sembra proprio un Big Jim semplificato ed in scala ridotta...Wink 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  MotherGoose il Mer 14 Ago 2013, 15:05

daredavid ha scritto:mmm...io però che siano della stessa scala ho dei dubbi...anzi in realtà non ne ho....i Retro Action della Mattel sono degli 8", più piccoli dei Big Jim...guardate nell'immagine il confronto tra il "vecchio" MEGO ed il nuovo Mattel...

...c'è da dire che il corpo è molto più armonioso e proporzionato, nello stile Mattel così come quando ha prodotto Big Jim negli anni 70, in realtà sembra proprio un Big Jim semplificato ed in scala ridotta...Wink 
E pensare che oltretutto il Mego (del raffronto) è della seconda serie, quella già più aggraziata rispetto alla prima serie. Quella con i rivetti di metallo, per intenderci!
MotherGoose
MotherGoose

Messaggio  RANGER il Mer 14 Ago 2013, 19:14

Sì...anch'io come spera Sandro,sono in attesa di un memorial che dia vita ad una figura quantomeno commemorativa del nostro beneamato o una limited edition...!!!!Chissà con quali caratteristiche moderne potrebbe essere forgiata...!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Boris il Gio 15 Ago 2013, 02:52

....quelli rifatti saranno pure più realistici , ma per chi li ha avuti in quegli anni penso che siano insostituibili i vecchi mego da noi li distribuiva la Harbert
Boris
Boris
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Gio 15 Ago 2013, 12:47

oldtoy ha scritto:....quelli rifatti saranno pure più realistici ,    ma per chi li ha avuti in quegli anni  penso che siano insostituibili i vecchi  mego  da noi li distribuiva la Harbert
ahhh...questo senza ombra di dubbio...MATTEL:  DC Heroes retro action Green Arrow  1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  MotherGoose il Lun 19 Ago 2013, 14:38

oldtoy ha scritto:....quelli rifatti saranno pure più realistici ,    ma per chi li ha avuti in quegli anni  penso che siano insostituibili i vecchi  mego  da noi li distribuiva la Harbert
D'accordissimo!!! Mi ricordo che oltre la Harbert, li distribuiva anche la Baravelli e "Action Jackson" si chiamava "L'amico Jackson"!!! Wink 
MotherGoose
MotherGoose

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: