BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004

4 partecipanti

Andare in basso

Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 Empty Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004

Messaggio  Fab Jim Ven 12 Lug 2013, 15:49

dopo quasi 2 anni di ricerche .....mi è arrivato l'ambìto tettuccio del camper base anticrimine di 004 ............sembra un piccolo dettaglio ma fà molto esteticamente .................. anzi se qualcuno si ritrovasse la scala grigia esterna che và sul retro cerco anche quella.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 Empty Re: Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004

Messaggio  daibaron72 Ven 12 Lug 2013, 18:15

ce l'ho anch'io il camper ma quanto bello e ? il mio e loose senza scatola ,
lo devo portare su in casa e vedere quali pezzi mi mancano
magari ne ho anche doppi

daibaron72

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 Empty Re: Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004

Messaggio  daredavid Ven 12 Lug 2013, 19:56

...era ora direi...Laughing ....ma che ne diresti di farcelo vedere montato assieme alla tua collezione di Big Jim che ancora latita quì sul Forum Laughing ????
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 Empty Re: Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004

Messaggio  lello_pansa Ven 12 Lug 2013, 20:03

Bravo Fabrizio Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 574556471 
Il tetto è davvero fondamentale per l'estetica del Camper Wink
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 Empty Re: Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004

Messaggio  Fab Jim Ven 12 Lug 2013, 22:08

daibaron72 ha scritto:ce l'ho anch'io il camper ma quanto bello e ? il mio e loose senza scatola ,
lo devo portare su in casa e vedere quali pezzi mi mancano
magari ne ho anche doppi

Grazie Francesco.........se in caso avessi pezzi doppi del camper base mobile ...fammi sapere...........non mi serve solo la scala .........io per il momento il Camper l'ho ripristinato anche con pezzi repro .........però mi mancano le poltroncine originali di guida....il supporto che tiene il tavolo alla poltrona , il mobile sul retro che ha il computer apribile..............ma sapete quandto l'ho pagato il camper 23 euro su Gv compreso pacco celere . in pratica 10 euro ...ma era un cassone vuoto solo con le ruote (mancava anche la porta laterale) ..........in questi 2 anni .......pezzo pezzo lo stò completando.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 Empty Re: Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004

Messaggio  Fab Jim Ven 12 Lug 2013, 22:12

daredavid ha scritto:...era ora direi...Laughing ....ma che ne diresti di farcelo vedere montato assieme alla tua collezione di Big Jim che ancora latita quì sul Forum Laughing ????

.........è vero ...........di certo non stò covando di fare il sorpresone........ora ho diverse cose in più ....e molte le ho completate rispetto a prima.......e altre ancora stò cercando di perfezionarle.........ma grossomodo a grandi linee è quello che avevo prima........ rifare le foto daccapo è anche una bella magagna..........però prometto che per l'autunno rifarò un mio Topic personale della mia raccolta di Big jim. Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 Empty Re: Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004

Messaggio  Fab Jim Ven 12 Lug 2013, 22:13

lello_pansa ha scritto:Bravo Fabrizio Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 574556471 
Il tetto è davvero fondamentale per l'estetica del Camper Wink

...fà molto, davvero Sandro ........sembra una bazzecola......ma gli dà quel tocco che lo rende più massiccio e affascinate......con quella penombra dell'ambiente sul retro.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004 Empty Re: Finalmente un pò d'ombra nel Camper 004

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.