Tuta Double Troble OH

Andare in basso

Tuta Double Troble OH Empty Tuta Double Troble OH

Messaggio  MARCODC il Lun 17 Giu 2013, 23:46

Siccome alcune volte mi capita di vedere della tute DT OH come in foto con le maniche sbiadite rispetto al resto della tuta, mi chiedevo se fosse dovuto allo scolorimento dovuto al tempo per qualche motivo che le maniche hanno un tessuto diverso rispetto al resto della tuta, oppure sono una particolarita' dei DT americani ??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Torna in alto Andare in basso

Tuta Double Troble OH Empty Re: Tuta Double Troble OH

Messaggio  Fab Jim il Mar 18 Giu 2013, 01:13

mah .......io credo sia dovuto appunto ad una reazione diversa al tempo del tipo di tessuto ............noto infatti che anche il colletto è sbiadito come le maniche....e sono fatte con la stessa maglina elasticizzata .

quella comunque non credo che sia una vendita americana.........come si permette un global command di indossare la tuta di DT ......Steel e warpath non dicono nulla??? lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  MARCODC il Mar 18 Giu 2013, 08:04

Fab Jim ha scritto:mah .......io credo sia dovuto appunto ad una reazione diversa al tempo del tipo di tessuto ............noto infatti che anche il colletto è sbiadito come le maniche....e sono fatte con la stessa maglina elasticizzata .

quella comunque non credo che sia una vendita americana.........come si permette un global command di indossare la tuta di DT ......Steel e warpath non dicono nulla??? lol!

E invece e' proprio un' americanata, caro Fabrizio ....anch' io son rimasto allibito nel vedere chi indossa sta tuta Laughing Laughing
Direttamente dalla Pennsylvania
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  RANGER il Mar 18 Giu 2013, 13:40

Si...,anch'io appena ho visto la foto del lotto che ha postato Marco,anche aenza vederne la provenienza,mi ha dato subito di capire ad una provenienza americana.Il motivo è semplice...a parte il global,ma tutto il resto,è semplicemente un buon assortimento di materiale della seri PACK,cioé quella che ne fa da padrona in america e che si vede soprattutto da quelle parti in maniera abbondante come in questo caso...!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 19 Giu 2013, 00:23

Santana ha scritto:Si...,anch'io appena ho visto la foto del lotto che ha postato Marco,anche aenza vederne la provenienza,mi ha dato subito di capire ad una provenienza americana.Il motivo è semplice...a parte il global,ma tutto il resto,è semplicemente un buon assortimento di materiale della seri PACK,cioé quella che ne fa da padrona in america e che si vede soprattutto da quelle parti in maniera abbondante come in questo caso...!!!

non tutto cristian ...non tutto...................da non confondere il Capitan Uncino con Torpedo fist solo perchè ne indossa la canotta ............e lo Zorak con il tatuaggio sul petto .......è anch'esso , come Cap. Uncino ,solo  produzione Europea ................Zorak con tattoo è Congost Spagna.

è anche possibile che se anche il materiale si trovi in Pennsilvanya .....il venditore sia un collezionista che abbia comprato lotti anche altrove ....ed ora rivenda il misto fritto di  avanzi che non gli servono ......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  MARCODC il Mer 19 Giu 2013, 22:48

Fab Jim ha scritto:mah .......io credo sia dovuto appunto ad una reazione diversa al tempo del tipo di tessuto ............noto infatti che anche il colletto è sbiadito come le maniche....e sono fatte con la stessa maglina elasticizzata .

Avendo il DT GH con scamiciato pensavo che la tuta del DT OH con maniche fosse fatta tutta dello stesso tessuto. Ora capisco il perché del bicolore....sicuramente l' elasticizzato sbiadito Tuta Double Troble OH 1870693556
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Dom 14 Lug 2013, 16:12

Sempre riguardo la medesima tuta, vedendo una delle ultime pubblicità italiane inserite da Fabrizio vedo che non è presente il bottoncino.
Può essere che ne esistono con e senza ?
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Dom 14 Lug 2013, 16:42

MARCODC ha scritto:

..secondo me...solo a quelle in cui si è STACCATO....
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  MARCODC il Dom 14 Lug 2013, 18:28

daredavid ha scritto:
MARCODC ha scritto:

..secondo me...solo a quelle in cui si è STACCATO....

Anche se si tratta di foto ufficiali della pubblicita' ?

Ultima modifica di MARCODC il Dom 14 Lug 2013, 23:57, modificato 1 volta
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Dom 14 Lug 2013, 18:34

MARCODC ha scritto:
Anche se si tratta di foto ufficiali della pubblicita' ?

...ancora peggio....lol! 
...a parte gli scherzi, personalmente non credo che ne esista una versione senza bottone, e sulle pubblicità non ci farei affidamento proprio come i cataloghi...poi come spesso accade la smentita potrebbe essere dietro l'angolo...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: