BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CINEMA: THE LONE RANGER

4 partecipanti

Andare in basso

CINEMA: THE LONE RANGER  Empty CINEMA: THE LONE RANGER

Messaggio  Fab Jim Ven 12 Lug 2013, 02:18

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno è andato a vederlo  ? .....io ancora no ..........però ho sentito delle critiche positive....sembra che il film stia andando bene .......


Ultima modifica di Fab Jim il Mar 22 Ott 2013, 05:08 - modificato 1 volta.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE LONE RANGER  Empty Re: CINEMA: THE LONE RANGER

Messaggio  RANGER Ven 12 Lug 2013, 08:15

Ancora non l'ho visto,mi piacerebbe in ogni modo poterlo vedere.Mi sembra,dal trailer,abbia inizio con le vicende delle famose tombe,dove é parita la genesi di questa saga del Lone Ranger.In realtà mi entusiasma molto questo remake Disney e le modernizzazioni dei costumi e dei personaggi ci stanno,perchè è giusto andare al passo coi tempi e i registi,le produzioni,imarketing,hanno bisogno di persolalizzare e rivrdere a loro immagine il nuovo prodotto.Quello che un pò mi fa specie,é il nuovo look che hanno dato a Deep nelle vesti dell'indiano Tonto compagno del cavaliere.Da un semplice e sobrio abbigliamento completo lloin pelle con frange e minimale fascia per capelli,come eravamo abituati vederlo,ora viene presentato addirittura dipinto in volto con tanto di apelli lunghi eadorne ricche acconciature compreso di corvo,attributi tipici degli indiani delle regioni del nord...insomma tutta un'altra cosa dal Tonto originale.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE LONE RANGER  Empty Re: CINEMA: THE LONE RANGER

Messaggio  capitan harlock Ven 12 Lug 2013, 09:10

Chissà se vedremo mai un Tex al cinema ... Very Happy 
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE LONE RANGER  Empty Re: CINEMA: THE LONE RANGER

Messaggio  jetfire Ven 19 Lug 2013, 15:05

The Lone Ranger – Johnny Depp parla del makeup di Tonto, il suo personaggio

L’aspetto di Tonto, con quel trucco pesante e un corvo morto poggiato sulla testa, è ispirato ad un dipinto dell’artista Kirby Sattler…intitolato I Am Crow.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dichiariazioni di Deep:
“Avevo visto il dipinto di un’artista che si chiama Kirby Sattler. Ho guardato il viso di quel guerriero e ho pensato: È lui! Le strisce lungo il viso e attraverso gli occhi… era come se si potessero distinguere le diverse sfaccettature di quest’individuo, se avete capito cosa intendo.Sattler ha anche dipinto quest’uccello che vola dietro la testa del guerriero. Mi sembrava come se fosse seduto sulla sommità del suo capo. È come se fosse il suo spirito guida in un certo senso. È morto per gli altri ma non per lui. È molto vivo.”
jetfire
jetfire
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 24.12.12
Località : Cybertron

http://www.giocattolivintage.com/forum

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE LONE RANGER  Empty Re: CINEMA: THE LONE RANGER

Messaggio  Fab Jim Ven 19 Lug 2013, 15:09

molto interessante questo retroscena CINEMA: THE LONE RANGER  1870693556  ..............quindi Deep ha avuto un ruolo determinante nella scelta del look di Tonto .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE LONE RANGER  Empty Re: CINEMA: THE LONE RANGER

Messaggio  RANGER Ven 19 Lug 2013, 15:50

Indubbiamente molto bello e pittoresco...,Depp ha scelto se non sbaglio per il suo personaggio,un concetto a sfondo spirituale!
C'è da dire che questo pittore è molto bravo...l'attributo del corvo come acconciatura,era cosa abituale e di vanto oltre che scaramantico,soprattutto negli indiani del Dakota e Montana,tipo Sioux,Shoshoni,Arikara,Cheyenne e gli stessi Crow dai quali prendono il nome.Lo stesso Custer,in una delle lettere che di consuetudine mandava dalla frontiera alla amata moglie Libbie,descrive appunto i Crow come popolo che si distingueva dagli altri per essere appunto alti,belli,fieri e con acconciature raffinate dei capelli  delle più estrose e curate.Anche Cavallo Pazzo era solito portare in battaglia, un corvo imbalsamato tra i lunghi capelli per esorcizzare un benigno contatto con il grande spirito.Lo scout mezzosangue Mitch Bouyer lo si vede ritratto in una foto d'epoca con due Picchi speculari adattati sul copricapo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

CINEMA: THE LONE RANGER  Empty Re: CINEMA: THE LONE RANGER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.