Grazie Fabrizio...(scatole repro)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Grazie Fabrizio...(scatole repro) - Pagina 2 Empty Re: Grazie Fabrizio...(scatole repro)

Messaggio  Zagor il Gio 01 Ago 2013, 18:59

eh si .. il DT in box è veramente molto bello .... quell'immagine e quei colori sono proprio "la morte sua", e viceversa!

un mix veramente azzeccatto.... Grazie Fabrizio...(scatole repro) - Pagina 2 1870693556 
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Torna in alto Andare in basso

Grazie Fabrizio...(scatole repro) - Pagina 2 Empty Re: Grazie Fabrizio...(scatole repro)

Messaggio  Fab Jim il Ven 02 Ago 2013, 02:24

io vorrei approfittare per fare i complimenti anche a Sandro per le sue foto ........... non sò come, nè che fotocamera usi o che tecnica abbia.......... ma le foto sono stupende ......centratissime.....senza un riflesso ...o ombra ....e allo stesso tempo vivide nei colori e dettagliate quasi come fossero una scansione..........quei box repro glieli ho mandati io ......eppure nelle sue foto li riscopro ...sono ancor di più valorizzati ....ne ha enfatizzato la bellezza...........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  lello_pansa il Ven 02 Ago 2013, 12:08

Fab Jim ha scritto:io vorrei approfittare per fare i complimenti anche a Sandro per le sue foto ........... non sò come, nè che fotocamera usi  o che tecnica abbia.......... ma le foto sono stupende ......centratissime.....senza un riflesso ...o ombra ....e allo stesso tempo vivide nei colori e dettagliate  quasi come fossero una scansione..........quei box repro glieli ho mandati io ......eppure nelle sue foto li riscopro ...sono ancor di più valorizzati ....ne ha enfatizzato la bellezza...........

Grazie Fabrizio, ma non ho fatto niente di che... ho usato una "datata" Nikon D80 con un 35 mm all'aperto e flash escluso... è che sono davvero belli i tuoi box... te ne devi tenere qualcuno Wink 
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  undead il Ven 02 Ago 2013, 12:39

...bravi entrambi gli autori...Grazie Fabrizio...(scatole repro) - Pagina 2 1870693556 
undead
undead

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: