OUTFIT MESSICANO 9910 "aprire o non aprire"?

Andare in basso

OUTFIT MESSICANO 9910 "aprire o non aprire"? Empty OUTFIT MESSICANO 9910 "aprire o non aprire"?

Messaggio  RANGER il Lun 24 Giu 2013, 13:47

Come ti capisco Francesco...anch'io ho il dilemma di se aprire o non aprire il KarlMay messicano...la tentaziome è tanta!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Torna in alto Andare in basso

OUTFIT MESSICANO 9910 "aprire o non aprire"? Empty Re: OUTFIT MESSICANO 9910 "aprire o non aprire"?

Messaggio  MARCODC il Lun 24 Giu 2013, 14:01

noooo...pazienza prima o poi salta fuori.
Un conto e' aprirlo per fare indossare completamente l' outfit, un conto per una camicia o un pezzo di cartucciera.
A proposito Cristian, il tuo Zorak e' ancora senza pantaloni ???? Ne avrei giusto un paio di nuovi Wink
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

OUTFIT MESSICANO 9910 "aprire o non aprire"? Empty Re: OUTFIT MESSICANO 9910 "aprire o non aprire"?

Messaggio  RANGER il Lun 24 Giu 2013, 23:53

Grazie Marco hehehe...hai notato il mio Zorak O.H.con pantalone motocross...???Si,aveva prima la tuta del D.T.Sinceramente non è che sia proprio alla ricerca del suo pantalone,potrebbe andare bene anche così,comunque se li hai non li disdegno,magari se ci vediamo a Verona o prima,possiamo metterci d'accordo...ne approfitto anche per chiederti se per caso hai una feretra tipo Tankua in più,mi sembrava ne avevi una tempo fa...GHIGN

Ma tornando al Karl May messicano in scatola questo è il mio,con il Whip che ancora aspetta di poterlo indossare,ma il sacrifizio di aprirlo è immenso e doloroso...!!!Questo outfit come sappiamo è stupendo e "la frusta"è indicatissimo ad indossarlo,è vero che ci sono le cartucciere e il sombrero...che sono le chimere di questa tenuta,ma anche il pantalone è a dir poco originale,è un jeans che tende sul bluet grigio,...favoloso...in più la camicia è anch'essa particolare e poco comune...questo mix di abbigliamento lo si può considerare fenomenale e azzeccatissimo, averlo in maniera completa e originale è un valore aggiunto ad una collezione che si rispetti!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Mar 25 Giu 2013, 07:15

Mi spiace Cristian ma di feretre sono in carenza di una anch' io in quanto la famiglia si e' allargata come si dice  dall'  ultima volta che ci siam visti lol!
Come sono in carenza di una carabina mod. Winchester in quanto per completare il mio Dakota sono andato in prestito dall' ufficiale di cavalleria il quale anche se molto gentilmente ha acconsentito lo vedo un po' impaurito e indifeso con la sola colt Laughing .
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Mar 25 Giu 2013, 07:25

Santana ha scritto:

Ma tornando al Karl May messicano in scatola questo è il mio,con il Whip che ancora aspetta di poterlo indossare,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cristian, sbaglio ma questo outfit tu lo hai anche loose al quale manca soltanto una cartucciera ?
Concordo anch' io sul fatto che Whip sia quello che meglio incarna questa figura
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  daibaron72 il Mar 25 Giu 2013, 08:15

il messicano e' bel pezzo io lo ho aperto anni fa non ho resistito ,
ne avro aperte una 10 se non piu'.... mi sa anche 15 
sono bellissimi i vestiti in blister pero il personaggio vestito e tutta un altra storia
secondo me 
qualche volta mi viene il rimorso... pero dai vedendo il big jim vestito
uguale alla foto del catalogo

daibaron72

Messaggio  RANGER il Mar 25 Giu 2013, 12:23

Ok grazie Marco...,la feretra mi serviva per un mio Geronimo che con il suo arco si voleva fare fotografare essendo dichiaratamente sul piede di guerra,in quanto la cavalleria e Dr Alec stanno invadendo le Black Hills con i cercatori d'oro. Anch'io Franceco ho sofferto quando ho aperto  il K.M. del cercatore d'oro, però come dici tu, indossato e nuovi di pacca fanno un bel figurone.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Mar 25 Giu 2013, 13:41

...io ho comprato alcuni outfit nrfb appositamente per aprirli e farli indossare, alcuni invece li conservo ancora intatti...così senza alcun criterio di importanza dell'outfit, ma guidato esclusivamente dal piacere di farlo...per l'outfit messicano è stato lo stesso, lo volevo vedere indossato anche perchè è uno degli outfit che avevo da piccolo e che ho ritrovato solo in età adulta...come modello non ho scelto the Whip ma Bisonte Nero...secondo me una ottima alternativa considerando pure la sua etnia...

daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  lello_pansa il Mar 25 Giu 2013, 14:18

Io l'ho comprato appositamente ed aperto per "l'amato" Sartana (by Fab Jim).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mar 25 Giu 2013, 14:44

Vabbe', diciamo che e' buono in tutte le salse Laughing
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  RANGER il Mar 25 Giu 2013, 16:12

Marco hai perfettamente ragione...,diciamo che il Whip si può considerare oppure abbia tutte le caratteristiche dello stereotipo dal ghignotto da vera canaglia il quale  siamo abituati vedere nelle vesti del desperado messicano.Ma le sfaccettature e le alternative che ci ha offerto la Mattel sono anche altre.Io per esempi ho il Tankua e anche un custom con Old Fire,altro personaggio a mio avviso molto adatto a vestire questa tenuta.Poi non possiamo non omaggiare e considerare il favoloso Sartana di Sandro made in Fab Jim...altra chicca del buon gusto!Bel figurone anche il volto di B.N.di David...pensa che ero partito con quello che ho di questo outfit,indossato ad un Geronimo...bounce
P.S.: io sarei curioso di vedere più dettagliatamente quel Big Josh con outfit da peone che ha Daibaron 72,magari visibile in una nuova foto dove si possa ammirare tutta la sua squisita originalità.....!!!!Rolling EyesVery Happy

Ultima modifica di Santana il Mar 25 Giu 2013, 21:46, modificato 2 volte
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Mar 25 Giu 2013, 21:02

daibaron72 ha scritto:il messicano e' bel pezzo io lo ho aperto anni fa non ho resistito ,
ne avro aperte una 10 se non piu'.... mi sa anche 15 
sono bellissimi i vestiti in blister pero il personaggio vestito e tutta un altra storia
secondo me 
qualche volta mi viene il rimorso... pero dai vedendo il big jim vestito
uguale alla foto del catalogo

Io ho aperto solo 3 tenute che desideravo molto :

• la Camping classic (quella con la giacca a scacchi, per intenderci),

• la Master Mariner "plasticosa"

• il Messicano, appunto.

Penso che mi fermerò qui... mi piacerebbe far indossare questa che ho già comprato

(Foto presa dalla collezione di David)

ma ancora mi trattengo... bounce
Non mi sono mai pentito di aver aperto le MOC, solo che prima di trovare il coraggio di farlo mi ci è voluto un po'. Wink
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mar 25 Giu 2013, 21:44

Io ho aperto il conducente carro e al tempo non ci avevo pensato un secondo....la soddisfazione non aveva avuto pari...ma ero proprio all ' iniziissimo.....forse oggi ci penserei un attimino di piu'... ..ma poco poco
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  RANGER il Mar 25 Giu 2013, 21:55

AAAAHHHH...il conducente carro Marco...,altro bell'outfit particolare e originale,praticamente stupendo...!!!Io me ne  sono innamaorato a prima vista,vedendolo appunto nella tua prima collezione che presentasti tempo fa.Non ero riuscito fino ad allora a considerarlo,vedrlo, oppure non mi ero neanche accorto esistesse..bhà...Posso dire... un vero e proprio colpo di fulmine...GRAZ
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Ven 28 Giu 2013, 23:34

lello_pansa ha scritto:....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo oufit sembra fatto appositamente per la figura realizzata da Fabrizio.... sensazionale OUTFIT MESSICANO 9910 "aprire o non aprire"? 1870693556 OUTFIT MESSICANO 9910 "aprire o non aprire"? 574556471 
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Lun 05 Ago 2013, 23:31

Allora, Cristian?
L'hai aperto 'sto messicano?! bounce 
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: